Visualizzazione stampabile
-
ciao , ciccioepasticcio
per il problema del volume sono interessato anch'io. una settimana con un nuovo G525 e mi ritrovo a perdere improvvisamente : volume suoneria +audio in ricezione e audio in trasmissione .( resta attiva vibrazione con chiamata entrante).nel setup volumi tutto ok. unica soluzione trovata riavviare il terminale , torna tutto ok.
-
Quote:
Originariamente inviato da
roby28
ciao , ciccioepasticcio
per il problema del volume sono interessato anch'io. una settimana con un nuovo G525 e mi ritrovo a perdere improvvisamente : volume suoneria +audio in ricezione e audio in trasmissione .( resta attiva vibrazione con chiamata entrante).nel setup volumi tutto ok. unica soluzione trovata riavviare il terminale , torna tutto ok.
Grazie per il necropost :)
-
Quote:
roby28
ciao , ciccioepasticcio
Ti ringrazio per la risposta. Per fortuna il problema non si è più ripresentato dopo averlo risolto, come detto in un post precedente, disinstallando gli ultimi giochi installati.
-
Quote:
panzer81
di colpo se chiamo o mi chiamano non sento niente e neppure mi sentono. col vivavoce e con l'auricolare funziona. ho fatto il ripristino dei dati di fabbrica ma nulla. aiutatemi!
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando
Androidiani App
Ciao, da oggi ho lo stesso problema con CM 11, hai risolto?
Se si come.Grazie in anticipo
-
Quote:
cartman73
Ciao, da oggi ho lo stesso problema con CM 11, hai risolto?
Se si come.Grazie in anticipo
Anche io ho questo problema che si ripropone saltuariamente. Dopo qualche giorno il telefono riprende a funzionare normalmente. Qualcuno ha capito il motivo o è riuscito a trovare il sistema per risolvere il problema appena si presenta?