Visualizzazione stampabile
-
ti posso assicurare che io avevo fatto diverse ricerche ma fino ad oggi non risultava niente sui brandizzati tim, ma solo su quelli h3g che non fanno fare l'aggiornamento (a questo punto fanno pure bene). sembra che tutti noi in questo fine settimana ci siamo dati da fare e siamo rimasti, diciamo, malissimo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlo69
ti posso assicurare che io avevo fatto diverse ricerche ma fino ad oggi non risultava niente sui brandizzati tim, ma solo su quelli h3g che non fanno fare l'aggiornamento (a questo punto fanno pure bene). sembra che tutti noi in questo fine settimana ci siamo dati da fare e siamo rimasti, diciamo, malissimo!
And now???
-
mi sa che l'unica è l'assistenza. se poi uno ci sa fare, può fare da solo ma non so se poi perdi la garanzia o meno.
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlo69
mi sa che l'unica è l'assistenza. se poi uno ci sa fare, può fare da solo ma non so se poi perdi la garanzia o meno.
che palle... 2 o 3 settimane senza telefono.. madonna santa! :O:O:O:O:O
-
Io il mio l'ho riportato al negozio TIM e il tecnico mi ha detto che in giornata avrebbe rimesso il vecchio software. Ci riuscirà?
Comunque una telefonata alla TIM non ci starebbe male.
-
Quote:
Originariamente inviato da
scaforchio
Io il mio l'ho riportato al negozio TIM e il tecnico mi ha detto che in giornata avrebbe rimesso il vecchio software. Ci riuscirà?
Comunque una telefonata alla TIM non ci starebbe male.
ho chiamato TIM e mi hanno detto che lo devo portare dove l'ho comprato... che palle però..
-
Quote:
Originariamente inviato da
scaforchio
Io il mio l'ho riportato al negozio TIM e il tecnico mi ha detto che in giornata avrebbe rimesso il vecchio software. Ci riuscirà?
Comunque una telefonata alla TIM non ci starebbe male.
interessante... fai sapere se riesce a rimettere il 2.1 dopo che avevi il 2.2...
-
Quote:
Originariamente inviato da
valenteweb
la colpa solo della tim non è, per me è anche di android che non li prova prima di metterli in download, ca...!!
android NON esiste! :) non e' una ditta. android funziona.
E' TIM che ha fatto uscire qualcosa che non doveva.
Tant'e' che chi ha il NOBRAND, ha aggiornato a froyo 2.21 gia' da alcuni mesi usando la procedura OTA come hai fatto tu senza problemi...
-
Tanto per ridere un po'....
Ecco la risposta di HTC alla mia segnalazione del problema:
Recentemente ci ha scritto riguardo il problema del touch screen, E` pregato gentilmente di seguire le istruzioni sottoindicate e inviarci il File:
_il terminale dovrebbe avere la scheda SD inserita:
_andare su menu> impostazioni>applicazioni> sviluppo> spunti la casella USB debug.
_faccia una lunga premuta sul pulsante volume su+ il pulsante centrale affinche il terminale vibra per una volta.
_ dopo 15 a 30 secondi dovrebbe rivibrare per la seconda volta e cosi il file con il log tool verra' creato sulla scheda SD.
_ Sulla scheda cercate il file del log sul file “bugreports” , e chiedete al cliente di allegarlo ed inviarlo a noi via mail cosi faccimo l'investigazione
roftlroftlroftlroftlroftlroftl
Giusto per la cronaca:
il tecnico del negozio mi aveva detto che mi avrebbe contattato in giornata. Siamo a orario di chiusura ma nisba!
-
Atroce delusione! Ho consegnato il Wildfire HTC al negozio TIM dove l'ho comprato. Dovrò attendere 10 giorni lavorativi (almeno) cioè due settimane.
Mi domando: il disagio e la perdita dei dati è proprio certo che non deve avere alcun indennizzo?
Ho chiesto un muletto (dato che non ho altri telefoni) mi è stato risposto: "c'è un Samsung a euro 39,90".
Mah!