CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 67 su 67
Discussione:

Scheda SIM sostituita

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Re: Scheda SIM sostituita

    si certo...xk quelli del mediaworld comprano i telefoni...li aprono...ci piazzano il bug...lo riuchiudono e te lo vendono!-.-

    Finiamola di dire cazzate su chi te l'ha venduto...il telefono lo fa htc...punto...non è che se me lo vende unieuro o mediaworld il telefono dentro cambia...
    Il telefono lo fa htc, in varie zone del mondo, vedi i nokia e le varie classi dei telefoni (ma data la tua tenera età probabilmente non puoi saperlo..indi taci ed ascolta). Ti sei mai chiesto perché i nokia 7100 da 79€ lo producono in ungheria e il nokia X6 lo fanno in finlandia? te lo dico io..cambia la qualità sia dei materiali che della manodopera. Htc non vende i telefoni a mediaworld, tantomeno ad euronics ne a trony, lo fanno i distributori, per esempio la Emotion, che tu probabilmente non hai mai senito nominare. La emotion prende accordi con le varie catene vendendo magari un telefono prodotto in ungheria (qui su htc i paesi te li metto a fantasia) a mediaword facendo un prezzo concorrenziale rispetto ad euronics che magari lo compra da un altro importatore che li compra a taiwan ad un prezzo maggiore. Ti sei mai chiesto perché il tattoo é sceso a 229 andando sottocosto?? Se pensi sia un offerta di media o unieuro...allora evita anche un reply. altrimenti fatti due calcoli e capirai che di certo non son gli stessi che ho venduto io.
    .te lo assicuro.

    Sent from my T-Mobile myTouch 3G using Tapatalk
    were you expecting a signature? no! sorry! I've nothing to say.

  2.  
  3. #62
    Senior Droid L'avatar di ser1993


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Colli del Tronto (AP)
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 11 Posts
    Predefinito

    il software dentro è lo stesso...da come dici tu sembra che htc da una rom a quello che producono in ungheria,un'altra diversa a quelli che producono in giappone,un'altra a quelli che producono a rocca cannuccia.....il software è lo stesso...non si discute...quindi anche i telefoni che hai venduto tu hanno quel bug (sempre se bug è..)...ne puoi stare certo... non puo essere che non te l'hanno riportato indietro xk è una cosa talmente idiota che uno non si fa cambiare il telefono??

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ti invito a girare un po' su google e verificare tu stesso che ci sono thread su altri forum, che non menziono, che indicano persone con telefono tattoo perfetto che non mostrano il problema indicato, nello specifico le persone che usano in firmware fastweb. O comunque ci sono post di persone che risolvono con un hard reset. A titolo informativo la demo unit che ho in negozio proveniente da HTC Italia non presenta il problema indicato ...
    Sarà un caso ... sarà!
    were you expecting a signature? no! sorry! I've nothing to say.

  5. #64
    Androidiani Power User L'avatar di Tatuato


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,384
    Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

    Finora tutti quelli che ho visto fanno sta cosa...però ci può anche essere l'eccezione...
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

  6. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    diano marina
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    tattoo a me lo faceva con una scheda tim , ora ho 3 e non lo fa quasi mai , e non capisco perche esce l'icona sim sostituita poi va via da sola senza che faccia nulla .
    con tim mi dava anche sim non presente ogni tanto , poi levando la batteria mi sono accorto che non era agganciata bene , mai aperto il cellulare prima di allora quindi si e' sganciata da sola , non vorrei che fosse un problema propio l alloggiamento della sim del tattoo.
    ciao luca .
    Ultima modifica di orchid; 13-07-10 alle 15:36

  7. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cia a tutti! anche a me dice sim sostituita , io ho vodafone 128k, è un fastidio ma relativo, cellulare preso da euronics casale monferrato.

    ciao ciao

  8. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Belluno
    Messaggi
    39
    Smartphone
    HTC Tattoo, LG Optimus Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Vi faccio notare che, se ignorate la notifica che chiede di selezionare l'operatore toccando "cancella", la ricezione degli sms non funziona.

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Discussioni simili

  1. Il magic non mi vede più la scheda SD
    Da casper79 nel forum HTC Magic
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 19-10-09, 13:12
  2. MAGIC di TIM con scheda NON TIM ..
    Da murko nel forum HTC Magic
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 06-09-09, 12:26
  3. Applicazioni su scheda SD
    Da Michelozzo nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 29-08-09, 00:45
  4. Scheda applicazioni
    Da hollywoodjack nel forum HTC Magic
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 17:14
  5. Problema Scheda SD
    Da Dadino nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 26-06-09, 09:32

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy