CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: hobin con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 95
Discussione:

[Huawei Ascend G330]Thread Problemi Audio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Insomma,secondo voi cosa dovrei fare? Ho letto che c'è un centro che effettua riparazioni ufficiali huawei a Milano, ma molte volte il telefono va con un problema e torna con un altro. Se vado al negozio wind dove l'ho comprato ci pensano loro a spedirlo? E' possibile mandarlo in assistenza da un'altro centro wind? (sono domiciliato a 300km dalla città in cui l'ho acquistato, sono studente)

2.  
    Androidiano L'avatar di Alexgn

Smartphone
    Huawei Ascend G330

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 37 volte in 28 Posts
    Predefinito

E' una mia impressione o i cellulari che hanno presentato il difetto dell'audio in chiamata sono stati TUTTI e SOLO terminali acquistati nei negozi Wind entro il 2012??
    Non è che c'è stata una partita difettosa?

Sarebbe utilissimo trovare un codice, un lotto o una data di produzione in comune fra tutti i terminali che poi hanno presentato il difetto in modo tale da permettere ai nuovi acquirenti di poter verificare quell'informazione prima dell'acquisto, semplicemente osservando la scatola.
    Vedete degli elementi identificativi univoci stampati sulla confezione che potrebbero essere utili all'identificazione??

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace S5830

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 438 volte in 280 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dancap Visualizza il messaggio
    Insomma,secondo voi cosa dovrei fare? Ho letto che c'è un centro che effettua riparazioni ufficiali huawei a Milano, ma molte volte il telefono va con un problema e torna con un altro. Se vado al negozio wind dove l'ho comprato ci pensano loro a spedirlo? E' possibile mandarlo in assistenza da un'altro centro wind? (sono domiciliato a 300km dalla città in cui l'ho acquistato, sono studente)
    Io sono domiciliato a 200 km da dove l'ho comprato, mi si è piantato il mese scorso, non avevo lo scontrino, mia sorella mi ha fatto la scannerizzazione dello scontrino, io l'ho stampato, ho portato il cellulare al centro Wind qui a Padova, ho spiegato che problemi avevo, ho firmato un paio di fogli e me l'hanno spedito loro!

Ci vogliono circa tre settimane.

Come certificazione serve solo avere lo scontrino (ne ho stampate due copie, una a dimensione effettiva e l'altra a foglio intero, in modo che non potessero lamentarsi che non si vedeva ).

@Alexgn, numero di serie?

[Smartphone] Huawei G330 - U8825-1
    [ROM] StockLite
    [Kernel] Stock
    [Root]

Androidiano L'avatar di Alexgn

Smartphone
    Huawei Ascend G330

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 37 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djpredator17 Visualizza il messaggio
    @Alexgn, numero di serie?
    Eh... portebbe essere.
    Vediamo se confrontandoli tra quelli che hanno dato problemi troviamo analogie.

Androidiano L'avatar di YnGWiE27

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

Tanto tra microonde, cellulari/smartphone, tv, radio, ecc ecc, tu ti preoccupi per un paio di cuffie!

inviato con Tapatalk dal mio Huawei Ascend G330 [U8825-1]

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

Salve gente, stasera vi propongo un articolo molto interessante! Come possiamo migliorare la qualità audio del nostro Huawei Ascend G330? Confesso che avevo scritto un articolo bello lungo, cancellato per errore, quindi questa volta sarò più sintetico XD

Per migliorare l'audio del nostro Huawei possiamo scegliere un ottimo equalizzatore da abbinare ad un altrettanto ottimo riproduttore musicale?

Lamiascelta? NoozXoide EIZO-Rewire + WALKMAN (Versione 5.0.A.0.11)!

Vi chiederete il perché di questa scelta, beh ho fatto moltissime prove e, personalmente, con questa combinazione ho ottenuto la qualità audio che cercavo!

Ho provato anche Apollo, il famoso lettore di Cyanogenmod che andava a braccietto con il famoso DSPManager! Inizialmente, infatti, questa combinazione era la mia preferita, finché non venni a contatto con NoozXoide! A quel punto Apollo non andava più bene così ho provato svariati lettori...

Noozy Audio Player, forse la scelta più logica, ma a mio avviso pieno di bug! Crasha spesso e i controlli presenti nella barra delle notifiche non vanno via nemmeno chiudendo l'applicazione! Inoltre ha un lockscreen molto invadente ed è in inglese (anche se l'ho tradotta, almeno in parte, in italiano)!!! SCARTATO!

Ho provato anche il player di MIUI! Bello esteticamente, ma molto, molto lento e laggoso ed inoltre non si integra con il lockscreen! SCARTATO!

Infine ho provato il WALKMAN! Che dire... FANTASTICA! Graficamente eccezionale, dal menu miglioramenti suono ci indirizza automaticamente a NoozXoide, si integra con il lockscreen e va che è una meraviglia! Finalmente la qualità audio è ottima!!!

Ora sta a voi fare la vostra scelta, in basso trovate un video che vi mostra la mia combinazione ( NoozXoide EIZO-Rewire + WALKMAN ) sul mio Huawei, ma voi potete scegliere ciò che preferite! Vi lascio anche i link per scaricare tutti i player sopra citati e gli equalizzatori!
    Description: Ecco la mia combinazione per migliorare il suono nell'Huawei Ascend G330 (u8825-1)!!! Il Walkman (Versione 5.0.A.0.11) insieme a NoozXoide EIZO-Rewire!

Ed ecco i link per scaricare i files sopra citati: (Versione 5.0. .0.10) http://ul.to/jifjcein (Versione 5.0.A.0.11) http://ul.to/l9n37ng0 http://ul.to/l9n37ng0 http://ul.to/7gmr6hgc http://ul.to/25cthihw http://ul.to/d6opojea

Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2

8. Il seguente Utente ha ringraziato tabletdroid per il post:

frutta00 (24-04-13)

Androidiano VIP L'avatar di PrinceEndymion88

Smartphone
    Huawei Ascend G7 / Tab 2

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 272 volte in 178 Posts
    Predefinito

Dovresti citare la fonte dal quale hai preso l'articolo, ovvero il mio sito!
    Huawei Ascend G7
    {ROM} Emui 3.1 B331
    {Recovery} TWRP
    {Kernel} Stock 3.10.49
    {Root} Si

Samsung Galaxy Tab2 7.0
    {ROM} Stock 4.1.2
    {Recovery}Stock
    {Kernel} Stock
    {Root} No

10. Il seguente Utente ha ringraziato PrinceEndymion88 per il post:

tabletdroid (24-04-13)

Senior Droid

Smartphone
    Huawei P9 Lite

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ahahahahah

Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
    [Smartphone]Huawei ascend g330 (U8825I)
    [Root]Done it!
    [Rom]Tarattata rom based on wind stock rom

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

Allora scusami

Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di wetito

Smartphone
    Samsung j5 2017

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 131 volte in 114 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PrinceEndymion88 Visualizza il messaggio
    Dovresti citare la fonte dal quale hai preso l'articolo, ovvero il mio sito!
    stavo per scriverlo io finchè ci siamo tu che impostazioni usi??? io non riesco proprio a sentire nessuna differenza di suono

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio