CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Super batteria, lettori mp3 e soldi inattesi!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    Super batteria, lettori mp3 e soldi inattesi!

    buondì!

    Allora per farla breve, ieri mi chiama la Samsung che aveva in assistenza il mio lettore mp3 per un piccolissimo difetto nel touchscreen e mi dice che non potendolo riparare mi danno i soldi indietro.
    La mia faccia era tipo -> ovviamente. Ora, attendendo il bonifico, pensavo a che mp3 comprare. Ma sinceramente valutavo l'idea di usare il mio wildfire s.

    non appena però ho avuto l'idea, subito l'icona della batteria morta mi è apparsa in mente. Quindi, dato che le nostre batterie son pippe - come un po' per tutti gli smartphone - avevo escluso la cosa a priori. Ma essendo io niubbo, faccio qua la domanda scema che mi è venuta in mente ieri sera.

    Ma tipo, non esistono le batterie più potenti... un po' come per i netbook, che esistono batterie -che non ti danno di serie- che compri a parte che ti durano anche tre volte di quelle normali? Altrimenti un amico suggeriva di comprare semplicemente una batteria di riserva... ma mi sa di troppa sbatta.


    Voi che consigli mi date?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    si esistono sulla baia la trovi..
    ha una capicità dippia di quella nostra circa 2200mhz ovviamente anche la dimensione è raddoppiata, infatti con la batteria ti danno anche la cover posteriore, il tutto per 20 euro circa..
    su xda hanno fatto pure delle recensioni su questo articolo
    p.s. raddoppia anche il tempo di carica ;-)

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Viele danke! Darò un occhio, magari è una buona soluzione per quando faccio le mie trasferte. Poi per venti euro O_O

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy