Si dovresti beccarlo, comunque l'aggiornamento è stato tolto da 3 giorni, probabilmente per qualche problema nell'aggiornamento stesso!
Visualizzazione stampabile
Ho letto un po' ovunque, intanto date uno sguardo a questo link:
http://ip208-100-42-21.static.xda-de...d.php?t=722988
Le versioni software sono davvero molte e leggendo e rileggendo ho trovato che in effetti chi ha fatto l'aggiornamento 1.25.405.1 è chi aveva la versione 1.14.405.2, a chi ha dato problemi e a chi no, fatto sta che l'aggiornamento, almeno per il momento, non è più disponibile (evidentemente per le ragioni dette nei post precedenti).
In effetti ho potuto constatare, salvo smentite, che quel che accomuna chi ha ricevuto l'aggiornamento e l'aggiornamento stesso è il numero .405. presente nelle versioni e come chi ha fatto l'aggiornamento ha confermato, vi è anche la versione di WildPuzzleROM utilizzata per flashare, o come si dice, e avere il root del wildfire, questa è stata aggiornata proprio dalla 1.14.405.2 alla 1.25.405.1, a questo punto credo si possa affermare che quest'aggiornamento è specifico per chi aveva, o ha, solo questa versione.
Non saprei per quale motivo a molti ha dato dei problemi certo è che dire:
1. Migliora il supporto per la visualizzazione dello stato di Facebook quando si compone
2. Aumenta il supporto per i servizi di Google come Google Talk, Android Market e altri
3. Migliora la combinazione di contatti da Outlook e le altre fonti
e sparare 12 o 14 mega di aggiornamento che sono quasi il 20% dell'intero sistema operativo mi sembra un poco riduttivo.
Ora però mi sorge un dubbio, ripristineranno l'aggiornamento corretto e poi passeranno anche alle altre versioni per portarle alla pari e ricevere il famigerato Froyo? in questo caso i tempi non saranno tanto brevi, oppure con il sopradetto aggiornamento siamo già tutti a posto e pronti?
Tanto per farvi un'idea delle versioni software che ho scovato ed in uso da vari utenti, le riassumo qui:
1.14.110.1
1.14.161.1
1.14.162.3
1.14.163.1
1.14.405.2 (quelli che hanno ricevuto l'aggiornamento)
1.14.720.2
1.15.707.1
1.15.708.2
1.16.1600.3
1.16.772.1
1.18.709.2
1.19.186.3
Mi sono lasciato prendere la mano, nervosa, nell'attesa ho anche fatto un semplice soft root giusto per provare il brivido di essere padrone del mio wildfire, almeno fino al prossimo riavvio ma in conclusione credo di essere stato fortunato, della root di sistema non saprei quali vantaggi ricavarne almeno per il momento e di avere aggiornamenti che quando non mi impallano il cellulare mi cambiassero la mia favolosa HTC SENSE non ho tutta questa fretta, certo è che mi aspettavo molta ma proprio molta più professionalità da HTC sia nelle ridicole risposte che danno sia nel somministrare aggiornamenti poco sicuri.
Ovviamente chiedo scusa a tutti voi che mi avete sopportato nelle mie fisime e per lo spazio concesso, spero almeno serva a far un pochino di luce su questo misterioso aggiornamento.
Ciao
grazie CRISTOFORO e vai tranquillo roftl
Ragazzi siamo al colmo! guardate cosa mi hanno risposto:
"Recentemente ci ha scritto riguardo l'installazione dell'aggiornamento : mi scusi signore per lo sbaglio da parte mia , ma non ci sono ancora degli aggiornamenti rilasciati per wildfire"
Secondo voi, mi conviene rispondere chiedendo allora cosa vuol dire l'annuncio scritto qui per wildfire o lasciar perdere? mi stufo essere in giro.
Edit:
@Cristoforo:
Io ho precisamente quella versione del firmware e non mi è arrivato. perciò l'hanno tolto e basta penso.
va beh.
Ciao Jibbo,
ho fatto anch'io l'aggiornamento e ho notato che lanciando Friend Stream come app (non come widget), l'applicazione va in errore e si chiude così come se cerco di lanciarla dal widget dedicato. Al contrario il widget funziona a dovere. Non contento ho scritto al supporto e guardate cosa mi hanno risposto?mi stanno dicendo che soffro di schizofrenia...o_OQuote:
di seguito La informiamo che per il Wildfire al momento non e' disponibile qualsiasi aggiornamento quindi Le suggeriamo di comunicarci i passaggi che Lei ha seguito per scaricarlo
Questa è una bella domanda rivolta a tutti quelli che non hanno trovato l'aggiornamento alla versione 1.25.405.1: avete provato a controllare che tra le impostazioni -> Applicazioni abbiate il flag su "Origini sconosciute" ?
Ho come l'impressione che sia quello il "pomo" della discordia. Ovviamente una volta messo il flag se non c'era, riprovate a fare aggiornamento software di sistema.
Ciao
scusatemi ragazzi ma a cosa serve sapere se quell'aggiornamento è disponibile solo a chi ha un certo firmware ecc, tanto comporta più bug che migliorie, amen...
l'importante è che facciano uscire Froyo per il wildfire in tempi decenti e possibilment eesente da bug!!! roftl
La mia paura è che al di là di tutto quello che si è detto è che Wildifire farà la fine del Tatoo e quindi nessun aggiornamento di versione. Fine agosto/ inizio settembre sarebbe dovuto uscire questo fantomatico Froyo, che sia questo update "farlocco" l'unico aggiornamento?