CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 69 su 69
Discussione:

Android fa schifo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 62 volte in 41 Posts
    Predefinito

    ROTFL

    grazie per questi esilaranti 10 minuti.
    Device: OnePlus 3

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    State solo aggravando la vostra situazione!
    in tribunale ho detto.....in tribunale!! non abbiate fretta! presto tutto sarà compiuto.......


    PS app2Sd si può installare solo su froyo imbranato!! io me lo infilo nel didietro con Eclair! e la cuffia non mi serve per la macchina ma per la moto! che ci faccio con l'aux in moto!! possibile che non riuscite a capire! eppure sto utilizzando un linguaggio abbastanza basso! dovreste capirmi!! possibile ci sia tutta questa enorme differenza culturale fra voi e me!!

    PPS anche se sono avvocato non sono uno snob e mi piace utilizzare un linguaggio che si adegui ai comuni mortali, altrimenti non mi capireste!
    anche se vedo che avete difficoltà a capire la grave situazione legale in cui vi siete messi anche così.....

    PPPS tanto per dire......il direttore dell'Apple mi ha chiamato proprio ieri per assicurarmi che presenzierà alla causa.....e mi aiuterà a dimostrare l'inefficacia di Android......cominciate pure a tremare
    Ultima modifica di fracchia86; 02-11-10 alle 03:40

  4. Il seguente Utente ha ringraziato fracchia86 per il post:

    HJMarseille (02-11-10)

  5. #63
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracchia86 Visualizza il messaggio
    PPPS tanto per dire......il direttore dell'Apple mi ha chiamato proprio ieri per assicurarmi che presenzierà alla causa.....e mi aiuterà a dimostrare l'inefficacia di Android......cominciate pure a tremare
    Adesso si che sono cazzi. Ragazzi calmiamoci che questo qui fa davvero sul serio e ha delle amicizie importanti

  6. #64
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracchia86 Visualizza il messaggio
    PPPS tanto per dire......il direttore dell'Apple mi ha chiamato proprio ieri per assicurarmi che presenzierà alla causa.....e mi aiuterà a dimostrare l'inefficacia di Android......cominciate pure a tremare
    ahahahahahah che paura!!!....si effettivamente sto tremando!!....PERCHE' FA FREDDO!!.....ahahahah la cosa bella e' che sei pure convinto!!!
    un legale con 2 dita di cervello farebbe causa solo se con una motivazione piu' che valida, non per una negligenza propria!!...ti hai acquistato un dispositivo non informandoti sulle reali caratteristiche e sicuramente non e' colpa di nessun altro se non TUA!!....ahahahah vola basso e fai una bella cernita delle parole prima di parlare!!
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato cesco per il post:

    natta (02-11-10),picmauro (02-11-10)

  8. #65
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracchia86 Visualizza il messaggio
    State solo aggravando la vostra situazione!
    in tribunale ho detto.....in tribunale!! non abbiate fretta! presto tutto sarà compiuto.......


    PS app2Sd si può installare solo su froyo imbranato!! io me lo infilo nel didietro con Eclair! e la cuffia non mi serve per la macchina ma per la moto! che ci faccio con l'aux in moto!! possibile che non riuscite a capire! eppure sto utilizzando un linguaggio abbastanza basso! dovreste capirmi!! possibile ci sia tutta questa enorme differenza culturale fra voi e me!!

    PPS anche se sono avvocato non sono uno snob e mi piace utilizzare un linguaggio che si adegui ai comuni mortali, altrimenti non mi capireste!
    anche se vedo che avete difficoltà a capire la grave situazione legale in cui vi siete messi anche così.....

    PPPS tanto per dire......il direttore dell'Apple mi ha chiamato proprio ieri per assicurarmi che presenzierà alla causa.....e mi aiuterà a dimostrare l'inefficacia di Android......cominciate pure a tremare
    Scusami se mi permetto di farti questa piccola precisazione... ma secondo te a noi, che cazzo vuoi che ce ne freghi della tua causa a cui presenziera' il Direttore della Apple??? Ti aiutera' a dimostrare l'inefficenza di Android??? Ma ti rendi conto di quello che scrivi??? continui a dire cose che non hanno senso!
    Scusami ancora, ti devo chiedere un favore personale.
    Quando hai finito la causa contro Android mi aiuti (ovviamente sotto compenso) a fare causa a Apple?? Perche' con il mio Iphone non riesco ad installare, e di conseguenza ad usare, il flashplayer cosa che con il mio Nokia riuscivo a fare 7 anni fa! E dato che tu sei del settore, e io lo ritengo inaccettabile, direi che una causetta ci sta tutta! Attendo con ansia il tuo riscontro!

  9. #66
    Androidiani Power User L'avatar di Lultima


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    339

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 122 volte in 75 Posts
    Predefinito

    ...Ma questo cazzo è un...
    Ultima modifica di Lultima; 02-11-10 alle 08:42
    Se il mio intervento ti ha aiutato clicca sul pollice giallo in basso a destra con scritto Thanks... !!!


  10. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il direttore di Apple mi ha chiamato e con un italiano disinvolto mi ha detto che per saperne di più puoi chiamare il sig. preside Steve Jobs direttamente sul suo I-phone 4 a patto che lui non tenga la mano dietro l'antenna dell'apparecchio (sennò non prende) ma se così fosse puoi mandargli un fax!!!.
    Dimenticavo ha anche detto che se il telefono non prende puoi fargli causa!!!!!!!
    Ultima modifica di natta; 02-11-10 alle 09:06

  11. #68
    Androidiano L'avatar di HJMarseille


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Samsung S10 / Samsung S7 Edge

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io mando un thanks a fracchia86 perchè con i suoi post mi fa cominciare in maniera allegra la giornata.....spero in altre sue risposte
    Dai le ali ad un asino e si crederà un'aquila.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato HJMarseille per il post:

    cesco (02-11-10)

  13. #69
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    thread chiuso e utente bannato, sei troppo coglione per questo forum

  14. I seguenti 19 Utenti hanno ringraziato nk02 per il post:

    cesco (02-11-10),Cheope (04-11-10),crazytrain (03-11-10),Daniele8Dj (02-11-10),DiStUrB3D (02-11-10),drastaiv (05-11-10),entropicamente (02-11-10),Galaxy (02-11-10),Ganzdroid (04-11-10),Giwex (02-11-10),kaisernose (23-12-10),meldon (29-04-11),picmauro (02-11-10),Tatuato (10-11-10),theanswer (02-11-10),thevoyager (02-11-10),timeline (02-11-10),trasfer71 (02-11-10),wolfymozart (03-11-10)

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy