CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 69
Discussione:

Android fa schifo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Android fa schifo

    E' dopo due settimane di utilizzo che sono in condizioni dire che questo sistema operativo fa pena!!
    Non si può fare un backup dei contatti se non acquistando il software apposito!
    L'android market non funziona mai! I server sono intasati due volte su tre! è una vergogna! L'ovi store era più veloce!! Ma come gli viene in mente di paragonarlo all'apple store! è pura follia!
    Le applicazioni non si possono installare sopra la scheda sd e bisogna accontentarsi dei pochi miseri megabite del telefono
    l'audio dei navigatori non si sente in cuffia bluetooth e non esiste una cavolo di applicazione che devia l'audio del navigatore nell'auricolare bluetooh!! Cosa che i nokia prevedono da anni!!!!
    E' una vergogna di sistema! Tutti questi elogi mediatici! Sono incavolato nero dieci miliardi di volte meglio il mio nokia 5800!!!! Peccato che l'ho dato via! Faceva tutto da solo! Backup audio in cuffia applicazione nella sd! Tutte cavolate che dovrebbero essere ovvie!! E quel market poi fa pena! Penaaaaaaa avete capito!!!! Sempre intasato! Ho 5 cellulari android e tutti e 5 scaricano una volta su tre!! Ma che schifo è!!!!!
    Basta con android ho chiuso! è una boiata!
    Nokia per le cose tranquille
    iphone se si vuole qualcosa in più tutto il resto sono cacchiate inutili!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    E vacca se sei arrabbiato..... Non conosco il wildfire, ma io con il nexus posso installare le apk sulla sd con froyo, ne ho circa 1 gb installato tutto su sd, per il navigatore non so non ho mai usato l'auricolare bluetooth, per fare il backup dei contatti non ti serve nessun programma, basta avere una email con gmail.... e si sincronizzano con un semplice tocco.... E anche il market ho sentito che in questi giorni sta dando dei problemi, ma io comunque non li ho riscontrati... Mi dispiace che ti sei trovato male, il mondo e' bello perche' e' vario... solo una piccola curiosita' mia personale, ma perche' ne hai dovuti comprere 5 per capire che non era il sistema operativo che faceva per te??? non ne bastava uno??

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Uno io uno mio padre uno mia sorella uno la mia ragazza uno uno un mio amico....
    a TUTTI gli stessi problemi!
    su froyo con qualche casino si riesce a installare le app sopra la scheda!
    su Eclair cor cavolo! e sono mesi che aspettiamo come cornuti sto aggiornamento a froyo che non arriva!
    per il backup io ho fatto esporta su sd e su google mail dalla finestra contatti e mi ha creato due file sopra la scheda sd....
    se formatto e nella scheda contatti faccio importa da sd me li ridà o fa una pernacchia??
    grazie

    francesco

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    allora, i contatti se hai una connessione internet e una mail con gmail ti basta andare in impostazioni sincronizzazione e fai sincronizza tutto, ti sincronizza con la mail i contatti la mail e il calendario, se poi formatti ti basta rifare la sincronizzazione e ti ritrovi tutto, contatti appuntamenti sul calendario e le mail.... ho fatto mille mila "formattazioni" e ho sempre tutto sincronizzato con gmail...

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Per le applicazioni sinceramente non so che dirti, anche io quando avevo android con vecchie versioni 1.6 non potevo metterle sulla sd, ma da quando ho scoperto i diritti di root e app2sd non ho mai piu' avuto problemi... So che per il wildfire c'e' un po' pochino di cucinato, ma qualcosa si trova prova a leggere un po' nella sezione modding...

    Spero di esserti stato utile in qualche modo..

    Ciao

    PS: ho fatto una piccola ricerca, c'e' una rom froyo anche per il wildfire se ti va di provarla, attenzione che devi seguire la guida e prendere i diritti di root (decade la garanzia) pero' con froyo e' un altro mondo... vedi te, io ho semrpe rootato tutti i telefoni che ho avuto e le mie garanzie sono sempre durate 5 minuti per ora zero problemi.

    guarda qui per la rom froyo 2.2.1 [ROM][28/10] OpenFire v 2.2 Froyo 2.2.1 - Kernel & WIFI-hotspot fix - xda-developers
    Ultima modifica di theanswer; 28-10-10 alle 18:54

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ma vi sembra che serio che uno deve diventare un haker informatico per fare delle cazzate ovvie anche al nokia 3210 del 2001?????????????
    far decadere la garanzia....rischiare di buttare il telefono....aoh???? ma che stiamo scherzando????
    per fare che poi??? per sentire una voce del cacchio in un auricolare bluetooth del cacchio!! per installare un'app su una scheda sd!!
    ma non scherziamo!!
    sto sistema fa schifo! se se lo compra un comune mortale n'altro po non riesce manco a mandare un sms senza impiccarsi....roba da pazzi

  8. Il seguente Utente ha ringraziato fracchia86 per il post:

    home57 (05-01-14)

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    android forse non e' per te

    e' ovvio che essendo un sistema operativo nuovo, molte cose stanno evolvendo assieme agli utenti che devono essere un po' smanettoni, se lo standard non gli va bene.

    se vai su nokia vai sul sicuro e pero' poi ti fermi li.

