CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Wildefire s in crash continuo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Wildefire s in crash continuo

    Salve,
    ho comprato l'altro giorno il wildfire s (brandizzato tim).
    L'ho uso con una scheda wind.
    Ho fatto l'aggiornamento alla 2.3.5

    Ora succede una cosa strana: va in crash continuo. Quando va in standby o premo il pulsante per lo stand by o non si riaccende o se si riaccende rimane bloccato. Poi ad un certo punto si riavvia da solo e mi da la segnalazione del log da inviare ad htc (la sto inondando di segnalazioni).

    Ho già resettato 3 volte il telefono; ho cercato su forum; ho disinstallato applicazioni che avevo installato; ho lasciato il telefono senza sim..... sempre lo stesso problema.

    Il wildfire s è un piccolo gioiello, soprattutto adatto per il lavoro. Ma non riesco più a ricevere le telefonate.
    Prima di provare a sbrandizzarlo, volevo avere da voi qualche consiglio.
    Anche adesso si riavvia da solo in continuo.......

    Lo vorrei mandare in assistenza ma prima devo capire se succede ad altri, se è un problema del brand tim o cos'altro.

    Grazie in anticipo dei consigli

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di scimmiotto


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    330
    Smartphone
    Brondi Glory

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 59 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Secondo me devi mandarlo in assistenza...


    Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile e vuoi ringraziarmi, fallo pure cliccando su thanks

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Pure io ho lo stesso problema... e non so come fare, sinceramente avevo intenzione di fare l'hard-reset oppure direttamente il bootloader

  5. #4
    morissio
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scimmiotto Visualizza il messaggio
    Secondo me devi mandarlo in assistenza...


    Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Androidiani App
    Quoto scimmiotto, anche secondo me devi mandarlo in assistenza.. non potevi riportalo al negozio per fartelo sostituire?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho telefonato all'HTC. Dopo le loro istruzioni per verificare se c'erano dei problemi, l'ho mandato in assistenza.

    Fare sostituire il telefonino... quelli dell'Auchan mi hanno detto che poteva essere inviato solo in assistenza. Poi penso che l'offerta dell'Auchan riguardasse una partita difettosa.
    Ergo... senza costi aggiuntivi l'ho inviato in assistenza sperando che risolvano veramente il problema.
    Nessun costo... telefonate però all'assistenza dell'htc perchè vi dà il posto corretto dove mandarlo in assistenza, non dove l'avete comprato. Diventa più veloce.

  7. #6
    morissio
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigi.massa Visualizza il messaggio
    Ho telefonato all'HTC. Dopo le loro istruzioni per verificare se c'erano dei problemi, l'ho mandato in assistenza.

    Fare sostituire il telefonino... quelli dell'Auchan mi hanno detto che poteva essere inviato solo in assistenza. Poi penso che l'offerta dell'Auchan riguardasse una partita difettosa.
    Ergo... senza costi aggiuntivi l'ho inviato in assistenza sperando che risolvano veramente il problema.
    Nessun costo... telefonate però all'assistenza dell'htc perchè vi dà il posto corretto dove mandarlo in assistenza, non dove l'avete comprato. Diventa più veloce.
    Hai fatto bene, sicuramente ti risolveranno il problema al massimo penso te lo sostituiscano direttamente loro ..

    ciao!

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok a questo punto telefono pure io all'HTC e lo mando in assistenza è la migliore cosa da fare. Ma l'offerta x caso era quella che costava 150€? XD

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paylong Visualizza il messaggio
    Ok a questo punto telefono pure io all'HTC e lo mando in assistenza è la migliore cosa da fare. Ma l'offerta x caso era quella che costava 150€? XD
    ...

    Ni... l'offerta era da 189€ ... bha

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ormai conviene comprare cell a prezzo pieno

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paylong Visualizza il messaggio
    Ormai conviene comprare cell a prezzo pieno
    No più che altro conviene non comprare più un wildfire o meglio ancora un htc. Non avevo mai avuto nulla di htc e finora non ho avuto altro che rogne a livello di software. Leggendo sul forum poi mi sono accorto che è pieno di gente che lamenta problemi. Ammettiamolo! E' bello, figo, compatto e abbordabile quanto volete....ma è una fregatura madornale! Non credo che comprerò mai più un altro HTC.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy