no non è rootato e cmq escludo sia un problema di wind perchè ripeto mio fratello usa anche lui wind e gli funziona il tethering senza intoppi...qst apk invece di cosa si tratta si può fare anche senza root??
no non è rootato e cmq escludo sia un problema di wind perchè ripeto mio fratello usa anche lui wind e gli funziona il tethering senza intoppi...qst apk invece di cosa si tratta si può fare anche senza root??
all'interno della cartella system c'è un'applicazione che si occupa di attivare il tethering... potrebbe essere quello il problema se non funziona a sto punto mi viene da pensare che sia difettoso....
Huawei Ascend G7
{ROM} Emui 3.1 B331
{Recovery} TWRP
{Kernel} Stock 3.10.49
{Root} Si
Samsung Galaxy Tab2 7.0
{ROM} Stock 4.1.2
{Recovery}Stock
{Kernel} Stock
{Root} No
e scusa l'ignoranza ma dove si trova qst cartella system??
vai su Impostazioni -> Wireless e reti -> Tethering e hotspot portatile -> Impostazioni hotspot -> configura hotspot e su sicurezza non mettere aperta ma metti una chiave di sicurezza... io ho risolto cosi il mio problema di hotspot....
La scheda di rete wireless del computer è configurata per il DHCP, vero?
Come abilitare DHCP Windows 7 | Salvatore Aranzulla
EDIT In questa guida spiega la stessa cosa ma i passaggi sono stati indicati più chiaramente: Configurazione scheda di rete Wireless in DHCP su Windows 7
Ultima modifica di Alexgn; 17-02-13 alle 15:22
Luchetion92 (17-02-13)
ora seguo la guida e vediamo!!!
ho seguito tutto ho impostato tutto come mi suggeriva la guida ma niente nn funziona!!!
se ci fosse qlkn con gestore wind che potesse elencarmi la configurazione del proprio apn
Dove bisogna guardare? Su configura mi da solo la password e il ssid
qui c'è L'APN wind per internet... te lo mando per MP perche non mi fa scrivere l'indirizzo per intero ma non credo sia un problema di apn visto che dal cellulare riesci a entrare in rete ( credo) io credo sia la mancanza di pass nelle impostazioni... almeno io ho risolto cosi il mio problema...
Luchetion92 (19-02-13)