CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 56
Discussione:

Spazio in esaurimento...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StefaniaM Visualizza il messaggio
    Scusa, ho letto solo ora questa tua risposta... Grazie, proverò!

    Rimane il problema di poter o non poter installare le app sulla SD... Si può?
    No non puoi, solo passando a froyo ... anche se parte delle applicazioni rimangono in mem interna

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da girello71 Visualizza il messaggio
    No non puoi, solo passando a froyo ... anche se parte delle applicazioni rimangono in mem interna


    Ho fatto l'aggiornamento e ora ho la versione 2.2.1: è il famoso froyo? Dunque ora posso spostare le app dal telefono alla SD? Se sì, come?

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate, FALSO ALLARME!!!!!!! Dopo qualcosa come un'ora e mezza, il mio piccolo androide ha ripreso a funzionare, non ha perso nessun dato e ora è aggiornato alla versione 2.2.1: è il famoso froyo? Dunque ora posso spostare le app dal telefono alla SD? Se sì, come?

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StefaniaM Visualizza il messaggio
    Non c'è nessuno che mi può aiutare??? Dopo tantissimo tempo, alla fine è comparsa la schermata home ma rimane comunque disconesso dall'operatore telefonico (le barre che indicano il campo di ricezione sono a zero e c'è una crocetta sopra). Ogni volta che lo riavvio sperando di risolvere il problema, ci mette tantissimo a farmi comparire la schermata iniziale e comunque il campo è sempre a zero. Oltretutto non vedo neanche più gli SMS... C'era scritto che non avrei perso nessun dato!!!

    Ho il telefono che non funziona, qualcuno mi aiuti!!!!!! ahhhhhhh
    Al primo riavvio ci mette molto, anche 5 minuti o piu, spero tu non abbia spento...

    Parti da zero, spegni stacca batteria per alcuni minuti e riaccendi e lascialo fare...

    Aspetta diversi minuti e poi vedi se prende il segnale e se vedi gli sms

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StefaniaM Visualizza il messaggio
    Scusate, FALSO ALLARME!!!!!!! Dopo qualcosa come un'ora e mezza, il mio piccolo androide ha ripreso a funzionare, non ha perso nessun dato e ora è aggiornato alla versione 2.2.1: è il famoso froyo? Dunque ora posso spostare le app dal telefono alla SD? Se sì, come?
    Si senza installare altro entra in applicazioni e fai passare uno a uno i programmi, alcuni si potranno spostare su sd

    Attenzione che quelli che usi come widget devono rimanere in memoria telefono, e alcuni di quelli spostati su sd appena acceso il telefono non funzionano, anzi non li vedrai, ci mette un po' a carialcarli

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da girello71 Visualizza il messaggio
    Al primo riavvio ci mette molto, anche 5 minuti o piu, spero tu non abbia spento...

    Parti da zero, spegni stacca batteria per alcuni minuti e riaccendi e lascialo fare...

    Aspetta diversi minuti e poi vedi se prende il segnale e se vedi gli sms

    Sì, sì, alla fine (alla faccia dei 5 minuti, ho tribulato per circa un'ora e mezza) ora è tornato "normale" e non ho perso nessun dato!

    Adesso ho la versione 2.2.1: si tratta di froyo? Dunque posso spostare le app sulla SD ora? Se sì, come faccio?

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da girello71 Visualizza il messaggio
    Si senza installare altro entra in applicazioni e fai passare uno a uno i programmi, alcuni si potranno spostare su sd

    Attenzione che quelli che usi come widget devono rimanere in memoria telefono, e alcuni di quelli spostati su sd appena acceso il telefono non funzionano, anzi non li vedrai, ci mette un po' a carialcarli
    OK, appena ho un attimo mi cimento... Avevo sentito parlare di app2sd (mi pare si chiami così), dunque non mi serve? Ed è possibile, quando scarico un'applicazione dal Market, scaricarla e installarla direttamente sulla SD?

    Colgo l'occasione per RINGRAZIARE questo forum: siete davvero fantastici! Ho cercato aiuto anche su altri tre ma nessuno è tanto efficiente quanto VOI!!!!!!!

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    App2sd e' solo un automatismo... si puo' fare da sistema il tutto

    Secondo me sono gli sms pero' che tengono molto spazio o senza accorgerti le email

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da girello71 Visualizza il messaggio
    App2sd e' solo un automatismo... si puo' fare da sistema il tutto

    Secondo me sono gli sms pero' che tengono molto spazio o senza accorgerti le email
    Gli SMS pian piano vedrò di cancellarli, ma comunque non credo superino 1,5 MB... Le e-mail le cancello man mano che arrivano.

    Adesso ho provato a spostare alcune app ma non capisco se lo sta facendo e se devo solo avere pazienza.

    E' possibile, quando scarico un'app dal Market, scaricarla direttamente sulla SD? Ad es., ieri ho dovuto rimuovere Skype (11 MB) ma vorrei rimetterlo, ovviamente sulla SD...

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Dovresti vedere le applicazioni spostate nella colonna scheda-sd

    Come ti dicevo non tutte si possono spostare se non e' clickabile il tastino, e tutte lasciano comunque una parte di applicazione su memoria interna (come potrai notare)

    Puoi provare a riscaricare skype. Va installato e POI spostato su sd, come per le altre app

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy