CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 109 di 186 primaprima ... 95999107108109110111119159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,081 a 1,090 su 1852
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Comprato oggi! Va che è una meraviglia.
    Chiedo solo qualche delucidazione a chi lo possiede già da tempo:
    1) non riesco a creare una cartella nel menù delle applicazioni (quello al quale si accede cliccando nell'icona con i 4 quadratini)
    2) riguardo al launcher, mi rendo conto ora di non sapere bene di cosa si tratti. Potreste spiegarmi meglio? Per cambiarlo è un'operazione semplice? Invalida la garanzia?
    3) non riesco a salvare foto da internet. Ho letto che altri hanno avuto un problema analogo con le foto dfi fb. Qualcuno è riuscito a risolvere?
    Grazie!!!

2.  
    Androidiano L'avatar di Alexgn

Smartphone
    Huawei Ascend G330

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 37 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PaoloG84 Visualizza il messaggio
    1) non riesco a creare una cartella nel menù delle applicazioni (quello al quale si accede cliccando nell'icona con i 4 quadratini)
    Non credo si possa fare, puoi solo spostare le applicazioni nelle varie schermate delle home.
    Lì però se sposti un'icona sopra l'altra si creano delle specie di cartelle.

2) riguardo al launcher, mi rendo conto ora di non sapere bene di cosa si tratti. Potreste spiegarmi meglio? Per cambiarlo è un'operazione semplice? Invalida la garanzia?
    Operazione semplicissima!! Li scarichi dal Play Store di Google e ti cambiano l'aspetto del telefono, modificano le animazioni quando passi da una schermata all'altra ecc. Non invalidano la garanzia.
    Per il momento ti consiglio di lasciar perdere e goderti il telefono così com'é, avrai tempo di cambiarla quando ti sarà venuta a noia, per ora impara a conoscere il sistema.

3) non riesco a salvare foto da internet. Ho letto che altri hanno avuto un problema analogo con le foto dfi fb. Qualcuno è riuscito a risolvere?
    Grazie!!!
    Come stai facendo adesso? Vediamo se riusciamo a capire dove sbagli.

4. Il seguente Utente ha ringraziato Alexgn per il post:

PaoloG84 (23-02-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Grazie per le risposte. Peccato non si possano creare cartelle...vabbé!
    Per quanto riguarda le immagini: cerco un'immagine e la apro. A questo punto cerco con il pulsante menu qualcosa che ricordi vagamente un "salva" o "download", ma non trovo niente di simile. Il problema, quindi, è che non so proprio cosa selezionare per avviare l'eventuale operazione

Androidiano

Smartphone
    LG L90

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

Comprato oggi in offerta a UniEuro.
    Avevo un Lg Optimus Sol che non mi dispiaceva come prodotto anzi, leggerissimo, esteticamente bello, e schermo amoled fantastico, ma purtroppo pessima gestione Ram, rom alternative piene di bug, e abbandono da parte di LG.
    Così ho deciso di darlo alla mia ragazza che viene da un C3 00 (qualsiasi cosa sarebbe meglio) e rinunciare all'amoled per un dual core.
    Che dire, ottimo prodotto per ora considerato il prezzo, la batteria mi sembra l'unico difetto sensibile.
    Quando sarà passato un po' di tempo andrò di root!

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Prova a tenere premuto sopra l'immagine oppure doppio tap..

Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2

Senior Droid

Smartphone
    Huawei P9 Lite

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PaoloG84 Visualizza il messaggio
    Grazie per le risposte. Peccato non si possano creare cartelle...vabbé!
    Per quanto riguarda le immagini: cerco un'immagine e la apro. A questo punto cerco con il pulsante menu qualcosa che ricordi vagamente un "salva" o "download", ma non trovo niente di simile. Il problema, quindi, è che non so proprio cosa selezionare per avviare l'eventuale operazione
    I laucher cambiano l'aspetto estetico del tuo terminale, ad esempio puoi creare cartelle, cambiare colori, animazioni dello scrolling, puoi ridimensionare i widget ecc ecc..sono tantissime le cose che puoi farci però come alex ti consiglio di aspettare e scoprire tutto ciò che il terminale offre senza nessuna modifica..così poi saprai cosa vorrai modificare bene
    Per quanto riguarda la foto di facebook non si possono salvare, ma ci sono vie alternative per salvare le foto..ossia: scegli la foto, premi il tasto a tre linee e fai condividi: da lì ad esempio io lo posso inviare a whatsapp, metterlo su dropbox (io faccio sempre così) oppure tante altre cose..
    [Smartphone]Huawei ascend g330 (U8825I)
    [Root]Done it!
    [Rom]Tarattata rom based on wind stock rom

9. Il seguente Utente ha ringraziato paolsat per il post:

PaoloG84 (23-02-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolsat Visualizza il messaggio
    I laucher cambiano l'aspetto estetico del tuo terminale, ad esempio puoi creare cartelle, cambiare colori, animazioni dello scrolling, puoi ridimensionare i widget ecc ecc..sono tantissime le cose che puoi farci però come alex ti consiglio di aspettare e scoprire tutto ciò che il terminale offre senza nessuna modifica..così poi saprai cosa vorrai modificare bene
    Per quanto riguarda la foto di facebook non si possono salvare, ma ci sono vie alternative per salvare le foto..ossia: scegli la foto, premi il tasto a tre linee e fai condividi: da lì ad esempio io lo posso inviare a whatsapp, metterlo su dropbox (io faccio sempre così) oppure tante altre cose..
    Fatto! Ora riesco a salvarle su dropbox. Perriesco a caricare file dal telefono a dropbox ma non viceversa. E' possibile spostare le foto di dp nella galleria del 330?

Androidiano

Smartphone
    LG L90

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

Un saluto a tutti, ero già iscritto a questo forum quando presi il vodafone smart, poi passai all'Lg optimus sol e oggi, esasperato dalla mancata assistenza di Lg, sono tornato a Huawei con questo terminale, del quale per ora sono pienamente soddisfatto.
    Mi sono spulciato le guide e i vari post, ma purtroppo non sono riuscito a trovare le informazioni che cercavo, chiedo quindi scusa fin da subito se questo topic risultasse ridondante.

Come dicevo il dispositivo mi sembra perfetto per la fascia di prezzo ma su alcune cose cercavo una spiegazione:

• Ho visto che esistono due tipologie di G330, una che termina con -1 e una no (mi sembra). La procedura di Root va bene per entrambi?
    • La memoria interna del telefono conviene lasciarla libera il più possibile per ottimizzare le prestazioni, o è meglio evitare il caricamento da SD di file come immagini caricate da pc?
    • Il "task manager" nativo di ICS chiude effettivamente le App (con tutto il problema del maggior consumo all'apertura) o è un qualcosa di diverso e che non crea questo inconveniente?
    • Nella giornata di oggi il consumo di batteria è parecchio anomalo: oltre l'anomalia diffusa del crollo di percentuale al'avvio del terminale, ho visto che dopo una serie di cali (dovuti a smanettamenti vari) di percentuale, il telefono si è assestato sul 29% e da li non si sta più muovendo, creando un grafico prima a scalini e ora totalmente orizzontale.
    • Installare un applicazione per sincronizzare le foto di FB sulla rubrica, visto che non è stata implementata come era in GB può essere "fastidiosa" per il terminale?
    • Ho visto che è disponibile la rom originale brandizzata Wind. E' presente anche la no brand? o è possibile procurarsela dal telefono?

Un ringraziamento a tutti!
    Ultima modifica di MyEvo; 24-02-13 alle 01:44

Senior Droid L'avatar di Ikon

Smartphone
    Moto G 2ng Gen 5" Dual SIM

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 61 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MyEvo Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti, ero già iscritto a questo forum quando presi il vodafone smart, poi passai all'Lg optimus sol e oggi, esasperato dalla mancata assistenza di Lg, sono tornato a Huawei con questo terminale, del quale per ora sono pienamente soddisfatto.
    Mi sono spulciato le guide e i vari post, ma purtroppo non sono riuscito a trovare le informazioni che cercavo, chiedo quindi scusa fin da subito se questo topic risultasse ridondante.

Come dicevo il dispositivo mi sembra perfetto per la fascia di prezzo ma su alcune cose cercavo una spiegazione:

• Ho visto che esistono due tipologie di G330, una che termina con -1 e una no (mi sembra). La procedura di Root va bene per entrambi?
    • La memoria interna del telefono conviene lasciarla libera il più possibile per ottimizzare le prestazioni, o è meglio evitare il caricamento da SD di file come immagini caricate da pc?
    • Il "task manager" nativo di ICS chiude effettivamente le App (con tutto il problema del maggior consumo all'apertura) o è un qualcosa di diverso e che non crea questo inconveniente?
    • Nella giornata di oggi il consumo di batteria è parecchio anomalo: oltre l'anomalia diffusa del crollo di percentuale al'avvio del terminale, ho visto che dopo una serie di cali (dovuti a smanettamenti vari) di percentuale, il telefono si è assestato sul 29% e da li non si sta più muovendo, creando un grafico prima a scalini e ora totalmente orizzontale.
    • Installare un applicazione per sincronizzare le foto di FB sulla rubrica, visto che non è stata implementata come era in GB può essere "fastidiosa" per il terminale?
    • Ho visto che è disponibile la rom originale brandizzata Wind. E' presente anche la no brand? o è possibile procurarsela dal telefono?

Un ringraziamento a tutti!
    1) 8825-1 è mono SIM 8825D è dual sim, la guida che trovi qui sul forum è per 8825-1
    2) Se hai una SD capiente e veloce usa quella... io uso molti mp3 e sto vagliando l'ipotesi di comprare una SD classe 10 da 16gb. Su amazon si trovano a 12 euro.
    3) Non te ne curare delle app attive, se proprio rompono congelale o disinstallale. Se sono utili falle stare attive, le gestitisce il SO. Il problema sono le app tipo facebook che non puoi toccare se non rooti il cell.
    4) Dovresti rootare per fargli ricalcolare le statistiche sulla batteria... così com'è va proprio a ca**o!
    5) Non saprei
    6) Se hai visto come siamo venuti in possesso della ROM Wind, puoi immaginare che sia già un miracolo aver avuto quella. Comunque anche io aspetto la no-brand prima di magheggiare. Penso ne avremo ancora per molto.

Androidiano L'avatar di Alexgn

Smartphone
    Huawei Ascend G330

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 37 volte in 28 Posts
    Predefinito

Suppongo sia sufficiente installare l'applicazione di Dropbox oppure connettersi a https://www.dropbox.com/m

Comunque forse tanto vale che accedi alla pagina web che contiene la foto che vuoi salvare tramite il browser e quindi la salvi subito sul telefono.

Pagina 109 di 186 primaprima ... 95999107108109110111119159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio