CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Come capire se il WF è acceso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Come capire se il WF è acceso

Sicuramente verrò ricoperto di sberleffi perché sarà una domanda scema, ma vorrei capiere una cosa.

Se voglio sapere se il telefono è spento o se è solo in stand-by, cosa devo fare per evitare che, nel caso sia spento, si accenda?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

la risposta e' ... non puoi

ho capito cosa vuoi dire, ma l'unico tasto utilizzabile e' proprio quello che serve anche per accenderlo

4. Il seguente Utente ha ringraziato girello71 per il post:

fingam (28-10-10)

Senior Droid

Ringraziamenti
    103
    Predefinito

Accidenti, praticamente tutte le sere prima di andare a dormire controllo se è spento e REGOLARMENTE lo accendo. Purtroppo (no, PER FORTUNA!) ho due bambine piccole e devo sempre correre a nasconderlo prima che parta la musichetta iniziale, altrimenti me le sveglia. No, in realtà non le sveglia neanche una cannonanata, ma per paura di rappresaglie da parte del mio capo (moglie) è meglio non rischiare.

Lo so che c'è un app che disattiva questo suono e prima o poi la installerò.

E' per questo che cercavo, in un altro post, un app che spegnesse il cell tutti i giorni ad una determinata ora. Peccato che non ci sia.

Androidiano L'avatar di Aster

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

ahah anche io ogni tanto non ricordandomi di averlo spento lo riaccendo
    LetMeGoHome - marcatempo impiegati

le mie applicazioni

- HTC Wildfire
    - Samsung Galaxy S

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Io per accendere il monitor tengo premuto meno a lungo - una pressione molto rapida - rispetto a quando premo per accendere il telefono, che indugio un attimo. Magari sbaglio io... Ma comunque non mi è mai capitato (da una settimana che lo uso ) di non ricordarmi se era acceso o meno...

Per evitare la musichetta all'accensione si potrebbe risolvere mettendolo in modalità aereo. Così è anche molto più veloce a riattivarsi poi... All'accensione lo trovo abbastanza lento...

Ciao Rob

Androidiano L'avatar di maxmonta18

Smartphone
    S3 GNexus Nexus7

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ciao guarda io il Desire, quando ha schermo spento, lo riesco ad accendere premendo sulla track ottica; ora non so se è una caratteristica della ROM che Ho messo o solo del Desire, ma prova a vedere se spegnendo lo schermo e poi schiacciando la track ti si riaccende.. spero di esserti stato d'aiuto, buonanotte! :-)

Sent from my HTC Desire using Tapatalk

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

no su wildfire non funziona la track (nel senso che non si illumina nulla del display per capire se e' acceso o spento)

per rispondere a fingam, con l'ultima versione del firmware che ho installato (tramite recovery e usando quello che ho scritto in altro thread sul forum), la musichetta l'hanno comunque disabilitata (non so se e' cosi' in origine o qualcuno ha modificato la rom, hanno semplicemente cambiato il nome del file mettendo un .bak)

il thread e' questo:

https://www.androidiani.com/forum/ht...installato.htm

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da R083R70 Visualizza il messaggio
    Io per accendere il monitor tengo premuto meno a lungo - una pressione molto rapida - rispetto a quando premo per accendere il telefono, che indugio un attimo. Magari sbaglio io... Ma comunque non mi è mai capitato (da una settimana che lo uso ) di non ricordarmi se era acceso o meno...

Per evitare la musichetta all'accensione si potrebbe risolvere mettendolo in modalità aereo. Così è anche molto più veloce a riattivarsi poi... All'accensione lo trovo abbastanza lento...

Ciao Rob
    se schiacci per un nanosecondo o 5 secondi non cambia assolutamente nulla. Il risultato è l'accensione del telefono e solo del display.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Hai ragione, ho provato stamattina...
    Non lo sapevo proprio. COsì potrebbe essere un po' scomodo anche in caso di riaccensioni accidentali forse, ma così tocca tenerlo...

Ciao Rob

Senior Droid

Ringraziamenti
    103
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da girello71 Visualizza il messaggio
    no su wildfire non funziona la track (nel senso che non si illumina nulla del display per capire se e' acceso o spento)

per rispondere a fingam, con l'ultima versione del firmware che ho installato (tramite recovery e usando quello che ho scritto in altro thread sul forum), la musichetta l'hanno comunque disabilitata (non so se e' cosi' in origine o qualcuno ha modificato la rom, hanno semplicemente cambiato il nome del file mettendo un .bak)

il thread e' questo:

https://www.androidiani.com/forum/ht...installato.htm
    girello, a me quel link non funziona.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio