CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 109
Discussione:

scarsa ricezione scarso campo gsm umts

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problemi di ricezione

    ciao.. anche io come tutti o quasi tutti voi segnalo problemi di ricezione. La differenza però è che nei primi tempi dopo l'aquisto non avevo alcun problema. Solo da 2 settimane circa l'HTC ha iniziato a non prender più o quasi. Dopo averlo acceso spesso ci mette tempo a prender segnale.. per poi perderlo completamente dopo del tempo, ma in maniera casuale. La cosa che mi stupisce è che fino a qualche settimana fa non dava alcun problema e non ha preso alcuna botta. Ora ho provato la soluzione del cambio del tipo di rete, impostandolo sulla modalità GSM e umts.. vi farò sapere se ho risolto. In questo momento prende al max!
    Roby

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, sono nuovo e mi presento con l'amara delusione di htc, che pensavo fosse una casa seria.

    Portato il tattoo il 26 marzo al negoziante e restituito ieri, 25 maggio per il noto problema di scarsa o nulla ricezione.
    Risposta: aggiornato software, nessun difetto riscontrato.
    Subito ero stupito della cosa, poi ho detto: magari con l'aggiornamento è cambiato qualcosa...invece no, il telefono continua a non avere segnale.

    Ora dovrei portarlo al centro assistenza che htc mi ha indicato, ma da quello che mi pare di capire, tutti i telefoni gli spediscono alla casa madre, quindi ovunque lo porto mi diranno sempre nessun difetto riscontrato.
    Come posso fare per fargli capire che il problema sussiste?
    Secondo voi con un bel video dove si vede chiaramente il difetto potrei avere la sostituzione o un rimborso?

    Grazie
    Saluti

  4. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bisognerebbe fare un'azione di massa come già è stato detto. Cmq dubito che ce lo cambieranno, siamo troppo pochi. Se qualcuno ha il tempo e la voglia di di produrre "prove" a nostro favore sarebbe il massimo... Solo che poi dopo dobbiamo agire in gruppo e magari farci anche sostenere dal sito se ce lo concederanno.

  5. #84
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Consigli pratici:

    - o si cambia smartphone (così ho fatto io diversi mesi fa riportandolo immediatamente al rivenditore e sfruttando i 7 gg iniziali per chiedere il cambio).
    - o si cambia operatore telefonico

    Consigli difficili da realizzare:

    - azione collettiva

    Inutile contattare l'assistenza secondo me nel senso che lo smartphone è costruito così. L'assistenza può riportarlo allo stato iniziale cambiando i vari componenti, ma se già all'origine il progetto è sbagliato dubito si possa porre rimedio a meno che non si riprogetti il modulo radio.
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

  6. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io da quando ho cambiato la modalità rete da sola UMTS a modalità UMTS e GSM il telefono non mi ha dato più problemi.. prende bene. Ho come operatore Vodafone.

  7. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la cosa strana è che per i primi 2 mesi o comunque all'inizio funzionava discretamente, cioè il mio vecchio nokia prendeva benissimo ovunque, mentre quello prendeva circa a metà(quindi i 7gg sono esclusi), poi ad un tratto non prendeva quasi più.
    ho seguito i consigli di htc, cioè hard reset, cambio sim e operatore(ho provato vodafone, tim e wind), ma nessun risultato.

    Credo che l'assistenza sia l'unica cosa fa fare, cioè mi stà bene che il telefono sia nato male e anche con la sostituzione il problema rimane, però con un difetto cosi importante DEVONO trovare una soluzione, che sia un rimborso o una sostituzione con un modello differente.

    Comunque ormai mi sono rassegnato, siamo in italia, quindi anche se c'è il codice del consumo che dice che ho diritto alla sostituzione o al rimborso, ciò non avverà mai.
    Acquisterò un'altro telefono che non sia htc(visto l'esperianza con l'assistenza), in bianco e nero, da 20€, che sicuramente funzionerà meglio di questo e di molti altri...

  8. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve a tutti,
    dopo diverse mail con htc ho capito che non hanno nessuna intenzione di risolvere i problemi sul tattoo, nè sulla ricezione nè sul bluetooth.
    Continuano a ripetermi di cercare un app sul market e glissano sul problema ricezione.
    Infine, gli ho risposto che non comprerò più htc e considererò la possibilità di azione legale per tutelare i miei diritti di consumatore.

    Una storia:
    un produttore di cell decide di usare un nuovo sistema operativo, droid.
    E' in ritardo sul mercato, e allora pensa di produrre qualcosa in breve tempo, non testandolo a sufficienza. Poi pensa: "perchè non abbattiamo i costi? usiamo quanto di più scadente c'è in circolazione e assembliamolo alla meglio."
    Poi pensa: "facciamo marketing, proponiamo il dispositivo ciofeca con lo strabiliante droid, che sicuramente ci fara vendere un sacco, pompiamo le recensioni - ottimo cell - droid a basso prezzo - rapporto qualità prezzo eccellente- etc."
    Poi pensa:"avrà centinaia di bug, ma tanto mica spendo soldi per i miei programmatori per far aggiornare il firmware, ci sono in giro un mucchio di "fessi smanettoni" che si ammazzeranno gratuitamente per far girare le nuove versioni del sistema operativo. e magari quando lo avranno fatto noi prenderemo il codice che è open e aggiorneremo il nostro dispositivo ciofeca"

    Risultato: un sacco di soldi "guadagnati" sulla fiducia e sulle spalle degli altri...

    Cosa volete farci... io quello che potrei fare e dimenticarne l'esistenza...

  9. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ultimamente ho provato con win e devo dire che in modalità solo gsm funziona, nelle altre no.
    attualmente non posso fare una prova con tim, ma comunque il problema rimane: non è accettabile che un consumatore si debba adeguare(cambiano operatore) perche il telefono ha un difetto

  10. #89
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Da non credere.... io li minaccio di azioni legali e loro leggete cosa mi rispondono.

    Thank you so much for replying back. We do appreciate your offer, and we’re so happy that our customers are sending us their feedback and ways to enhance our devices. We do apologize for not helping you as expected. If you have any other inquiries, don’t hesitate to contact us again. Thank you once again for your continued patronage. Respect & Regards, HTC TEAM

    Hanno la faccia come il luogo dove non batte mai il sole...

  11. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iemai Visualizza il messaggio
    Da non credere.... io li minaccio di azioni legali e loro leggete cosa mi rispondono.

    Thank you so much for replying back. We do appreciate your offer, and we’re so happy that our customers are sending us their feedback and ways to enhance our devices. We do apologize for not helping you as expected. If you have any other inquiries, don’t hesitate to contact us again. Thank you once again for your continued patronage. Respect & Regards, HTC TEAM

    Hanno la faccia come il luogo dove non batte mai il sole...
    Sanno benissimo che in Italia far causa vuol dire perdere tempo e denaro. Il risultato se arriva, arriva a babbo morto... se non anche a figli già in Alzheimer!!! Intanto i giudici minacciano: "Lo stipendio, Dio me l'ha dato; guai a chi lo tocca!".
    L'unica nostra arma é continuare a scriverne in ogni dove sollecitando tutti i malcapitati a farlo in modo che tutti i rivenditori ed capiscano l'antifona e facciano come quello che m'ha detto: "Io l'HTC non lo tratto più perché mi ha già dato problemi anche in altri modelli"
    Personalmente ho avuto un'esperienza negativa con il Touch. Quello a causa dell'OS Win ma con gli stessi problemi per quanto riguarda l'assistenza: gratuita ed inefficace... fino alla fine del periodo di garanzia

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Durata batteria scarsa e sfarfallio display
    Da elisir79 nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 702
    Ultimo messaggio: 13-08-10, 00:21
  2. Problema: ricezione segnale gsm scarsa
    Da sghe nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 03-02-10, 19:41
  3. gsm / umts e nn raggiungibilità
    Da linoleum nel forum HTC Magic
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 22-12-09, 02:04
  4. WIFI e UMTS su Dream
    Da draga nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 03-11-09, 22:54
  5. UMTS con WIND
    Da usagisan nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 15-04-09, 00:59

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy