link2sd e va bene anche app2sd? Io non riesco a spostare le apps dai 600mb ai 2 Gb interni al telefono con quest'ultimo.... come si fa? Grazie
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Buffus
Molte applicazioni si possono spostare facilmente su scheda sd
Impostazioni > applicazioni > scheda sd, vi è l'elenco con tutte le app spostabili. Basta flaggare e via.
In generale, se non vi fa installare più nulla per problemi di spazio, scaricare la cache spesso è risolutivo!
Inviato dal mio corvo di fiducia, via HUAWEI U8825-1 volando su Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da AndreaXES
Voglio ben sperare di no!
Inviato dal mio corvo di fiducia, via HUAWEI U8825-1 volando su Androidiani App
Bene, sapete se porta qualche vantaggio sostanziale?
Salve a tutti , ho flashato la room, adesso ho la cyano 10.1 pero' quando ho finito tutti i passaggi ho scoperto che il cell non riconosce piu' la memoria interna del cell e quando lo collego via usb non mi spunta neanche nella lista delle periferiche ma mi risultano entrambi gli archivi come dispositivi mobili...
Qualcuno puo' aiutarmi?? Ho fatto tipo la pertizione della memoria interna ma ho seguito i passi della guida!
Ciao..quando attivi l'archivio usb il tuo cellulare diventerà come una doppia micro usb,quindi è normale e comunque credo tu intenda la sd interna(quella da 4 gb)che si dovrebbe trovare in /storage/sdcard0 (sdcard1 e l'altra)
Comunque chiedi nel tread originale in modo che altri ti possano aiutare ;)
grazie ma io sono nuovo di qui, che vuol dire cerca nel thread originale?? =0
Chiedi qui,ti aiuteranno di sicuro https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=331571
Salve ragazzi, ragazze e indecisi! :D
Dunque, il "problema" è questo: ho il telefono rootato, quindi link2sd, quindi praticamente tutte le app sono collegate alla SD, ma ieri sera aggiornando instagram, mi è comparso l'avviso di memoria insufficiente!
Controllando in "gestione applicazioni" ho visto che alla voce "scheda SD" non tutte le applicazioni sono spuntate (cioè, secondo il telefono non sono sulla SD)!
Mi spiegate qualcosa!? Che devo fare!? Seleziono tutte le app e gli dico "sposa su scheda SD" nonostante siano già tutte collegate con link2sd? :D
*spero di non aver fatto una domanda del tipo "il mio ragazzo mi è venuto sull'ombelico; sono rimasta incinta?" * XD
Con link2sd devi linkare le app nella seconda partizione della microsd (che spero tu abbia creato) e non spostarle nella scheda sd! Ti spiego, se le sposti le librerie e la dalvik rimarranno nel telefono e quelle occupano un fottio di memoria! Se le linki, puoi anche "spostare" la dalvik e le lib , mantenendo quindi solo i dati delle app nella memoria interna! Ergo, taaaaanta memoria libera in più!