Visualizzazione stampabile
-
Intanto grazie!
Poi.....secondo me ho capito poco quello che hai scritto! XD ahahaha
Cioè...allora...io quando ho rootato il telefono e messo link2sd ho seguito la guida che ho trovato qui e creato le due partizioni; quando installo un'app, me la mette nella memoria interna del telefono (perché ho preferito non cambiare le impostazioni) poi vado in link2sd e "tappo" sull'app e quindi su "crea collegamento" e seleziono tutte le 3 voci! Sbaglio qualcosa!?
Stamattina, sono andato per curiosità su "gestisci applicazioni" poi su "scheda SD" e alcune app di cui ho già "creato collegamento" sulla SD me le segna come se fossero sulla memoria interna del tel!
Mi domandavo se devo, da "gestione applicazioni" selezionarle e dirgli "sposta su SD"!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alessiaccio
Intanto grazie!
Poi.....secondo me ho capito poco quello che hai scritto! XD ahahaha
Cioè...allora...io quando ho rootato il telefono e messo link2sd ho seguito la guida che ho trovato qui e creato le due partizioni; quando installo un'app, me la mette nella memoria interna del telefono (perché ho preferito non cambiare le impostazioni) poi vado in link2sd e "tappo" sull'app e quindi su "crea collegamento" e seleziono tutte le 3 voci! Sbaglio qualcosa!?
Fin qui tutto ok! Però non te ne deve fregare niente di quello che appare in gestisci applicazioni -> scheda sd!
Al telefono sembrerà che le app sono installate nel telefono, anche se così non è!
Ti consiglio di accedere di nuovo su link2sd, selezionare tutte le app Utente e ricreare tutti e tre i collegamenti! A volte alcune applicazioni non si collegano in automatico
-
Sto procedendo! Grazie mille Prince! ;)
(O.T. Tu che sei mega efficiente/informato/valido/affidabile...sai mica se ci sono novità per un eventuale aggiornamento a Jelly Bean?)
-
Si verrà rilasciato il 31 febbraio XD ahahahahaha perdici le speranze! Non lo rilasceranno mai sti pagliacci dell'Huawei!
-
Lo sospettavo! Tsk...la prossima volta venderò un rene e mi comprerò un iPhone! XD
-
Comprati un nexus5 piuttosto! Non vendi un rene, ti rimane la metà dei soldi che spenderesti per un iFogna e ti prendi un terminale ottimo supportato al 100% da Google!
-
Ah...prince....ho fatto come dicevi!
Cioè...ho selezionato tutte le "app utente" e le ho collegate alla SD!
E ovviamente me le ha collegate TUTTE tranne link2SD! XD
Mi chiedevo, ma c'è qualche app che sarebbe bene che stia nella memoria del telefono come link2SD o va bene come ho fatto???
-
Oh, io mi son rivolto a Prince, ma se qualcun altro volesse rispondermi....fate pure eh! :D
-
E ci risiamo: "Errore. Spazio di archiviazione disponibile insufficiente" ! Cheppalle!!! Ma io ho TUTTE le app collegate alla scheda SD tramite link2sd! Che altro devo fare? é__è
-
Memoria disponibile
Buongiorno a tutti, mio padre possiede un g330, a mio avviso un ottimo device per rapporto qualità/prezzo, l'unica pecca l'ho rilevata nella quantità di memoria disponibile....... Infatti pesavo che i quattro giga fossero tutti disponibili per le app (tolto lo spazio nevìcessario al sistema ovviamente...) e invece due giga sono bloccati per contenuti multimediali.........:(
Qualcuno sa se/come si possa aumentare lo spazio disponibile per le app eventualmente riducendo quello per i dati multimediali senza root e link2sd?