La patch è questa App2SD-Patch1
Se ne è parlato anche su questo forum e tutti dicevano che funzionava
La patch è questa App2SD-Patch1
Se ne è parlato anche su questo forum e tutti dicevano che funzionava
Non farci caso....il buon Girello a volte dimentica che non tutti hanno la sua competenza e dimistichezza con tali strumenti
L'SDK è un ambiente di sviluppo Android: ti linko la pagina di WIKI dove è spiegato meglio di cosa si tratta e ci sono i link per scaricarlo
Sdk - AndroidWiki
Una volta installato, lo lanci (è spiegato come fare) e poi digiti
per entrare nella shell del cell, e poi il comandocodice:adb shell
che però non so a cosa serva.....codice:df
Ecco tradotto quello che ti ha detto Girello![]()
"Meglio stare zitti, e dare l'impressione di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio" A. Lincoln
Grazie per le spiegazioniora però vorrei capire a che tutto serve questa trafila. Comunque ho provato a spostare su memoria interna alcune applicazioni che avevo su SD e poi rimetterle su SD: da 14mb che avevo liberi sono passato a 27mb senza aver eliminato nulla. Assurdo!
Ho provato la patch app2sd-patch1....fantastica ho liberato 17 mb di app che nonsi potevano spostare, dovete fare solo attenzione alle applicazioni che hanno dei widget, naturalmente i widget non funzioneranno!!adesso ho 82 mb liberi e molte applicazioni ed il tel risponde davvero bene!!!
Ma anche a me funzionava nel momento in cui l'ho provata poi mesi dopo mi sono accorto che anche se mi diceva di aver installato le app automaticamente su SD occupavano invece la memoria interna
Ho fatto pulizia eliminando una decina di giochi inutili che avevo solo perchè pensavo fossero su SD, o così mi diceva il cellulare. Fatto sta che alcuni hanno liberato spazio su SD altri nella memoria interna nonostante tutti risultassero installati su SD. Suggerimenti?
ciao ragazzi, sono nuovo visto che la mia domanda riguarda la memoria interna! ho pensato di scriverla qui!
ho froyo come aggiornamento! la mia memoria è libera solo di 40 mega! su 175 però non ho molte applicazioni quindi io non capisco dove vanno a finire tutti quei mega??
mettendo che ho app2sd e li passo tutte quelle possibili su sd!
grazie ancora
Be per quanto mi riguarda anche spostando le app sulla sd 1) nn si spostano del tutto...una parte rimane nella memoria del telefono 2) se si spostano le app sulla sd, poi nn si possono aggiornare...