-
-
-
-
Hanno appena scritto un altro topic a riguardo..guardare prima di affollare il forum degli stessi argomenti 
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
[
Smartphone]
Huawei ascend g330 (U8825I)
[
Root]
Done it!
[
Rom]
Tarattata rom based on wind stock rom

-
-
ho guardato tutti i post della prima pagina e non ho trovato chi ha domandato la stessa cosa mia
-
-
[
Smartphone]
Huawei ascend g330 (U8825I)
[
Root]
Done it!
[
Rom]
Tarattata rom based on wind stock rom

-
-
Mi associo anche io, vorrei sapere le vostre impressioni su chi ha un Huawei G330.
-
-
Ma dove devo scrivere se ho detto che non ho trovato chi cerca la mia stessa cosa, ho aperto una nuova discussione nella quale chiedo le impressioni sul terminale. Se non sei in grado/vuoi rispondere, non farlo e non dare risposte inutili per favore.
-
-
Ha ragione, ci sono una marea di discussioni. Comunque da che telefono venite?
-
-
Androidiano VIP
sei sicuro di quello che dici? i prima di eseguire il root ed eliminare un bel po' di applicazioni, non avevo un terminale che filava poi così liscio... e non ho mai usato giochi. Secondo me è FONDAMENTALE come minimo sbloccare il bootloader ed eseguire il root, per poi eliminare un bel po' di applicazioni inutili
-
-
Il ragazzo a cui lo regalerò non se ne intende, non è esperto. installerà ad esempio un browser tipo opera mini, facebook, what's app, subway surfer, temple run e un altro paio di giochini così , nulla di così trascendentale. Vorrei sapere da chi non ha moddato o rootato o modificato o etc il telefono, è fluido per quello ce si dovrà fare? ci sono opinioni contrastanti, eppure lo smartphone è lo stesso
-
-
Da un samsung galaxy pocket, quali sono le tue impressioni sul terminale non moddato? ci vanno bene i giochini ad esempio runner?
-
Permessi di invio