Visualizzazione stampabile
-
Allora Interna è la memoria riservata alle applicazioni (quindi le foto, immagini e suonerie non ridurranno questa memoria).
Ext. Sd Card invece sono i 2Gb riservati ai contenuti multimediali, quali foto, video, musica ecc... ovviamente hai anche la tua scheda sd sia per i contenuti multimediali che per le applicazioni spostabili nella scheda sd!
-
-
spazio insufficiente
da qualche giorno mi virne fuori nelle notifiche l icona di sistema "spazio insufficiente"
penso si tratti della ram anche xk ho una scheda sd da 8gb
mi e successo un paio di volte usando facebook e aggiornando ed installando app
X POACERE AIUTATEMI
HUAWEI U8825-1
-
Quote:
Originariamente inviato da miguelx23
da qualche giorno mi virne fuori nelle notifiche l icona di sistema "spazio insufficiente"
X POACERE AIUTATEMI
HUAWEI U8825-1
Non puó essere la ram hai le app salvate nel telefono o nella sd?? Devi cercare di metterle tutte nella sd..
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da paolsat
Quote:
X POACERE AIUTATEMI
HUAWEI U8825-1
Non puó essere la ram hai le app salvate nel telefono o nella sd?? Devi cercare di metterle tutte nella sd..
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando
Androidiani App
Salvate nella sd tramne whatsapp che nn me la fa spostare e nn so xk.
HUAWEI U8825-1
-
Alcune applicazioni non si possono spostare sulla sd pure Facebook non si può spostare e sicuramente hai la memoria interna da 150 mb e si è quasi riempita anche perché quanto le sposti sulla sd non la sposti tutta, una buona parte resta sempre nella memoria interna.
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da CiccioGalaxy91
Alcune applicazioni non si possono spostare sulla sd pure Facebook non si può spostare e sicuramente hai la memoria interna da 150 mb e si è quasi riempita anche perché quanto le sposti sulla sd non la sposti tutta, una buona parte resta sempre nella memoria interna.
Nelle impostazioni mi dice che ho ancora 2.05gb!
HUAWEI U8825-1
-
Ho cercato su internet il tuo modello che è l ascend con 4 gb di memoria quindi 2 gb soltanto utilizzabili comunque potrebbe essere un problemino, hai tante applicazioni?
-
500 Mb in tutto compreso vector e dead trigger
HUAWEI U8825-1
-
Di spazio libero?