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Android non fa per nessuno! se non per smanettoni esperti che hanno voglia e tempo da perderci dietro! tre giorni capire come fare a salvare un applicazione sulla mia bella memoria da 16Gb!! per poi scoprire che me la do in testa fino a che non mi aggiornano il telefono!! e manco è detto!! ma non scherziamo! si trova ovunque questo sistema operativo lo adottano ormai praticamente tutti gli htc....ma se un sessant'enne vuole un telefono htc e se compra comodamente CHE CACCHIO DEVE FARE???? IMPARARE A ROOOTARE IL TELEFONO!! ma non scherziamo per favore! android è fatto per chi c'ha voglia di perdere tempo e magari anche fare delle rinuncie!! come NEL MIO CASO! DEVO RINUNCIARE A SENTIRE IL NAVIGATORE IN CUFFIA!!! E L'HO PAGATO IL DOPPIO DEL nOKIA 5800!!! è ROBA DA MATTI!!

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Be' se gridi tanto allo scandalo, potrei anche dirti che forse prima di comprare un terminale che a pari di un telefono fa solo le telefonate e per il resto e' paragonabile piu' a un pc che a altro, forse sarebbe buona cosa un po' di informazione... perche' prima di comprare un auto o un pc ci informiamo e paragoniamo i prezzi e quando prendiamo uno smart phone guardiamo se e' bello?? e quanti mega pixel ha la fotocamera?? Tu cosa sapevi di Android prima di tirare fuori i soldi?? Niente! E poi prima di dire "Android non fa per nessuno!" i diritti di root e il cambio di una rom sono operazioni semplicissime lo dimostra il fatto che io per primo le ho fatte e non sono certo un Haker come dici tu, anzi non sono neanche un gran esperto di sistemi operativi e pc in generale.... E poi se volevi sentire il navigatore in cuffia bluetooth ed e' per te la cosa piu' importante forse lo potevi chiedere a quel "ladro" che ti ha chiesto il doppio del nokia 5800!!! E poi e' inutile che ti lamenti perche' se tiri la somma non e' chi ha progettato il sistema operativo android che ha sbagliato a non mettere un cartello sui proprio prodotti con scritto che non si sente la voce del gps in cuffia, (anche perche' probabilmente il fatto che non lo senti in cuffia e' colpa di chi ha programmato il software gps che hai comprato senza informarti prima sul suo funzionamento....) Ma quello che ha sbagliato sei tu e sempre tu! E siccome avevi gia' 4 esempi in famiglia forse ti bastava testarlo su uno di quelli di un tuo famigliare...
    "per fare delle cazzate ovvie anche al nokia 3210 del 2001?????????????" a si? quali cazzate?? installare un software gps e scaricare applicazioni da un market che non riuscivi ad installare su una memoria di massa esterna?? quado hai tempo spiegami come facevi col 3210 che sono curioso grazie... Fai un favore al mondo Android, vendi il tuo telefono e comprati un tom tom o meglio un bel nokia 5800 cosi' la smetti di scrivere cose senza pensare!
    Come se compri una macchina con 400 cavalli e poi vado a lamentarmi dal concessionario perche' consuma troppo e l'assicurazione mi costa un botto.... ma cazzo con internet ci sono un milione di possibilita' di informarsi prima di fare un acquisto, ma ci sono ancora utenti come te che comprano a scatola chiusa e che poi si lamentano...

    E ci tengo anche a sottolineare che i problemi da te riscontrati con Android non c'entrano un cazzo! Ma tu questo non lo sai solo perche' non ti sei informato! Prenditela con htc che ti ha fatto una memoria interna di 500 mb... prenditela con chi ha progettato il tuo software gps.... chi ha fatto Android non centra nulla con i tuoi problemi... Informati prima di gridare allo scandalo e insultare chi, per fortuna, non centra niente!

  12. I seguenti 7 Utenti hanno ringraziato theanswer per il post:

    aieiebrazzo (05-11-10),etta (05-11-10),Hott (05-11-10),MatteoHTCDesire (01-11-10),picmauro (02-11-10),shade66 (02-11-10),Tatuato (10-11-10)

  13. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Se uno non si trova bene c'é poco da fare. Io mi trovo bene e sono contento di aver imparato a cambiare le varie ROM. Posso capire perché avevo un Magic che non ho mai rootato che sia snervante aspettare un aggiornamento che non arriva, é il bello ma anche il brutto di Android: migliora ogni 6 mesi, ma così facendo si concentra solo sul futuro e lascia gli utenti da soli nel presente.
    Scrivo dal terminale é sto camminando, scusa la poca chiarezza e la sintassi "da strada"

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy