CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 96
Discussione:

[Huawei Ascend G330]Ne consigliate l'acquisto?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Hexe

Smartphone
    Huawei G330 - Nokia 5530 Xp.M

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Meois Visualizza il messaggio
    [...] Per gli SMS io ho scaricato pansi SMS, per la grafica più che altro
    Grazie, ho disattivato l'app di default e con questo mi ci trovo molto bene (ha anche la funzione di posticipare l'invio degli sms ad un'ora stabilita... troppo utile!).
    L'unico "problema" è che, come suoni di notifica, accede solo alle suonerie di sistema e agli mp3, per cui i miei toni salvati su sd non li vede e non li posso usare

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

sera. sto per prendere uno smartphone da 200 euro e sono indeciso tra questo terminale e xperia sole. l'uso che ne farebbe chi lo avrà saranno messaggi, facebook, what's upp, poche chiamate, musica, poche foto, giochi tipo subway surfers, navigazione wifi su internet.
    cosa dite voi che lo possedete? è fluido, reattivo e veloce oppure è lento e poco reattivo?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Pure io ho avuto la tua stessa indecisione ma alla fine ho scelto huawei e tuttora nn mi pento della scelta
    Il processore e un po vecchiotto rispetto al xperia ma il terminale è fluido e veloce..
    Io ti consiglio auesto Anche x Il fatto che ha lo schermo da 4 pollici

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Pure io ho avuto la tua stessa indecisione ma alla fine ho scelto huawei e tuttora nn mi pento della scelta
    Il processore e un po vecchiotto rispetto al xperia ma il terminale è fluido e veloce..
    Io ti consiglio auesto Anche x Il fatto che ha lo schermo da 4 pollici

Androidiano L'avatar di Alexgn

Smartphone
    Huawei Ascend G330

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 37 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quello che penso di questo telefono l'ho scritto nella mia recensione https://www.androidiani.com/forum/hu...cend-g330.html

Androidiano VIP L'avatar di wetito

Smartphone
    Samsung j5 2017

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 131 volte in 114 Posts
    Predefinito

secondo me l'xperia sole è nettamente superiore... (ha più memoria interna, il processore è sempre un dual core, il display è leggermente più piccolo ma la qualità sony la conosciamo tutti) poi adesso che è sceso di prezzo, personalmente non avrei il minimo dubbio. Il g330 adesso lo trovi a 170 euro quindi il prezzo è molto competitivo... e adesso che l'ho "sistemato" come si deve devo dire che mi ci trovo bene. Però occhio a non comprarlo wind!!!!!

Senior Droid L'avatar di Luisyfer

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 220 volte in 173 Posts
    Predefinito

io terrei in considerazione l'huawei ascend y300 che è pari pari al g330 ma con jb 4.1 nativo!
    Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Secondo me il design della serie xperia è vomitevole, quindi non lo prenderei mai. Lasciando stare però la mia personale opinione, penso che un po' di schermo in più faccia sempre bene, 240 dpi sono comunque ottimi, ben definito e ottima anche la luminosità. Aggiungo che in merito a prestazioni, dopo tre mesi, questo telefono non ne sbaglia una, sempre veloce, navigazione in wifi ottima (meglio non usare chrome che è troppo lento). I giochi di quel livello che hai citato vanno tutti bene, poi compri su ebay una sd da 16 giga a 20 EURO (supporta fino a 32) e non avrai nessun problema di memoria, musica whatsapp, facebook, email a tutta birra. Poi il g330 è sceso di prezzo, quindi vai tranquillo, a tutti quegli xperia tasci gli spacca il culo ahahahahahah
    Ultima modifica di gibbs; 05-04-13 alle 00:08

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Si ma io devo regalarlo ad un ragazzo di 14 anni, quindi ho ancora alcune domanda per voi: ci entra bene in tasca ed è comodo?
    Senza nessun modding, nessuna custom rom o come si chiama, etc, insomma usando il telefono come è senza modificarlo, i giochi elencati sopra(subway surf temple run 2) funzionano lo stesso fluidi oppure per averli si deve per forza moddare?
    E come fluidità generale e reattività di touchscreen come siamo messi?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Tutto fluido come l'olio. Quei due giochi e tutti i giochi simili a loro girano tranquillamente. In tasca ci entra perfettamente
    Ultima modifica di gibbs; 05-04-13 alle 15:11

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio