Tattoo si spegne inutilmente 0.o
Ciao a tutti!
E' da un pò che non mi faccio sentire... nonostante ciò, dopo le mie mille domande sul tattoo, ho deciso di prendermelo ;) Soddisfatissimo, veramente bel telefono... nonostante quello che dicevano tutti, sul market di applicazioni ne ho trovate moltissime 0.o meglio così XD
vabè, è capitato una di queste mattine (alle 6, ero super addormentato) che mi è cascato, non da altissimo, però mi è cascato... tra l'altro a schermo in giù, però fortunatamente non è successo niente a livello "estetico", sembra appena uscito dalla scatola ;) per fortuna! nemmeno lo schermo sembra avere grandi problemi... TUTTO OK!
il problema è sorto circa un giorno dopo, quando avevo la batteria circa al 40%, che il cellulare continuava a spegnersi!!! ho fatto mille prove e ho constatato che se "tocco" tante volte lo schermo prima o poi si spegne... (ho fatto la prova con qualche gioco dove devo toccare spesso)...
la notte poi ho ricaricato il telefono e per i 2 giorni successivi ancora tutto ok, il problema è tornato prima, con la batteria al 39%... mi si è spento 2 volte inutilmente, mentre stavo facendo i miei lavori, però ho notato che si spegne molto più raramente...
cos'è successo? capita anche a voi? non penso proprio sia legato alla caduta, perchè con una caduta si sarebbe danneggiato l'hardware e non penso che questo danneggiamento porti il telefono a crashare quando la batteria è inferiore alla metà...
booh, è un problema che comunque si sta manifestando sempre meno, però mi preoccupa 0.o
grazie a tutti per l'assistenza!
ciao!