CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 92
Discussione:

[Huawei Ascend G330]Problema Spazio di Archiviazione Insufficiente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Alexgn

Smartphone
    Huawei Ascend G330

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 37 volte in 28 Posts
    Predefinito

Si, lo fa anche a me.
    Credo che 58MB sarebbe lo spazio libero se tu avessi installato tutto sul telefono.... poi si accorge che molte applicazioni sono sulla SD e quindi aggiorna la stima a 120MB.
    Il problema è che se scendi sotto ai 70MB liberi non riesci più ad installare niente perchè quando tenti di installare una nuova applicazione è come se il per il sistema valessero quei 58MB e non i 120MB reali.

Io ho risolto scegliendo accuratamente quali app installare, ho rimosso gli aggiornamenti delle app preinstallate e che non uso (google musica, chrome... ) e poi quando devo installare un aggiornamento grosso, ad esempio di Facebook, devo disinstallarlo e poi installare subito la versione più recente.

La soluzione definitiva però resta solo fare il root per poi usare il programma Link2SD.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alexgn Visualizza il messaggio
    Si, lo fa anche a me.
    Credo che 58MB sarebbe lo spazio libero se tu avessi installato tutto sul telefono.... poi si accorge che molte applicazioni sono sulla SD e quindi aggiorna la stima a 120MB.
    Il problema è che se scendi sotto ai 70MB liberi non riesci più ad installare niente perchè quando tenti di installare una nuova applicazione è come se il per il sistema valessero quei 58MB e non i 120MB reali.

Io ho risolto scegliendo accuratamente quali app installare, ho rimosso gli aggiornamenti delle app preinstallate e che non uso (google musica, chrome... ) e poi quando devo installare un aggiornamento grosso, ad esempio di Facebook, devo disinstallarlo e poi installare subito la versione più recente.

La soluzione definitiva però resta solo fare il root per poi usare il programma Link2SD.
    rootato e cancellato da dalvik cache. Problema parzialmente risolto

Androidiano

Smartphone
    lg g2 mini

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

anche io ho lo stesso problema... se vado su applicazioni e guardo la memoria telefono ho 100 mega liberi di 600 circa... e se vado su memoria vedo memoria interna 2 g tutti liberi!!!!!!

Androidiano VIP L'avatar di PrinceEndymion88

Smartphone
    Huawei Ascend G7 / Tab 2

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 272 volte in 178 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Per riempire la memoria app del G330 (a proposito, potevi scriverlo senza farmi fare ricerche con google basate sulla stringa di Tapatalk), ben 2.5Gb, dovresti essere un collezionista di app.

Cosa hai installato sul cellulare, e QUANTO soprattutto, da mandare in tilt il tuo terminale? La quantità di memoria interna che ha non è paragonabile ad altri dispositivi, OK, ma è di tutto rispetto, soprattutto se tieni conto che io ho il Sonic, che non ha nemmeno 1/5 di quella quantità TOTALE di memoria interna (app e system combinate).
    Devi sapere che il g330 ha 2,05gb dedicati solo ed esclusivamente ai contenuti multimediali (foto, video, musica) e solo 660mb dedicati alle applicazioni/giochi quindi sono molto pochi! Per tutto il resto c'è link2sd, ovvio, ma sarebbe ottimo poter usare quei 2,05gb per la memoria interna!
    Huawei Ascend G7
    {ROM} Emui 3.1 B331
    {Recovery} TWRP
    {Kernel} Stock 3.10.49
    {Root} Si

Samsung Galaxy Tab2 7.0
    {ROM} Stock 4.1.2
    {Recovery}Stock
    {Kernel} Stock
    {Root} No

Baby Droid

Smartphone
    huawei g330

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, son nuovo qui sul forum. Ci sono arrivato proprio perchè ho il problema di poca memoria interna e ora ho capito perchè. Vorrei però sapere se quindi è proprio impossibile recuperare a miglior uso quei 2gb. Utilizzando link2sd è possibile ripartizionare la memoria interna? Oppure link2sd serve ad altro?

Grazie
    Ultima modifica di Vesujok; 29-05-13 alle 19:39

Baby Droid L'avatar di AndreaXES

Smartphone
    ASUS Zenfone 2 551ML

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

E' una riflessione, uno sfogo più che una richiesta.
    Che senso ha avere un dualcore1ghz se poi non posso installarci più di 2 programmi utili per mancanza di spazio?
    Che cavolo di senso ha avere 600mb di memoria per le app con 4 gb installati sopra? Non capisco bene l'astuzia commerciale.
    Avro si e no 5 programmi e gia liberi ho solo 200mb che tra un programma che si apre automaticamente(che cavolo di senso ha anche questo non lo capisco!!) ed uno che uso io il cellulare va gia lento per problemi di memoria.

Correggetemi se sbaglio qualcosa nel mio ragionamento perché per ora spendere 200 euro per un cellulare che puo fare solo quello che facevo con il mio vecchio htc touch2 di anni fa mi fa solo che incavolare. Cosa costa ad una ditta dedicare al posto che 600mb di spazio su 4gb dedicarne 2gb su 4? O ancora meglio 4gb su 4 e chi vuole una memoria esterna per video musica etc se la compra(con 10 euro si arriva ad avere una microSD da 4gb, non penso sia quello il problema!)...

Illuminatemi!

Androidiano L'avatar di djgipos

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Io ho un mucchio di app e il cellulare va molto bene.
    Fai il root, installi link2sd e passa il problema perché installi tutto sulla sd.
    Avevo un optimus Black e c'era lo stesso problema.
    Ora mi dovrebbe arrivare un padfone 1 e anche lì farò le stesse operazioni.
    Ciao!!!

Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App

Smartphone
    ASUS Zenfone 2 551ML

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djgipos Visualizza il messaggio
    Io ho un mucchio di app e il cellulare va molto bene.
    Fai il root, installi link2sd e passa il problema perché installi tutto sulla sd.
    Avevo un optimus Black e c'era lo stesso problema.
    Ora mi dovrebbe arrivare un padfone 1 e anche lì farò le stesse operazioni.
    Ciao!!!
    [/URL]
    Però è assurdo che uno debba fare un passaggio ritenuto "illegale" in quanto ivalida la garanzia per fare andare bene un cellulare!
    Io parlavo del cellulare uscito dalla fabbrica senza smanettamenti...che senso ha produrlo cosi e non gia con la possibilità di spostare le app nella SD?

Androidiano L'avatar di djgipos

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ma se hai dei problemi lo riporti alle condizioni di fabbrica e sei a posto.
    Che senso ha? È il bello di avere un software libero. Non è il telefono ma è Android! È ciò che lo rende molto diverso da iOS. Tutto qua.

Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App

Smartphone
    ASUS Zenfone 2 551ML

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Infatti continuo a chiedermi perché sia tanto osannato quando è palesemente programmato per gli imbecilli. Confronto a winmobile perde tantissimo secondo me.
    In più non è prorpio come dici, non basta un hard reset per riportarlo alle condizioni principali... quindi a volte non si riesce a tornare alle condizioni di base e quindi scade la garanzia di un cell da 200 euro. Continuo a chiedermi il senso di programmarlo cosi...

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio