piusto a me chiede spesso di confermare l'orario....capita anche a voi?
.....voglio eclair!.....roftl
Visualizzazione stampabile
piusto a me chiede spesso di confermare l'orario....capita anche a voi?
.....voglio eclair!.....roftl
Io ho risolto leggete qua: https://www.androidiani.com/forum/ht...-cambiata.html
Stessa situazione. Sim vodafone 64K.
Ai fini statistici ho comprato il telefono da Mediaworld (ROMA).
invece con sim Wind il problema non l'ho avuto. o_O
Cmq non è un gran problema, basta cliccare su Cancella notifica :D
io l'ho comprato su ebay in un negozio...però anche io scheda sim della tim e stesso problema ogni volta che spengo e riaccendo.
A parte la rottura di scatole di voler cancellare quel maledetto triangolino di notifica...che cosa vuol dire scheda sostituita??? sostituita di che!!
...qualcuno ha trovato il sistema di aggirare il problema?
anch'io stesso avviso con scheda 3; comprato da trony a 229.
Buongiorno!
Mi sono appena iscritta. Ho comprato un Tattoo da pochi giorni e anch'io ho lo stesso "problema" con scheda TIM (gli operatori che mi propone sono TIM, Coop Voce e Noverca), comprato da Mediaworld. Pensavo fosse la mia scheda un po' vecchiotta o il telefono che non funzionava bene, ma vedo che sono in buona compagnia.
Scusate l'ignoranza, ma come si fa a vedere che sono stati rilasciati aggiornamenti? Quello di cui parlate voi mi sembra utile, soprattutto se dovesse risolvere questo fastido.
Buona giornata!
Alessia
X l'aggiornamento ufficiale ancora nulla di ufficiale...dobbiamo aspettare...ma sinceramente se nella prossima rom ci rista sto problema non mi interessa...tirare giù la tendina e premere cancella non mi cambia la vita...
colpa di mediaworld ;) ...di tutti quelli che ho venduto (catena locale triveneto) nessuno lamenta un problema analogo!
Sent from my T-Mobile myTouch 3G using Tapatalk
si certo...xk quelli del mediaworld comprano i telefoni...li aprono...ci piazzano il bug...lo riuchiudono e te lo vendono!-.-
Finiamola di dire cazzate su chi te l'ha venduto...il telefono lo fa htc...punto...non è che se me lo vende unieuro o mediaworld il telefono dentro cambia...:O