-
Androidiano
vista l'uscita del nuovo y300 potrebbero fornire anche a noi g330 un fagiolo gommoso :-(
-
-
-
?????????????????????????
-
-
Abbiamo risposto già. Questi giochi dementi funzionano tutti, funzionano bene, non scattatano.
-
-
ok, scusa se insisto ancora, ma tu fai solo delle supposizioni oppure lo hai huawei g330 e li hai testati tu? scusa il disturbo.
-
-
Basterebbe usare la funzione cerca o guardare su google -.-
Comunque vanno, funzionano e non ci sono problemi.
-
-
Ho cercato, ma ho trovato solo supposizioni ecco perchè mi sono rivolto a persone che hanno Huawei G330. Perchè per me sono abbastanza importanti.
Okay, grazie, visto che mi avete assicurato che girano fluidi cercherò di prenderlo il prima possibile!
-
-
Certo che ce l'ho, non avrebbe senso risponderti che funzionano senza che l'avessi provato.Dicono che in giro si trova a 170€, online sul sito mediaworld si trova anche a 190€ ti conviene prenderlo lì.
Ultima modifica di gibbs; 10-04-13 alle 23:52
-
-
Ma non ti conviene aspettare qualche settimana e prenderti l'y300?
-
-
Io ho letto che l'y300 non avrà google play e quindi non si potranno installare le app da lì, il che è anche un punto a suo sfavore. Ci sarà un market huawei, ma sicuramente rispetto al google play sarà meno fornito. Non so se con il root si potrà sbloccare
-
-
Ciao... Una domanda per fare una scelta sull'acquisto.
La qualità fotografica tra sony xperia sole,huawei g330 e huawei y300,quale è la migliore ?
Quale dei tre è migliore per fare foto e video ?
A me interessa solo questo.
Grazie mille.
-
Permessi di invio