Ragazzi.. basta fare cancella... non c'è bisogno che fate la ricerca rete...
Ragazzi.. basta fare cancella... non c'è bisogno che fate la ricerca rete...
Per caso qualcuno ha provato con un hard reset?
Honor 7 EU 16gb PLK-L01 C432B380 EMUI 4.0.1
Samsung Galaxy S3 Neo
pure io ho il problema.. preso da ePrice con sim vodafone.. lo so che basta cliccare annulla ma è fastidioso..
A me lo faceva quando spegnevo e riavviavo, avevo una vecchia SIM Vodafone. Ora non lo fa più ma non so se perchè ho cambiato SIM, perchè ho fatto il ripristino delle impostazioni di fabbrica o per qualche altro motivo.
Ciao a Tutti,
sono un nuovo utente appena registrato,
anche io ho questo problema e stavo appunto cercando una soluzione nella vostra discussione.
Io ho mandato una mail all' HTC
e mi hanno risposto che potrebbero essere delle applicazioni di terze parti installato,
quindi dicono di disinstallarle tutte e se non si risolve di fare l'hard reset...
ma non vorrei fare più danno che utile
che ne pensate?
PS: io ho una scheda tre...mi suggerisce fastweb e 3
Ciao a tutti,
stesso identico problema anche io.
La mia è una scheda 3 e le opzioni di scelta sono 3 e fastweb.
Acquistato da mediaworld a Roma.
Ho fatto cancella ma niente.
Tra l'altro a me è comparso alla prima accenzione, quindi niente responsabilità di terze parti.
Boh... Ma a parte la notifica non sembra darmi alcun problema.
gianluca.
ciao a tutti, mi sono appena registrato sul forum, e anche a me da lo stesso problema descritto da tutti voi.... in effetti è fastidioso ma in maniera relativa... speriamo di trovare comunque una soluzione! ciao a tutti!
Ciao a Tutti,
sono un nuovo utente appena registrato,
anche io ho questo problema e stavo appunto cercando una soluzione nella vostra discussione.
A me è una vodafone 128K e HTC preso dalla FNAC a Napoli.
in più, nn so se anche voi avete fatto caso, non mi disattiva le deviazioni chiamate che in realtà non vengono eseguite ma il cell mi dice che sono attive? avete qulache soluzione?!CIAO
P.S.: consiglio?:mi fgaccio sostituire il tel visto che ha meno di 8 gg?AIUTO PREGO!
medfer2001 (04-01-10)