Ok. Stamattina il vecchio aggiornamento che non mi si scaricava è improvisamente scomparso. Dopo poco ne è arrivato un altro uguale che funzionava bene ed è stato subito scaricato.:)
Visualizzazione stampabile
Ok. Stamattina il vecchio aggiornamento che non mi si scaricava è improvisamente scomparso. Dopo poco ne è arrivato un altro uguale che funzionava bene ed è stato subito scaricato.:)
E cos'è cambiato??
Vorrei sapere se l'aggiornamento è disponibile pure x il brand tim... Xk a me non arriva nulla :S
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e
L'aggiornamento è disponibile pure x brand tim? Xk a me non arriva nulla...
Ps. Scusate x i due messaggi di fila, è che essendo con il cell non mi sono accorto di averlo inviato
Anche io non riesco ad installare l'aggiornamento con il cell rootato. Qualcuno sa se c'è un modo per poterlo fare?
Ma il mio cell non è brand Tim. E' un telefono normale HTC, però in s-off e con i permessi di root; non ho cambiato però la Rom, e quindi non capisco perchè non funziona l'aggiornamento... Mah! Che all'Htc abbiano deciso che chi ha il cell in s-off non può usufruire degli aggiornamenti ufficiali?
Zio Kento un po' perplesso... forse il Wildfire S non è stata la scelta giusta...
Vale lo stesso anche per me... sinceramente mica sono tanto felice di questo cellulare :L e vabbè dai niente ci fa xD