Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morissio
Dipende da te... se ti trovi bene con quella che hai e non sei uno "smanettone" resta pure cosi..
Io se non ci fosse stato lo sblocco da HTC sarei rimasto alla ROM originale... a parte la memoria limitata non mi trovavo male.
Ciao
No a me piace avere sempre nuovi aggiornamenti.. tipo ho apprezzato il nuovo market dell' android 2.3.5 rispetto a quello 2.3.3...
però n vorrei avere problemi..
-
Quote:
franco87
No a me piace avere sempre nuovi aggiornamenti.. tipo ho apprezzato il nuovo market dell' android 2.3.5 rispetto a quello 2.3.3...
però n vorrei avere problemi..
Allora resta come stai.. per ora.. in quanto le applicazioni hanno e avranno la stessa versione .. quello che cambia è per esempio la fluidità del telefono (senza la sense) o una gestione migliore
della memoria interna (che puoi cmq sfruttare limitandoti al solo root del telefono).
ciao
-
Quote:
morissio
Allora resta come stai.. per ora.. in quanto le applicazioni hanno e avranno la stessa versione .. quello che cambia è per esempio la fluidità del telefono (senza la sense) o una gestione migliore
della memoria interna (che puoi cmq sfruttare limitandoti al solo root del telefono).
ciao
credo stiamo parlando di 2cose diverse.. probabilmente non sono stato chiaro nell'esporre la domanda.
io parlavo dell'aggiornamento di sistema 14MB che mi è stato proposto.. volevo sapere se potevo farlo tranquillamente o potevo avere dei problemi anche io ( che non ho fatto alcuna modifica )
-
Quote:
franco87
credo stiamo parlando di 2cose diverse.. probabilmente non sono stato chiaro nell'esporre la domanda.
io parlavo dell'aggiornamento di sistema 14MB che mi è stato proposto.. volevo sapere se potevo farlo tranquillamente o potevo avere dei problemi anche io ( che non ho fatto alcuna modifica )
ahahah sorry che fuso che sono! rotfl a furia di parlare di sblocco, root e rom custom sto diventando matto :)
A questo non saprei, avendo una custom rom non posso provare.. ma già due persone con lo stesso problema è un indizio :)
Ciao
-
facciamo tre persone con lo stesso problema :D
-
Quote:
decaxd
facciamo tre persone con lo stesso problema :D
però tutte e 3 con un wildifire modificato.. non originale :p
-
Quote:
franco87
però tutte e 3 con un wildifire modificato.. non originale :p
Il problema è trovarne uno che non l'ha modificato rotfl
-
ciao,
mia moglie ha aggiornato il suo wildfire s con l'aggiornamento di ieri 31.01.2012. Tutto ok, sembra abbia velocizzato un pochino... comunque software originale. ciaoo
-
Quote:
morissio
Il problema è trovarne uno che non l'ha modificato rotfl
Eccomi,salve a tutti.
Io non ho modificato il telefono...è ancora come il primo giorno. L'aggiornamento è andato bene, addirittura l'ho bloccato ,ho ricaricato il telefono e l'ho ripreso, senza problemi anche se ci ha messo un pò a farlo...
Non noto differenze sostanziali.
-
A sto punto direi che l'aggiornamento è possibile solo sui terminali con bootloader bloccato.
Ha poco senso, ma se l'HTC ragiona cosi :)