CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 92
Discussione:

[Huawei Ascend G330]Problema Spazio di Archiviazione Insufficiente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PrinceEndymion88 Visualizza il messaggio
    Devi sapere che il g330 ha 2,05gb dedicati solo ed esclusivamente ai contenuti multimediali (foto, video, musica) e solo 660mb dedicati alle applicazioni/giochi quindi sono molto pochi! Per tutto il resto c'è link2sd, ovvio, ma sarebbe ottimo poter usare quei 2,05gb per la memoria interna!
    link2sd e va bene anche app2sd? Io non riesco a spostare le apps dai 600mb ai 2 Gb interni al telefono con quest'ultimo.... come si fa? Grazie

2.  
    Androidiano L'avatar di Hexe

Smartphone
    Huawei G330 - Nokia 5530 Xp.M

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Buffus
    Originariamente inviato da PrinceEndymion88
    Devi sapere che il g330 ha 2,05gb dedicati solo ed esclusivamente ai contenuti multimediali (foto, video, musica) e solo 660mb dedicati alle applicazioni/giochi quindi sono molto pochi! Per tutto il resto c'è link2sd, ovvio, ma sarebbe ottimo poter usare quei 2,05gb per la memoria interna!
    link2sd e va bene anche app2sd? Io non riesco a spostare le apps dai 600mb ai 2 Gb interni al telefono con quest'ultimo.... come si fa? Grazie

Molte applicazioni si possono spostare facilmente su scheda sd
    Impostazioni > applicazioni > scheda sd, vi è l'elenco con tutte le app spostabili. Basta flaggare e via.

In generale, se non vi fa installare più nulla per problemi di spazio, scaricare la cache spesso è risolutivo!

Inviato dal mio corvo di fiducia, via HUAWEI U8825-1 volando su Androidiani App

Androidiano L'avatar di Hexe

Smartphone
    Huawei G330 - Nokia 5530 Xp.M

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreaXES
    Ah, non sapevo si potesse gia fare anche senza root. Bene, grazie mille per il consiglio.
    Visto che siamo in tema paranoie da root, ho letto che è stata rilasciata da huawei la update.app aggiornata per il firmware. Sapete se anche fare questa operazione invalida la garanzia?
    Grazie!

Voglio ben sperare di no!

Inviato dal mio corvo di fiducia, via HUAWEI U8825-1 volando su Androidiani App

Baby Droid L'avatar di AndreaXES

Smartphone
    ASUS Zenfone 2 551ML

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Bene, sapete se porta qualche vantaggio sostanziale?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Exclamation

Salve a tutti , ho flashato la room, adesso ho la cyano 10.1 pero' quando ho finito tutti i passaggi ho scoperto che il cell non riconosce piu' la memoria interna del cell e quando lo collego via usb non mi spunta neanche nella lista delle periferiche ma mi risultano entrambi gli archivi come dispositivi mobili...

Qualcuno puo' aiutarmi?? Ho fatto tipo la pertizione della memoria interna ma ho seguito i passi della guida!

Senior Droid L'avatar di dark706i

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 114 volte in 105 Posts
    Predefinito

Ciao..quando attivi l'archivio usb il tuo cellulare diventerà come una doppia micro usb,quindi è normale e comunque credo tu intenda la sd interna(quella da 4 gb)che si dovrebbe trovare in /storage/sdcard0 (sdcard1 e l'altra)

Comunque chiedi nel tread originale in modo che altri ti possano aiutare

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

grazie ma io sono nuovo di qui, che vuol dire cerca nel thread originale?? =0

Senior Droid L'avatar di dark706i

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 114 volte in 105 Posts
    Predefinito

Chiedi qui,ti aiuteranno di sicuro https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=331571

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, ragazze e indecisi!
    Dunque, il "problema" è questo: ho il telefono rootato, quindi link2sd, quindi praticamente tutte le app sono collegate alla SD, ma ieri sera aggiornando instagram, mi è comparso l'avviso di memoria insufficiente!
    Controllando in "gestione applicazioni" ho visto che alla voce "scheda SD" non tutte le applicazioni sono spuntate (cioè, secondo il telefono non sono sulla SD)!
    Mi spiegate qualcosa!? Che devo fare!? Seleziono tutte le app e gli dico "sposa su scheda SD" nonostante siano già tutte collegate con link2sd?

*spero di non aver fatto una domanda del tipo "il mio ragazzo mi è venuto sull'ombelico; sono rimasta incinta?" * XD

Androidiano VIP L'avatar di PrinceEndymion88

Smartphone
    Huawei Ascend G7 / Tab 2

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 272 volte in 178 Posts
    Predefinito

Con link2sd devi linkare le app nella seconda partizione della microsd (che spero tu abbia creato) e non spostarle nella scheda sd! Ti spiego, se le sposti le librerie e la dalvik rimarranno nel telefono e quelle occupano un fottio di memoria! Se le linki, puoi anche "spostare" la dalvik e le lib , mantenendo quindi solo i dati delle app nella memoria interna! Ergo, taaaaanta memoria libera in più!
    Huawei Ascend G7
    {ROM} Emui 3.1 B331
    {Recovery} TWRP
    {Kernel} Stock 3.10.49
    {Root} Si

Samsung Galaxy Tab2 7.0
    {ROM} Stock 4.1.2
    {Recovery}Stock
    {Kernel} Stock
    {Root} No

12. Il seguente Utente ha ringraziato PrinceEndymion88 per il post:

Alessiaccio (19-01-14)