Quoto
Anche se sarei curioso e felice di vedere che e se a qualcuno risolvono in qualche modo il problema, visto che ad un certo punto a me HTC ha smesso di rispondere...![]()
Salve a tutti,
l'assistenza mi ha ridato giusto ieri i Tattoo.
Hano cambiato la scheda madre (ho un nuovo IMEI) e fatto la "taratura".
Tutto funziona pressochè come prima, cioè il Tattoo e quasi inutilizzabile come cell.
Adesso riscriverò ad HTC, e in base alla risposta deciderò il da farsi.
L'unica speranza che mi è rimasta è che migliori con l'aggiornamento ad Android 2.x. Se qualcuno l'ha fatto ha notato migliorameno di ricezione?
Mi viene da pensare che dipenda anche dall'operatore o da qualche particolarità della tua zona: personalmente non ho mai avuto grossi problemi di ricezione...
Ciao,
grazie per averci tenuto al corrente.
Ci avrei giurato che sarebbe andata a finire così, a questo punto visto che ormai è chiaro che si tratta di un difetto di progettazione, se fossimo in parecchi si potrebbe muovere una "class action" a mezzo del movimento consumatori, anche se qualcosa mi dice che ce lo prenderemo nel c**o e basta...
Una cosa però resta certa almeno per me, questo è il primo ed ultimo htc che acquisto.
Sottoscrivo in pieno ^^
Beh, ho girato un po' per il nord italia, ma rimandendo piu' o meno nelle città grosse (Milano, dove lavoro, Torino, Verona). Finora problemi di ricezione non ne ho riscontrati, ma probabilmente è stata solo questione di fortuna.
C'è sicuramente da dire che la qualità audio non è eccezionale.
Come sospettavo! Anch'io a Padova non ho problemi e non ho nulla da dire sulle altre qualità, compreso l'audio. Certo che questo dipende anche dalla manfrina dell'elettrosmog che in Italia frena la diffusione dei ripetitori. Recentemente sono stato i Romania (paese sottosviluppato... si fa per dire, o no?) e li il segnale è sempre forte! Evidentemente all'HTC non conoscono l'Italia ed hanno pensato di risparmiare sull'antenna. Quello che da fastidio é la tecnica defatigatoria della cosiddetta assistenza alla: "Lei ha lagione, molto onolevole cignole"