CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 85
Discussione:

FROYO: prime impressioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Anche io ho fatto un reset, molto meglio.
    Di certo è diventato più scattante e prestante;
    speravo ci fossero dei miglioramenti nella durata della batteria, invece niente.
    Con la connessione accesa da stamattina alle 7.00 ho perso il 40%!!!
    Beh aspettiamo Gingerbread, andrà ancora meglio !!

ps. ma voi avete capito come usare le mappe offline di google map??
    pps. noto ora che adesso lo schermo ruota in entrambi i lati orizzontali!
    Ultima modifica di Michelemigna; 22-12-10 alle 13:46

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ora faccio un backup e poi provo il reset. In caso non funzioni mi è stato suggerito su xda di flashare la ruu originale e così non dovrebbe dare nessun problema...

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Niente da fare. Ho fatto il reset e non è cambiato nulla. Gli accenti ancora non ci sono e le applicazioni se le sposto sulla sd e poi metto l'icona nella home per i primi 5 minuti dopo il riavvio mi dice che l'app non è presente nel telefono.

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivanmln Visualizza il messaggio
    Niente da fare. Ho fatto il reset e non è cambiato nulla. Gli accenti ancora non ci sono e le applicazioni se le sposto sulla sd e poi metto l'icona nella home per i primi 5 minuti dopo il riavvio mi dice che l'app non è presente nel telefono.
    E se fosse un problema di sd?
    Hai provato a formattarla?

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

La SD è quella in dotazione con il WF quindi dovrebbe essere compatibile. Tutti i dati sono conservati nella SD visto che poco fa ho provato il reset quindi per comodità la lascio così, fra poco provo a flashare la RUU e non se cambia nulla andrò di formattazione

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Ho reinstallato froyo tramite RUU dopo ore e ore di prove come prima cosa ho provato la tastierina del cellulare per vedere se c'erano gli accenti e nulla... niente da fare.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

altro miglioramento dopo l'aggiornamento..(scusate la rima)
    collegato il WF sul NetB con modalità tethering usb e via a navigare liberamente senza dover fare strane istallazioni di driver o htc sinc vari... perfetto anche come modem!
    meno male, questa cosa mi infastidiva alquanto!!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Mi ha risposto il supporto Htc.
    Ecco cosa dicono:

Recentemente ci ha scritto riguardo il malfunzionamento della scrittura SMS: di seguito Le suggeriamo di fare un soft reset togliendo la batteria con terminale acceso per 3 secondi.

_Attivi la modalità provvisoria : spenga il terminale e poi lo riaccenda e appena Le appare il logo HTC prema sul pulsante centrale affinché Le appaia "modalità' provvisoria". Se va bene allora dovrebbe cancellare i programmi di terze scaricati andando su menu > impostazioni> applicazioni> gestione applicazioni> selezioni l'applicazione e prema su elimina.

Se i passaggi riportati qui sopra non le hanno risolto il problema, la invitiamo a visitare l'area supporto al nostro indirizzo web HTC - Supporto, oppure vada su HTC - Select Country, selezioni il suo paese e poi la voce Supporto. In alternativa pu? anche contattare il nostro call centre al numero +39 023.600.3221 se avesse altre domande.

Per rispondere a questo messaggio o per farmi sapere se ho risposto completamente alla tua domanda, accedi al nostro Contattaci utilizzando il tuo indirizzo email e il numero del tuo ticket 10IT...

Cordiali saluti,

Fred

Non ho mai fatto tale reset, dite di provare?
    Suggeriscono in pratica di disinstallare tutto se non ho capito male... O solo l'applicazione che secondo loro uso per i messaggi. Ma per gli sms ho sempre e solo usato quella di default...
    E a questo punto, se invece di fare un soft reset, faccio un ripristino come da fabbrica? Che differenza ci sarebbe? Cosa perdo in uno e nell'altro caso? (La rubrica la ho tutta su Gmail, gli sms li ho backuppati, tutte le app che potevo le ho spostate su sd)
    Ah, non è che poi invece di migliorare mi si aggiungono i problemi riscontrati da altri tipo quelli con app e widget vari?
    Alla fine il mio è solo un rallentamento con gli sms, oltre alla perdita degli accenti, che comunque è diffusa anche su altri telefoni...

Grazie a chi vorrà aiutarmi.

Ciao Rob

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da R083R70 Visualizza il messaggio
    Mi ha risposto il supporto Htc.
    Ecco cosa dicono:

Recentemente ci ha scritto riguardo il malfunzionamento della scrittura SMS: di seguito Le suggeriamo di fare un soft reset togliendo la batteria con terminale acceso per 3 secondi.

_Attivi la modalità provvisoria : spenga il terminale e poi lo riaccenda e appena Le appare il logo HTC prema sul pulsante centrale affinché Le appaia "modalità' provvisoria". Se va bene allora dovrebbe cancellare i programmi di terze scaricati andando su menu > impostazioni> applicazioni> gestione applicazioni> selezioni l'applicazione e prema su elimina.

Se i passaggi riportati qui sopra non le hanno risolto il problema, la invitiamo a visitare l'area supporto al nostro indirizzo web HTC - Supporto, oppure vada su HTC - Select Country, selezioni il suo paese e poi la voce Supporto. In alternativa pu? anche contattare il nostro call centre al numero +39 023.600.3221 se avesse altre domande.

Per rispondere a questo messaggio o per farmi sapere se ho risposto completamente alla tua domanda, accedi al nostro Contattaci utilizzando il tuo indirizzo email e il numero del tuo ticket 10IT...

Cordiali saluti,

Fred

Non ho mai fatto tale reset, dite di provare?
    Suggeriscono in pratica di disinstallare tutto se non ho capito male... O solo l'applicazione che secondo loro uso per i messaggi. Ma per gli sms ho sempre e solo usato quella di default...
    E a questo punto, se invece di fare un soft reset, faccio un ripristino come da fabbrica? Che differenza ci sarebbe? Cosa perdo in uno e nell'altro caso? (La rubrica la ho tutta su Gmail, gli sms li ho backuppati, tutte le app che potevo le ho spostate su sd)
    Ah, non è che poi invece di migliorare mi si aggiungono i problemi riscontrati da altri tipo quelli con app e widget vari?
    Alla fine il mio è solo un rallentamento con gli sms, oltre alla perdita degli accenti, che comunque è diffusa anche su altri telefoni...

Grazie a chi vorrà aiutarmi.

Ciao Rob
    Ma tu gli avevi detto che avevi già fatto un hard reset?

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non so se arrivera Gingerbread dato che , a quanto pare, richieda un processore da 1 GHz e quindi noi WildFireini siamo tagliati fuori..

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio