Io non ho un huawei ascend ma consiglio volume+
Visualizzazione stampabile
Io non ho un huawei ascend ma consiglio volume+
Si confermo effettivamente é la miglior app per il volume ti consiglio di scaricarla dal playstore
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2
Ti consiglio anche io di citare la fonte almeno sara piu apprezzato dal creatore
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Buonasera a tutti,
il G330 di un'amica da qualche tempo presenta uno strano problema.
Il telefono funziona normalmente con skype e viber mentre non si sente nulla nè in ingresso nè in uscita nelle chiamate tramite operatore telefonico.
Qualche giorno fa eravamo riusciti a "sbloccarlo" mettendo un'altra sim e poi con la sua funzionava di nuovo.
Stasera si è ripresentato lo stesso problema.
Che mi consigliate di fare?
wind, messa la scheda su un vecchio telefono funziona senza problemi.
Domani mi porta il telefono per dargli uno sguardo.
di colpo se chiamo o mi chiamano non sento niente e neppure mi sentono. col vivavoce e con l'auricolare funziona. ho fatto il ripristino dei dati di fabbrica ma nulla. aiutatemi!
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
Ciao a tutti , ho un problema con il mio huawei g330. Il telefono ha 8 mesi e l'ho tenuto sempre in otttime condizioni , non mi è mai caduto a terra o mai preso botte di alcun genere , ma da due giorni ho riscontrato un problema con l'audio . In pratica non si sente nessun suono , ne in entrata ne in uscita . Se ricevo una chiamata la suoneria non si sente , nemmeno se metto della musica oppure digitando qualcosa con la tastiera . La cosa mi era successa gia qualche settimana fa , ma semplicemente riavviando il dispositivo il problema si era risolto , questa volta invece anche riavviandolo diverse volte il problema persiste. Qualcuno sa come aiutarmi ?
Grazie in anticipo
prova a fare reset di fabbrica, se sei sicuro di non aver disattivato l'audio
Salve a tutti, come dal titolo vorrei sapere se c'è qualche app per aumentare il volume audio del G330... non dico app che funzionano solo con ROM come Cyanogenmod, ma mi riferisco ad app che funzionano anche su Android normale. Grazie per le risposte :)