vista l'uscita del nuovo y300 potrebbero fornire anche a noi g330 un fagiolo gommoso :-(
vista l'uscita del nuovo y300 potrebbero fornire anche a noi g330 un fagiolo gommoso :-(
?????????????????????????
Abbiamo risposto già. Questi giochi dementi funzionano tutti, funzionano bene, non scattatano.
ok, scusa se insisto ancora, ma tu fai solo delle supposizioni oppure lo hai huawei g330 e li hai testati tu? scusa il disturbo.
Basterebbe usare la funzione cerca o guardare su google -.-
Comunque vanno, funzionano e non ci sono problemi.
Ho cercato, ma ho trovato solo supposizioni ecco perchè mi sono rivolto a persone che hanno Huawei G330. Perchè per me sono abbastanza importanti.
Okay, grazie, visto che mi avete assicurato che girano fluidi cercherò di prenderlo il prima possibile!
Certo che ce l'ho, non avrebbe senso risponderti che funzionano senza che l'avessi provato.Dicono che in giro si trova a 170€, online sul sito mediaworld si trova anche a 190€ ti conviene prenderlo lì.
Ultima modifica di gibbs; 10-04-13 alle 22:52
Ma non ti conviene aspettare qualche settimana e prenderti l'y300?
Io ho letto che l'y300 non avrà google play e quindi non si potranno installare le app da lì, il che è anche un punto a suo sfavore. Ci sarà un market huawei, ma sicuramente rispetto al google play sarà meno fornito. Non so se con il root si potrà sbloccare
Ciao... Una domanda per fare una scelta sull'acquisto.
La qualità fotografica tra sony xperia sole,huawei g330 e huawei y300,quale è la migliore ?
Quale dei tre è migliore per fare foto e video ?
A me interessa solo questo.
Grazie mille.