Utente del giorno:megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
Io uso link2sd e funziona alla grande anche se ha il problema del mount della partizione all'avvio con il wildfire (ma io non lo spengo mai, al limite riavvio con lo stesso link2sd e cosi' funziona, mantenendo montata la partizione esterna)
il mio problema è che avendo froyo non posso usare link2sd o sbaglio? ho ordinato una nuova sd da 16gb che mi dovrebbe arrivare a breve quindi sfrutterò l'occasione per fare un bel ripristino e trovare un modo per spostare quante più app possibili
il mio problema è che avendo froyo non posso usare link2sd o sbaglio? ho ordinato una nuova sd da 16gb che mi dovrebbe arrivare a breve quindi sfrutterò l'occasione per fare un bel ripristino e trovare un modo per spostare quante più app possibili
Certo si può usare a patto di avere i permessi di root