CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

consiglio sull'acquisto diun htc wildfire

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    consiglio sull'acquisto diun htc wildfire

    io sono in possesso di un nokia 5800 che mi da un mucchio di problemi (soprattutto un difetto di fabbricazione quindi hardware) e allora ho pensato di passare ad un htc android ,avrei scelto un wildfire , che ho trovato in un grande magazzino a 199€ (secondo me è un prezzo giusto, secondo voi?) le caratteristiche mi convincono, a lasciarmi perplesso è un problema di cui ho letto, ovvero che la risoluzione troppo bassa impedisce il funzionamento di molte app a voi che avete questo telefono, risulta?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    252

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fuocopazzo Visualizza il messaggio
    io sono in possesso di un nokia 5800 che mi da un mucchio di problemi (soprattutto un difetto di fabbricazione quindi hardware) e allora ho pensato di passare ad un htc android ,avrei scelto un wildfire , che ho trovato in un grande magazzino a 199€ (secondo me è un prezzo giusto, secondo voi?) le caratteristiche mi convincono, a lasciarmi perplesso è un problema di cui ho letto, ovvero che la risoluzione troppo bassa impedisce il funzionamento di molte app a voi che avete questo telefono, risulta?
    Il market non fa vedere tutte le app perchè pensa che non siano compatibili con la risoluzione ma posso confermare che spesso queste funzionano lo stesso, anche se naturlamente devi cercarle su internet.

  4. #3
    MiT
    MiT non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 46 volte in 32 Posts
    Predefinito

    prenditi optimus one a quel prezzo, non hai problemi per le applicazioni, che in alcuni casi danno problemi appunto per la risoluzione, è un pò più potente e verrà ufficialmente aggiornato a gingerbread
    Samsung Galaxy SII i9100
    ROM ICS Remix v9.3
    Kernel XXLPH
    Radio XXLPH

    C:\\If you're happy and you know it, syntax error
    Syntax Error

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    @ivanmln grazie ,la cosa che mi preoccupava era che ci fossero pochissime app compatibili e che quelle nuove non fossero più supportate, te puoi dirmi che non è cosi?

    @MiT la marca Lg non mi attira molto ,per problemi con la risoluzione cosa intendi, problemi di grafica o incompatibilità che non fa partire le apps?
    Ultima modifica di fuocopazzo; 17-04-11 alle 21:58

  6. #5
    MiT
    MiT non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 46 volte in 32 Posts
    Predefinito

    riguardo le app posso dirti che comunque sono molte anche quelle compatibili con il wildfire

    riguardo l'incompatibilità i casi sono 2, o crasha appunto, quindi non parte, oppure si vede ma magari tagliata o cose simili...la "colpa" è un pò dello sviluppatore...
    Samsung Galaxy SII i9100
    ROM ICS Remix v9.3
    Kernel XXLPH
    Radio XXLPH

    C:\\If you're happy and you know it, syntax error
    Syntax Error

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    @mit grazie, a me interessa che ci siano un buon numero di apps e poi non è detto che quelle più nuove non siano compatibili giusto?

    ps secondo voi un'app come psx4ndroid potrebbe essere compatibile o è troppo pesante con il wildfire?
    Ultima modifica di fuocopazzo; 18-04-11 alle 01:16

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di ropenmusic


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ehy, ciao ! Proprio qualche giorno fà ho pubblicato un post, dove consigliavo il wild fire... dai un occhiata


    Inviato dal mio HTC Wilfire Androidiani App


    <3 I LOVE MY HTC <3

    HTC WILDFIRE A3333
    BANDA DI BASE:13.55.55.24H_3.35.20.10
    VERSIONE KERNEL:2.6.32.21-G6C55EE4
    BIRTHDAY:7 APRILE 2011
    Android 2.2.1
    "La musica è intorno a noi, non bisogna fare altro che ascoltarla"
    LISTEN RADIO AREAIPSIA

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Carlinho


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,284
    Smartphone
    Samsung S8 Plus

    Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 264 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Io sul mio Wildfire le uniche applicazioni che non sono riuscito ad eseguire sono quelle in 3D e alcuni giochi troppo pesanti (PES 2011 e altri) !
    Per il resto è un ottimo cellulare, ho circa 40 applicazioni istallate e a PES 2011 ci gioco sulla PSP !

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    252

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fuocopazzo Visualizza il messaggio
    @ivanmln grazie ,la cosa che mi preoccupava era che ci fossero pochissime app compatibili e che quelle nuove non fossero più supportate, te puoi dirmi che non è cosi??
    Si, ho dedicato molto tempo alla ricerca di app e posso confermare che non ci sono grandi problemi riguardanti la risoluzione. Le app di comunicazione, shopping, intrattenimente funzionano tutte. Riguardo ai giochi tralasciando quelli in 3D o HD, l'80% dei giochi funzionano perfettamente ed il restante 20% come già detto si vede leggermente male o girano lenti a causa del processore.

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di nino90


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Barletta
    Messaggi
    1,420

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 207 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ropenmusic Visualizza il messaggio
    Ehy, ciao ! Proprio qualche giorno fà ho pubblicato un post, dove consigliavo il wild fire... dai un occhiata


    Inviato dal mio HTC Wilfire Androidiani App
    Dato che ropenmusic ha aperto un post simile continuate la, lo metto in rilievo.
    Qui chiudo come da regolamento.

    HTC Wildfire


    Rom: COSG3
    Versione Android: 2.3.7


    Il braccino mette il cippino

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy