CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Domande... lo acquisterò D:

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Domande... lo acquisterò D:

    Salve a tutti, mi chiamo Amy e sono una nuovissima iscritta. Non sono affatto un'esperta di telefoni cellulari, non capisco niente di tecnologia, ma mi appassiona tantissimo, per questo spero di poter apprendere qualcosa anche in questo forum
    Ma veniamo al dunque: vorrei acquistare il Wildfire S di HTC, un cellulare che mi è piaciuto soprattutto per la grafica. Entro quindi da poco nel mondo degli smartphones, in quanto uso ancora un arretratissimo LG di 4 anni di età. Ho spulciato tra le vostre recensioni, fatte benissimo, ma restano ancora alcune domande a causa della mia incompetenza in materia:

    1. A questo prezzo cosa trovo, che presenti la stessa grafica?
    2. Lo trovo a 199€ brandizzato Tim. Dite che sarà pesante?
    3. Che android è? 2.2.1 oppure 2.3 ..?
    4. Al momento dell'acquisto, tramite connessione a internet, legge già tranquillamente youtube e i video? (So che c'è l'app.)
    5. Con la sua ram quante app potrà contenere, all'incirca?
    6. (Domanda forse un po' stupida) Potrò scaricare le app direttamente dal cellulare?
    7. Verò i video di facebook? (Sentivo note negative su flash player.....)

    Grazie a chi avrà la pazienza di leggere e rispondere a tutto ciò!

  2.  
  3. #2
    morissio
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Amy863 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Amy e sono una nuovissima iscritta. Non sono affatto un'esperta di telefoni cellulari, non capisco niente di tecnologia, ma mi appassiona tantissimo, per questo spero di poter apprendere qualcosa anche in questo forum
    Ma veniamo al dunque: vorrei acquistare il Wildfire S di HTC, un cellulare che mi è piaciuto soprattutto per la grafica. Entro quindi da poco nel mondo degli smartphones, in quanto uso ancora un arretratissimo LG di 4 anni di età. Ho spulciato tra le vostre recensioni, fatte benissimo, ma restano ancora alcune domande a causa della mia incompetenza in materia:

    1. A questo prezzo cosa trovo, che presenti la stessa grafica?
    2. Lo trovo a 199€ brandizzato Tim. Dite che sarà pesante?
    3. Che android è? 2.2.1 oppure 2.3 ..?
    4. Al momento dell'acquisto, tramite connessione a internet, legge già tranquillamente youtube e i video? (So che c'è l'app.)
    5. Con la sua ram quante app potrà contenere, all'incirca?
    6. (Domanda forse un po' stupida) Potrò scaricare le app direttamente dal cellulare?
    7. Verò i video di facebook? (Sentivo note negative su flash player.....)

    Grazie a chi avrà la pazienza di leggere e rispondere a tutto ciò!
    Ciao e benvenuta vedo di risponderti punto per punto

    1. Secondo me su questa fascia di prezzo non trovi di meglio (personalissssssima opinione)
    2. Io eviterei qualsiasi brand, lo dovresti strovare allo stesso prezzo NO BRAND (Unieuro)
    3. La Rom originale è alla versione 2.3.5
    4. Zero problemi, li vedi benissimo
    5. Se parli della memoria interna poche, ma dipende dalle app che installi. Come potrai leggere è possibile sbloccarlo ma è un'altra faccenda.
    6. Certo! c'è il fantastico Market di Android
    7. Si, anche se il video viene riprodotto tramite l'app di youtube


    Ciao!!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per fortuna qualcuno si è preso la briga di aiutarmi! Sono sempre più convinta dell'acquisto, ma mi chiedo se vedrò i video caricati da facebook (prima non mi sono espressa bene..) quindi se ha una buona tecnologia flash..

  5. #4
    morissio
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Amy863 Visualizza il messaggio
    Per fortuna qualcuno si è preso la briga di aiutarmi! Sono sempre più convinta dell'acquisto, ma mi chiedo se vedrò i video caricati da facebook (prima non mi sono espressa bene..) quindi se ha una buona tecnologia flash..
    Personalmente guardo pochissimi video dal telefono, fino ad ora non ho mai avuto problemi... come ti ho detto i video li vedi tramite l'app di youtube quindi regolarmente aggiornata.

    Non dimenticare che è un terminale di fascia bassa, non puoi paragonarlo agli ultimi modelli con 1GB di RAM e un dual core di CPU.

    Se qualche altro utente che usa spesso i video vuole magari esprimere il suo pensiero è ben accetto

    Ciao!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy