CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 85
Discussione:

FROYO: prime impressioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    htc wildfire

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Io uso SlideIt e non noto problemi nella scrittura, è come prima (accenti compresi)

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

Installato ieri Froyo senza notare il minimo miglioramento significativo! bah

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, da quando ho aggiornato il mio wildfire a froyo non riesco piu a visualizzare alcuni siti web come sportmediaset e tgcom...è capitato anche ad altri? Sapete il motivo o come risovere il problema?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pyro Visualizza il messaggio
    Installato ieri Froyo senza notare il minimo miglioramento significativo! bah
    I miglioramenti ci sono ma sono sotto al cofano soprattutto perché la sense lascia l'interfaccia quasi immutata. Ma ho notato questi miglioramenti:

1. La renderizzazione dei widget è decisamente migliorata (alcuni widget che utilizzavo scalavano male per la risoluzione del WF ora invece si vedono perfettamente)
    2. Possiamo utilizzare le ultime versioni di GMAIL e Youtube (forse Maps 5.0, perché non so se come per il market è stato rilasciato per i sistemi precedenti)
    3. Lo spostamento su SD, non risolve quanto vorrei la cronica mancanza di spazio ma è comunque un deciso passo avanti
    4. Performance generali aumentate (ma non so se il JIT sia abilitato)
    5. La funzione di HotSpot è DECISAMENTE utile (il giorno di natale mi ha dato una salvata)
    6. La ricerca vocale è decisamente migliorata.
    7. E' possibile utilizzare i comando vocali
    8. il Widget di ricerca di Google è decisamente più pratico ed utile
    9. Finalmente si può utilizzare l'estensione di Chrome Send to Phone
    10. (di minore importanza)Ci sono nuovi widget di HTC (forse saranno usciti anche per Enclair ma non li avevo visti fino all'aggiornamento a Froyo.

Infine la cosa certo di non poco conto...

11. sono utilizzabili tutte quelle applicazioni che richiedevano un sistema FROYO o superiore...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

A me sto Froyo non va tanto a genio l'ho scaricato installato pochi giorni fa e il market di android da allora non va più mi serve una mano voglio tornare al vecchio sistema dove andorid market funziona ancora ho fatto anche un post ma non ho trovato la risposta aiuto per piacere...
    P.S Android Market quando lo provo ad aprire mi da: Attenzione Riprovare più tardi.
    Grazie mille

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

A me sto Froyo non va tanto a genio l'ho scaricato installato pochi giorni fa e il market di android da allora non va più mi serve una mano voglio tornare al vecchio sistema dove andorid market funziona ancora ho fatto anche un post ma non ho trovato la risposta aiuto per piacere...
    P.S Android Market quando lo provo ad aprire mi da: Attenzione Riprovare più tardi.
    Grazie mille

Androidiano VIP L'avatar di Dom182

Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bigjoint Visualizza il messaggio
    Grazie mille

Anch'io ho lo stesso problema...a quanto pare non è un problema mio o tuo, ma o del market o di froyo...speriamo risolvi in fretta!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ciao a tutti, non so se i miei miglioramenti hanno validità. Io ho messo una ROM froyo di cyanogenmod perchè credevo che l'aggiornamento non arrivasse più...ma adesso non torno sicuramente indietro!
    Molto più fluido sensa sense [perdonatemi il gioco di parole], la batteria dura un buon 30% in più rispetto a prima e inoltre il telefono è migliorato in ricezione [prende in posti in cui prima mi sognavo...] Unico neo è l'assanza della radio FM di htc, ma credo che rimedieranno...per il resto cyano tutta la vita!
    visita il mio blog!

Meizu M9
    Android 2.2

Androidiano

Smartphone
    LG G3, Samsung S2

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Io ho notato un notevole miglioramento della durata della batteria.
    Di solito dovevo ricaricare tutti i giorni ed ora sono arrivato a tre gg

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daniele59 Visualizza il messaggio
    Io ho notato un notevole miglioramento della durata della batteria.
    Di solito dovevo ricaricare tutti i giorni ed ora sono arrivato a tre gg
    Ora mi spieghi come fai a farla durare 3 gg

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio