CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
Discussione:

sincronizzazione agenda Outlook

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Angry

    sincronizzazione agenda Outlook

    Buon giorno a tutti!! Ho un problema: quando faccio la sincronizzazione dell'agenda (CALENDARIO) non mi copia sul cellulare gli appuntamenti segnati in Outlook!!! Come posso fare??
    Grazie x l'aiuto.
    Saluti
    Ultima modifica di maurice; 13-09-10 alle 12:48

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di kalitros


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho potuto riscontrare che HTCSync non vuole saperne di sincronizzarsi con Outlook 2010 64bit, sia per i contatti che per l'agenda/calendario!

    Questa sì che è una gran sola
    |{.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nel mio caso invece la sincronizzazione avviene ma ci sono alcuni misteri. Utilizzo diversi profili outlook (quindi diversi pst) e con il vecchio Nokia PCSuite decidevo io quale file pst usare. Con HTCSync non trovo opzioni per la scelta del pst.
    Fatto diverse prove e devo dire che il risultato sembra pseudocasuale. Mi ha sincronizzato il calendario del pst "ufficio" e i contatti del vecchio nokia presenti su altro pst. Ora però aggiungo contati sul mio nuovo HTC Wildfire e non li trovo da nessuna parte su outlook.
    Sono tre giorni che uso questo nuovo HTC e ho già la tentazione di tornare al Nokia.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' anni che con tutti i terminali (nokia, motorola, WM) sincronizzo contatti e calendario con outlook senza alcun problema.

    Ora con android ci sono i seguenti problemi:
    1) Quando sincronizzo mi si duplicano contatti e calendari (stessa cosa mi è successo anche con la sincro di Gmail)
    2) I contatti e gli appuntamenti del telefono non mi si aggiornano su outlook. Nel profilo di sincronizzazione di HTC SYNC ho selezionato di aggiornare in base alla modifica più recente.

    Il problema ora è che ogni volta che sincronizzo per aggiornare sul telefono mi si aggiorna tutto ma mi si duplicano contatti e calendario; su outlook non mi si aggiorna nulla!

    Aiuto!!!!!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho lo stesso problema ......... Nessuno sa come risolvere. Anch'io ne sarei grato.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sto pensando di comprare un cellulare con android, ma senza una sicronizzazione dei contatti rubrica e appuntamenti affidabile resto su un Nokia con Symbian.
    qualcuno ha esperienza di sincronizzazione con 3.000 contatti completi (circa 15-20 campi per ogni contatto, e circa 100 caratteri di note) ?
    per gli appuntamenti , direi circa 20/30 alla settimana, di cui almeno 3-5 sono ricorrenze

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    basta tappare PC sync in alto quando inserisci il nuovo appuntamento, altrimenti rimane nel calendario locale (del wildfire)

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Fantapepe. Ho acquistato il 31 un HTC e dopo il primo sync/travaso generale mi sono accorto che non sincronizzava gli appuntamenti inseriti sul cellulare. Con la tua dritta, tutto a posto. Ciao

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me invece, anche se "tappo" pcsync non mi carica sul pc gli appuntamenti che ho segnato sul tel.

    HELP!

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    .....idem......, con Wildfire
    RISOLTO con MY PHONE EXPLORER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di maurice; 28-04-11 alle 19:36

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy