[Huawei Ascend G330]Problema Spazio di Archiviazione Insufficiente
ragazzi non riesco a capire una cosa...se tolgo l'sd dal mio telefono e controllo la mia memoria interna vedo che ho 450 Mb circa consumati,mentre quando inserisco l'sd la voce sotto la memoria interna mi dice che è vuota! in più quando cerco di scaricare qualcosa dal playstore mi dice che lo spazio di archiviazione è insufficiente...non capisco nulla! premetto che l'sd non l'ho installata o fatto procedimenti strani ma l'ho solo inserita nel cell...può dipendere da questo? vi prego aiutatemi sto impazzendo! il telefono non è rootato
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
R: problema memoria Huawei
Sposto nella sezione del tel.
inviato dal mio iphone 5s 3D
R: problema memoria Huawei
Scusa ma se vai nelle impostazioni e poi nella sottosezione memoria cosa vedi? Io vedo la scheda sd con relativo spazio occupato rispetto al totale, inoltre sotto vedo la memoria interna di 2,05 Gb
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1
Errore: spazio di archiviazione disponibile insufficiente
Dopo aver passato il pomeriggio a scaricare sull'Huawei Ascend G330 le stesse app che usavo sul vecchio Nokia 5800 (19 applicazioni tra cui Facebook Messenger, Opera, Nimbuzz, Whatsapp, PrezziBenzina, Skype, Shazam, Dropbox, Waze GPS) tentando di installare nuovi programmi ho iniziato a ricevere questo messaggio
Quote:
Errore: spazio di archiviazione disponibile insufficiente
Da Impostazioni di sistema, Memoria leggo che ho 2,05GB di spazio totale e 2,02GB di spazio disponibile.
Sotto la riga Applicazioni c'e' scritto 432MB e se ci tocco mi si apre la schermata relativa da dove vedo che la memoria interna ha 540MB usati e solo 90MB liberi.
1) perche' nonostante 90MB liberi non mi fa installare altro?
2) perche' per le Applicazioni si hanno a disposizione solo 630MB su 2GB? Allora tutto il resto dello spazio a che serve?
3) se compro una microSD e non faccio root posso spostare un po' di quei dati sulla memory card e cosi' installare altre applicazioni?