Quindi...? Non possiamo fare nulla?
Quindi...? Non possiamo fare nulla?
Ho ricaricato HTCSYNC, rilanciato la sincro ed è tutto ok. Attenzione a disattivare antivirus.
basta tappare PC sync in alto quando inserisci il nuovo appuntamento, altrimenti rimane nel calendario locale (del wildfire) come dice fantapepe
stessa cosa che succedeva a me. Hai reinstallato HTCsync bloccando l'antivirus? all'inizio io l'avevo caricato con antivirus attivo. Di più non saprei cosa dirti.
Ok, ho disabilitato tutto (avas) nel pc , ho reinstallato HTCSYNc ma ninete da fare, gli appuntamenti presi sul telefono non li passa sul calendario di outlook...
che pa..e...!
...confermo, succede anche a me!!!!!
la "vicinanza" in un certo senso mi rallegra... ma come ciuspia facciamo a risolvere 'sto bug? Ho scritto all'asssitenza HTC... appena rispondono (se rispondono) posto qui.
A scanso di equivoci ho provato anche disattivando il firewall del pc oltre all'antivirus. BOH!!!!
ok, grazie