-
sincronizzazione agenda Outlook
Buon giorno a tutti!! Ho un problema: quando faccio la sincronizzazione dell'agenda (CALENDARIO) non mi copia sul cellulare gli appuntamenti segnati in Outlook!!! Come posso fare??
Grazie x l'aiuto.
Saluti
Ultima modifica di maurice; 13-09-10 alle 12:48
-
-
-
Baby Droid
Ho potuto riscontrare che HTCSync non vuole saperne di sincronizzarsi con Outlook 2010 64bit, sia per i contatti che per l'agenda/calendario!
Questa sì che è una gran sola
-
-
Nel mio caso invece la sincronizzazione avviene ma ci sono alcuni misteri. Utilizzo diversi profili outlook (quindi diversi pst) e con il vecchio Nokia PCSuite decidevo io quale file pst usare. Con HTCSync non trovo opzioni per la scelta del pst.
Fatto diverse prove e devo dire che il risultato sembra pseudocasuale. Mi ha sincronizzato il calendario del pst "ufficio" e i contatti del vecchio nokia presenti su altro pst. Ora però aggiungo contati sul mio nuovo HTC Wildfire e non li trovo da nessuna parte su outlook.
Sono tre giorni che uso questo nuovo HTC e ho già la tentazione di tornare al Nokia.
-
-
E' anni che con tutti i terminali (nokia, motorola, WM) sincronizzo contatti e calendario con outlook senza alcun problema.
Ora con android ci sono i seguenti problemi:
1) Quando sincronizzo mi si duplicano contatti e calendari (stessa cosa mi è successo anche con la sincro di Gmail)
2) I contatti e gli appuntamenti del telefono non mi si aggiornano su outlook. Nel profilo di sincronizzazione di HTC SYNC ho selezionato di aggiornare in base alla modifica più recente.
Il problema ora è che ogni volta che sincronizzo per aggiornare sul telefono mi si aggiorna tutto ma mi si duplicano contatti e calendario; su outlook non mi si aggiorna nulla!
Aiuto!!!!!
-
-
Io ho lo stesso problema ......... Nessuno sa come risolvere. Anch'io ne sarei grato.
-
-
sto pensando di comprare un cellulare con android, ma senza una sicronizzazione dei contatti rubrica e appuntamenti affidabile resto su un Nokia con Symbian.
qualcuno ha esperienza di sincronizzazione con 3.000 contatti completi (circa 15-20 campi per ogni contatto, e circa 100 caratteri di note) ?
per gli appuntamenti , direi circa 20/30 alla settimana, di cui almeno 3-5 sono ricorrenze
-
-
basta tappare PC sync in alto quando inserisci il nuovo appuntamento, altrimenti rimane nel calendario locale (del wildfire)
-
-
Grazie Fantapepe. Ho acquistato il 31 un HTC e dopo il primo sync/travaso generale mi sono accorto che non sincronizzava gli appuntamenti inseriti sul cellulare. Con la tua dritta, tutto a posto. Ciao
-
-
A me invece, anche se "tappo" pcsync non mi carica sul pc gli appuntamenti che ho segnato sul tel.
HELP!
-
-
.....idem......, con Wildfire
RISOLTO con MY PHONE EXPLORER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di maurice; 28-04-11 alle 19:36
-
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum