CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 56
Discussione:

Spazio in esaurimento...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StefaniaM Visualizza il messaggio
    Dunque, ho la versione 2.1 (quindi non froyo). Mi consigli di provare a fare l'aggiornamento

    Ho moltissimo spazio disponibile sulla SD (1,64 GB su 1,84 GB) ma solo 15,14 MB sulla memoria del telefono!!! Non sarà colpa di tutti quegli SMS trasferiti in quintupla copia la settimana scorsa??? Ancora non ho avuto tempo di mettermi a cancellarli, anche perché sarà un lavoro immane! Ma gli SMS, ad esempio, vengono salvati sulla SD o sul telefono? Se sul telefono, c'è modo di salvarli invece sulla SD???
    secondo me li salva nella memoria interna

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StefaniaM Visualizza il messaggio
    Altra domanda (scusate!!!!!!!): come si fa a fare in modo che le applicazioni scaricate dal Market vengano scaricate e installate sulla SD anziché sul telefono? Sarebbe già ottimo, che ne dite!

    Inoltre tra le applicazioni (non scaricate ma già presenti nel telefono) c'è posta con 99,478 MB di dati! Ma non ho idea di cosa siano questi dati perché ho cancellato tutte le e-mail ricevute finora! Inoltre questa applicazione non si può nè disintallare nè si possono cancellare i dati... Mah!?
    forse sono appunto gli sms...

    puoi provare ad andare in strumenti - applicazioni e alla voce posta (ma tu intendi posta tua, o un account di gmail?), entrare e cancellare la cache e/o cancella dati. Con questo ultimo secondo me cancelli anche le impostazioni della posta

    pero' almeno puoi provare...

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da girello71 Visualizza il messaggio
    si e' cosi'... ma non e' colpa del wildfire ma di android, visto che e' successo anche ad un amico su nexus one...

    il fatto e' che uno pensa che con ben 16mega di ram possa continuare senza installare altro... e invece zac... gli sms NON arrivano

    In attesa che voi anime buone rispondiate alle mie due domande precedenti (1) Altra domanda (scusate!!!!!!!): come si fa a fare in modo che le applicazioni scaricate dal Market vengano scaricate e installate sulla SD anziché sul telefono? Sarebbe già ottimo, che ne dite? 2) Inoltre tra le applicazioni (non scaricate ma già presenti nel telefono) c'è posta con 99,478 MB di dati! Ma non ho idea di cosa siano questi dati perché ho cancellato tutte le e-mail ricevute finora! Inoltre questa applicazione non si può nè disintallare nè si possono cancellare i dati... Mah!?) vi informo che EFFETTIVAMENTE OGGI NON HO RICEVUTO SMS ANCHE SE ME NE HANNO MANDATI!!!!!!!!!!!!!!!!!! Allora ho appena disintallato Skype, liberando 11 MB di spazio. Adesso ho ricevuto uno degli SMS e spero mi arrivino presto anche gli altri... CHE NERVOSO!!! Non è possibile che io non possa scaricare nessuna applicazione, a che servono allora le migliaia di app disponibili se non c'è spazio per loro? Qualcuno mi dice come si fa a scaricarle sulla scheda SD? Ci dev'essere un modo...!

    Scusate lo sfogo!!!
    Ultima modifica di StefaniaM; 28-12-10 alle 19:54

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da girello71 Visualizza il messaggio
    forse sono appunto gli sms...

    puoi provare ad andare in strumenti - applicazioni e alla voce posta (ma tu intendi posta tua, o un account di gmail?), entrare e cancellare la cache e/o cancella dati. Con questo ultimo secondo me cancelli anche le impostazioni della posta

    pero' almeno puoi provare...

    Scusa, ho letto solo ora questa tua risposta... Grazie, proverò!

    Rimane il problema di poter o non poter installare le app sulla SD... Si può?

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da girello71 Visualizza il messaggio
    secondo me li salva nella memoria interna
    E come faccio a verificare? Ho cercato ma non ho trovato niente...

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, sono nuovo e purtroppo ho lo stesso poroblema.
    vorrei soltanto capire come svuotare la memoria dalla funzione GESTISCI APPLICAZIONI, ho smanettato un pò ma non sono sicuro di esserci riuscito.
    Ho preso il telefono con un contratto aziendale 3, avete notizie sui tempi di aggiornamento 2.2 in quanto da quello che ho capito, risolverei tutti i miei problemi.
    grazie a tutti

  8. #17
    wil
    wil non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StefaniaM Visualizza il messaggio
    Rimane il problema di poter o non poter installare le app sulla SD... Si può?
    https://www.androidiani.com/forum/ht...64-app2sd.html


  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito


    Grazie! Ma funziona anche per chi non ha froyo? Da qualche parte credo di aver letto che questa app2sd funziona solo con froyo...


  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito


    PANICOOOOO!!!!!!!!!!! Che cosa ho fatto?!?!? Sono andata nelle Info telefono e ho cliccato su Aggiornamento software. Mi ha detto che c'era un aggiornamento disponibile e che era consigliabile installarlo, assicurandomi che non avrei perso i miei dati. L'ho fatto e, al termine dell'installazione il telefono si è spento e riacceso. Adesso però il sistema operativo non si sta caricando!!! Prima compare una schermata di errore ("Spiacenti. Il processo com.android.phone non risponde"), poi (sia che clicco su "Termina" che su "Attendi") compare la scritta "Caricamento in corso..." con il cerchio che si muove, ma va avanti un sacco di tempo e il sistema non si carica. Praticamente ho il telefono che non sta funzionando!!!

    AIUTOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StefaniaM Visualizza il messaggio
    PANICOOOOO!!!!!!!!!!! Che cosa ho fatto?!?!? Sono andata nelle Info telefono e ho cliccato su Aggiornamento software. Mi ha detto che c'era un aggiornamento disponibile e che era consigliabile installarlo, assicurandomi che non avrei perso i miei dati. L'ho fatto e, al termine dell'installazione il telefono si è spento e riacceso. Adesso però il sistema operativo non si sta caricando!!! Prima compare una schermata di errore ("Spiacenti. Il processo com.android.phone non risponde"), poi (sia che clicco su "Termina" che su "Attendi") compare la scritta "Caricamento in corso..." con il cerchio che si muove, ma va avanti un sacco di tempo e il sistema non si carica. Praticamente ho il telefono che non sta funzionando!!!

    AIUTOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Non c'è nessuno che mi può aiutare??? Dopo tantissimo tempo, alla fine è comparsa la schermata home ma rimane comunque disconesso dall'operatore telefonico (le barre che indicano il campo di ricezione sono a zero e c'è una crocetta sopra). Ogni volta che lo riavvio sperando di risolvere il problema, ci mette tantissimo a farmi comparire la schermata iniziale e comunque il campo è sempre a zero. Oltretutto non vedo neanche più gli SMS... C'era scritto che non avrei perso nessun dato!!!

    Ho il telefono che non funziona, qualcuno mi aiuti!!!!!! ahhhhhhh

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy