roftl allucinante,
cmq vi confermo che anche l'aggiornamento per il Desire è stato ritirato. (super buggatissimo evidentemente :cool: )
Visualizzazione stampabile
roftl allucinante,
cmq vi confermo che anche l'aggiornamento per il Desire è stato ritirato. (super buggatissimo evidentemente :cool: )
basta sono stufo. non scrivo più ad htc, quando gli ho fatto notare l'annuncio sul loro sito mi hanno risposto che non c'è alcun download.
a deo... cmq non lo installo alal fine dei giochi questo aggiornamento. se da tutti sti bug.
confermo che e peggiorata la ricezione dei comandi e non so.. ma mi sembra che di qndo in qndo il wi di si perda in situazioni "ordinarie"
Ciao a tutti,
solo per dirvi che ho risolto i miei problemi (friendstream, condivisione internet, utilizzo wildfire come modem da pc, ecc) facendo un facotry reset.
Il mio wildfire è rinato, anche le app che andavano in blocco ora funzionano correttamente. Credo che l'aggiornamento contenga un baco, motivo per cui è stato subito ritirato. Spero che questa indicazione possa essere utile a chi ha avuto problemi.
PS ricordo che il ripristino di fabbrica cancella tutti i dati contenuti sul wildfire (e non sincronizzati con Goggle e/o backuppati).
RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!
Hanno rimesso l'aggiornamento!!!!
Installo e provo!!!!
@Cappe:
Scrivi come fare un factory reset per favore? alemno se qualcosa va storto, sistemo .)
Ciao per fare un factory reset non devi far altro che fare un nandroid backup da recovery mode. Se qualcosa dovesse andare storto basterà cliccare su "nandroid restore" sempre da recovery mode ed ecco fatto ( è la via più sicura)=)
Gradirei un "thanks"!!=)
P.S. per pulire il cellulare come da nuovo, basterà fare un "full wipe" da recovery mode, o più semplicemente andare su >menù>impostazioni>privacy>ripristino dati di fabbrica
!!
Anche a me la stessa identica mail...
Secondo me è la classica assistenza sita in qualche paese straniero.
La mia impressione come già detto in altro post è che queste signorine che ti rispondono
di informatica non sappiano un emerito C---O..
Comunque credevo che HTC fosse un'azienda più seria..
Un utente che spende 300 euri ha diritto ad una signora assistenza e delle risposte chiare non prese per il c---
Io Proporrei una mail un pò dura firmata da tutti gli amici del forum..
Intanto restiamo in attesa.
Matt
P.S. Jibbo allora hai installato??
Come va??
Allora, dopo 17 ore di utilizzo, vi dico che non Ho notato cambiamenti se non il Widget news di HTC che crasha se la aggiorni...