ho commentato, ora prendi incarta e porta a casa se sei capace, altrimenti torna in quel post, restaci e parlati addosso
Ragazzi,io vengo da un desire con froyo 2.2,e devo dirvi che è vero,la comodità di poter installare le app sulla sd è fondamentale.
Ma vi ricordo che non tutte le app che scaricate hanno questa possibilità! Anzi,molte ancora non ce l'hanno e quindi cambia ma non di molto! Io passerò ad un desire z perchè mi serve la tastiera fisica (molto meglio rispetto a quella "virtuale")al momento ho un wildfire e alla fine la 2.1 non è penosa...
Abbiamo vissuto per un sacco di tempo senza la 2.2 fin dai tempi del mitico Magic...possiamo resistere ancora un pò no?
O preferite che vi diano la 2.2 mal funzionante?
Portate pazienza e vedrete che arriverà!!!!![]()
Beh a questo punto è doveroso che io vi esponga la mia esperienza: una settimana fa mando una mail ad HTC per richiedere informazioni e mi rispondono che HTC sta valutando i dispositivi da aggiornare e quindi non sanno dirmi quando il Wildfire verrà aggiornato, allora mi iniziano a girare le balle e chiamo l'HTC Italia al numero 023.600.3221
mi risponde una gentile signorina praticamente subito e mi inizio a lamentare....lei si informa torna al telefono e mi dice che il Wildfire verrà CERTAMENTE aggiornato a Froyo e ciò non è avvenuto entro i tempi promessi a Giugno/Luglio perchè nell'aggiornamento che hanno mandato invece al Desire si sono verificati diversi Bug che la casa sta cercando di risolvere così da poter mandare agli utenti del Wildfire il Froyo perfetto e senza bug e rimandare agli utenti del Desire un ulteriore aggiornamento che va a sistemare detti Bug. Dico "bene!! quindi ci state lavorando! ok l'importante è che lo aggiornate!" mi fa fare un sondaggio telefonico riguardo la mia soddisfazione dell'assistenza HTC e chiudo. Poi due giorni dopo ricevo una telefonata, è l'HTC Italia che mi chiede se avevo risolto i miei dubbi e problemi definitivamente, al chè a quest'altro operatore gli dico "bah dipende... anche lei mi assicura che il Wildfire verrà aggiornato a Froyo?" e lui mi dice di aspettare in linea perchè deve averne la certezza e prima ancora di ciò mi chiede il codice IMEI del telefono per vedere se è Brandizzato o meno (non è brandizzato ovviamente). Torna dopo un minuto e mi ASSICURA al cento per cento che il Wildfire riceverà l'aggiornamento a Froyo e che in questo momento ci stanno lavorando per renderlo perfetto. Allora gli chiedo più o meno i tempi e lui mi ha detto che non si tratterà di oltre quattro mesi e quindi dovrebbe arrivarci se tutto va bene nei primi mesi del 2011.
In ogni caso mi hanno anche chiamato a posta per confermarmelo e dunque credo ormai che sia definitivamente quasi certo che il nostro terminale verrà aggiornato per fortuna! si tratta solo di pazientare qualche mesetto!!
credo comunque che potrebbe essere utile che anche voi ogni tanto chiamate al numero che ho postato qua sopra e vi lamentiate!! più siamo a rompergli le palle e prima si sbrigano! e magari non gli viene in mente per assurdo di ripensarci e mollarci!
quindi chiamate questo numero che ho postato mi raccomando!!! e rompetegli il più possibile dicendo che che avevano promesso l'aggiornamento per ottobre e che non è ancora arrivato!!! e che è indispensabile!!
saluti
Francesco
ho appena chiamato htc italia... mi hanno risposto dicendomi che i tecnici sono a lavoro ma non mi ha parlato di date certe...stanno valutando se installare froyo o meno...questo è quanto mi hanno comunicato pochi minuti fa...
Ho richiamato ora sotto un altro nome da un altro wildfire. Mi è stato ridetto che l aggiornamento a froyo per questo terminale certamente ci sarà! E che sono incerte solo le date di rilascio....mi hanno detto che non si sono mai sognati di dire a nessuno che stanno valutando se aggiornarlo o no e che l aggiornamento è certo solo che ci stanno lavorando e soli tra in Po valuteranno la data ufficiale di rilascio. Quindi se tu pensi di aver capito male magari per sicurezza richiama e cerca di fargli dare una cavolo di risposta specifica, altrimenti se sei sicuro di quello che hai scritto e magari richiamando risenti la stessa cosa dimmelo subito che lì richiamo e lì metto letteralmente in croce!
ok, ho richiamo htc... questa volta sono stati più soddisfacenti di prima...Anche a me hanno detto che l'aggiornamento ci sarà a giorni...cmq mi ha dato la certezza....quindi più felice di prima![]()
ah wow avevo perso di vista questo post quindi siamo certi che ci sarà questo cacchio di aggiornamento??? ahahah oddio se è cosi mi faccio un bel bicchierino di birra per brindare ahahah
Pure Google Experience... Awesome.
L'avevo immaginato
meno male va!! allora ragazzi mi raccomando!! L'AGGIORNAMENTO A FROYO PARE CI SARà DI CERTO!! adesso ne ho la stra conferma! se chiamate però non siate generici!! richiedete la risposta CERTA!! altrimenti vi dicono che ci stanno lavorando e non sono chiari! e così non si fa altro che spargere panico inutilmente! il nostro unico ausilio che possiamo dare chiamando è quello di farla arrivare il prima possibile!! FACCIAMOGLI VEDERE CHE CI STANNO TANTE PERSONE IN ATTESA!! CHIAMATE MI RACCOMANDO! SE SI BECCANO ANCHE SOLO UNA MEDIA DI TRE CHIAMATE AL GIORNO CON STA RICHIESTA ALLA FINE SI RENDONO CONTO CHE DEVONO SBRIGARSI PERCHè è IMPORTANTE! chiamate quindi al numero che ho postato prima e fate capire che siete incazzati neri perchè avevano promesso fine settembre e ancora stiamo aspettando!!
mi raccomando! più siamo prima si sbrigano! alla fine vi fanno fare pure un sondaggio e quindi deduco che tengano conto dei motivi di maggior lamentela!! se uno tra i primi è froyo per il Wildfire si sbrigheranno a mandarcelo
saluti
Francesco
Ultima modifica di Bovadilla; 05-11-10 alle 20:01