CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 96
Discussione:

[Huawei Ascend G330]Ne consigliate l'acquisto?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Compralo ad occhi chiusi allora. Il telefono è perfetto, è velocissimo e molto fluido. Quel tipo di giochi ci vanno tutti, il discorso sul modding non è obbligatorio su android, mica se uno si compra un telefono android lo deve moddare altrimenti fa cagare, queste sono scorie ideologiche legate al marketing apple, questo telefono iphone 4 se lo mette sotto ai piedi e costa la metà. È finito il tempo che android è solo per smanettoni, ormai possono usarlo tutti, io non ho fatto root e niente, e non intendo farlo perchè non ne sento la necessità

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Io non l'ho toccato, niente root niente modding, niente di niente. Magari tutte queste procedure potrebbero fare anche bene, e quindi migliorare le prestazioni, ma non toccando niente va tutto bene, e per le funzioni che hai indicato è perfetto

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Io non l'ho modificato, lo uso come il tuo amico e mi trovo molto bene,sono contenta di non aver preso soldi per un cellulare più costoso

Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Rispondo anche qua... il telefono è comodo e maneggevole, io tasca ci sta benissimo, la cover dietro a me sembra un po troppo facile da aprire, ma ho risolto con una cover esterna da pochi cent che mi sono fatta mandare. Io lo trovo molto fluido e veloce in tutto quello che faccio normalmente, navigazione, musica, messaggistica...i giochi ammazza tempo come temple run o diamond dash non mi hanno dato il minimo problema, giochi più impegnativi non li ho provati perchè non mi interessano, non so come vanno.
    Jelly bean non so se arriverà, ma secondo me non è sto gran problema.. immagino che le app supporteranno ice cream sandwich per un paio di anni, poi il cell per quanto buono sarà obsoleto anche se avesse jb..

Difetti secondo me sono il tasto di accensione in alto e l'inversione dei tasti menu e indietro rispetto ai Samsung, sono un po scomodi. La fotocamera è abbastanza lenta nel focus, però da ottime foto secondo me

Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di Alexgn

Smartphone
    Huawei Ascend G330

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 37 volte in 28 Posts
    Predefinito

Leggi questo thrad, più o meno valgono le stesse considerazioni e consigli https://www.androidiani.com/forum/hu...awei-g330.html

Androidiano

Smartphone
    LG L90

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

Io non ho ancora effettuato ne root ne sblocco e mi trovo bene. La situazione è migliorata notevolmente disattivando alcune inutili applicazioni preinstallate , semplicemente con il tasto "disattiva" presente nelle impostazioni (quindi fattibile anche da chi ne sa poco).

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi ma sapete se Huawei G330 verrà aggiornato ufficialmente a Jelly Bean?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Di ufficiale ancora non si sa niente, ma non vedo il bisogno di nessun aggiornamento, con ICS è perfetto. Poi non sempre gli aggiornamenti vanno bene, si riscontrano casi in cui gli aggiornamenti peggiorano la situazione, vedi s2 s3 LG l9, ecc...
    Sappi che così come lo trovi va benissimo, se lo aggiornano e non fanno le cose bene non lo sappiamo come sarà

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Raga mi associo alla discussione, visto che lo avete potete provare sia temple run che subway surf e mi dite come funzionano per favore?

Senior Droid L'avatar di ggnisci

Smartphone
    Moto G 2nd, Vernee Thor

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 54 volte in 47 Posts
    Predefinito

Ma i poveri ignari che hanno comprato il g330 a dicembre a 199€, non lo possono più rivendere ad un prezzo decente ora, vista l'uscita del y300 a 129€

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio