Il software c'è'! L'ho scaricato dal sito.
Stasera vedo di postare il link.
Visualizzazione stampabile
Il software c'è'! L'ho scaricato dal sito.
Stasera vedo di postare il link.
Ecco la spiegazione x il collegamento al PC ( presa dal sito)
Come faccio a copiare o sincronizzare i file dal mio telefono al PC?
Il programma di sincronizzazione HiSuite e’ gia presente sul telefonino.
1. Collegare il telefonino al pc tramite cavo USB.
2. Aspettare l’installazione dei driver, aprire windows explore e premere HiSuite nel driver corrispondente al telefonino
Alternativamente si può scaricare il software di sincronizzazione HiSuite al link http://www.huaweidevice.com/resource...hi_suite_en/Il tool supporta la lingua Italiana. Premere download e seguire le istruzioni
Ecco la spiegazione x il collegamento al PC ( presa dal sito)
Come faccio a copiare o sincronizzare i file dal mio telefono al PC?
Il programma di sincronizzazione HiSuite e’ gia presente sul telefonino.
1. Collegare il telefonino al pc tramite cavo USB.
2. Aspettare l’installazione dei driver, aprire windows explore e premere HiSuite nel driver corrispondente al telefonino
Alternativamente si può scaricare il software di sincronizzazione HiSuite al link http://www.huaweidevice.com/resource...5/hi_suite_en/
Il tool supporta la lingua Italiana. Premere download e seguire le istruzioni
Salve a tutti,vi chiedo aiuto,non funziona bene whatsapp,e' ormai una settimana che ho comprato questo tel alla morosa ma non sono riuscito a risolvere.
Cioe non mi arrivano i messaggi quando il display e' spento,ma ho lasciato attivo il traffico dati in background.
Ho gia provato a reinstallare l'app da capo ma non cambia nulla.magari mi sfugge qualcosa.
Vi ringrazio tutti in anticipo!!Grazie ancora
Inviato dal mio GT-P7300 usando androidianiapp
Cioè non ti arrivano quando hai lo schermo spento?? Quando usi il cell ti arrivano?? Io ho whattsapp ma funziona bene..se intendevi che non ti arriva la notifica guarda nelle impostazioni se no non saprei..
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da girgio2006
Hai provato a vedere se ti da lo stesso problema pure con viber, ma con la mail o altre cose?tanto per capire se é un problema di whatsapp o del telefono che non controlla il traffico dati a schermo spento
Hai capito bene,non mi arriva il messaggio,mi viene consegnato e notificato solo se riapro l'app.Non so proprio cosa fare,un hardreset non credo cambierebbe le cose.Cmq viber non l'ho ma ho provato con gmail e funziona,mi arrivano anche le notifiche di articoli nuovi nel blog.
Allora non saprei... se la mail ti arriva anche a cellulare con schermo spento non dovrebbe essere un problema di traffico dati... ed è strano che ti accada con whatsapp, dato che abbiamo tutti la stessa versione (credo) e bene o male funziona. :(
Domani faro' qualche altra prova a mente fresca,per ora grazie!
Quote:
Controlla se hai attivo il risparmio energetico. Chiude le varie connessioni attive quando il telefono è lockato (schermo spento).
Ciao a tutti
Ho appena acquistato questo telefono e devo dire che non sembra male.
Ma ho un dubbio.
Mi era sembrato di capire che la fotocamere avesse lo zoom, ma invece mi sembra di no...non trovo da nessuna parte la possibilità di zoomare..
Sbaglio io qualcosa?? o non c'è??
Grazie in aticipo a tutti
Salve a tutti!!! Ho questo splendido smartphone da qualche giorno ed è magnifico relazionato al prezzo!!!
Volevo chiedervi alcune cose:
1. è normale che sullo schermo si vede una rete di punti quando è esposto al sole o quando è inclinato in un certo modo??
2. mi sapreste consigliare una pellicola molto resistente e opaca?
3. perchè se la RAM è da 512, a me nelle info risulta da circa 386 (non ricordo di preciso)?
grazie :)
per i puntini è normale, saranno i sensori, la ram penso sia il sistema operativi a occupare
Ragazzi, se qualcuno dovesse avere l'idea di comprarsi la cover su ebay evitate questa eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Una cagata pazzesca XD mi è arrivata oggi... è fatta di una gomma molto dura che quasi quasi fa scivolare meglio il telefono dalle mani! Non si tratta di gommatura morbida e flessibile che migliora il grip del telefono!
E se potete, come ha detto qualcuno nelle pagine precedenti, evitate le pellicole che vendono su ebay in pacchetti da 6 (a 3 euro comprese spedizioni..)... oddio, per il prezzo non sono malaccio, ma sono veramente sottilissime... non so quanto possano proteggere dai graffi! di sicuro saranno ottime nell'attesa che mi arrivino quelle serie che sto per ordinare XD!
Per chi non lo sapesse, legge anche le micro SDHC... ne sto usando una da 32gb e della sandisk e, per il momento, sembra funzionare alla perfezione!
Mi sembra la stessa cover che ho ordinato io :(
Attendo che arrivi.
Per le pellicole facci sapere come ti troverai che quelle che hai ordinato (manda il link).
Grazie
Le pellicole già mi sono arrivate... solamente che sono queste sono le famose sconsigliate vendute in pacchi da 6 pezzi eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso... non sono pessime, ma sono troppo sottili. Presto ne ordinerò altre... qualche pagina fa qualcuno aveva linkato delle pellicole molto buone (se non sbaglio vendute in pacchi da 2 e ordinate direttamente dal sito di chi le produce).. Appena ho voglia le cerco e le ordino XD
ecco... erano queste le pellicole che sembravano buone.... però non le ho provate e non so dirti... credo che a breve le ordinerò.
Golebo Crystal protezione di display per Huawei Ascend G330 ordina online
Ciao a tutti,
proprio oggi ho acquistato questo telefono, ma ho già notato delle cosette che vi elenco:
1- in alto a sinistra del display c'è un alone più chiaro che si nota quasi solo su schermata nera. Potrebbe ingrandirsi?
2- i tastini funzione i basso si spengono anche se il display è in uso. Non dovrebbero rimanere accesi? altrimenti se si usa il telefono al buio, come si fa a vedere quei tasti?
La cosa che mi preoccupa di più è l'alone sul display. Ho una settimana per far sostituire il terminale. Che faccio?
Quote:
Originariamente inviato da Luisyfer
Il fatto è che io sono abituato a quelle flessibili in silicone e me l 'aspettavo in quel modo...
Qualcuno ha trovato il modo per eliminare il suono della fotocamera quando si scatta?
Cellulare testato per 2 giorni. Semplicemente fantastico. Ottima la risoluzione dello schermo, la cassa audio, la fluidità(a parte qualche leggerissimo lag), ottima la ricezione e soprattutto la batteria. L'impugnatura è ottima (non comprerò mai e poi mai uno smartphone superiore ai 4.5 pollici). Il sistema operativo è semplicemente fantastico, personalizzabile al massimo(unica pecca non riesco a trovare la funzione che mi faccia cambiare velocemente profilo, ad esempio: Suoneria/silenzioso/vibrazione). Unica pecca, ma forse perchè io ne sono troppo abituato, è la mancanza del tastino di accensione(attivazione/sospensione schermo) sulla destra (altezza pollice), ma montato sopra la scocca. E poi come non dimenticare finalmente l'ottimo LED di Notifica, piccolissimo ma utilissimo, che si accende con il colore che decidi tu, se ad esempio ti è arrivato un sms non letto oppure una chiamata non risposta, senza dover necessariamente accendere ogni volta lo schermo e consumare batteria. Pagato, nuovo, 185 euro su ebay, spedizione compresa...Il bello è che(ve lo confido), sto già pensando ad un modello superiore, che abbia il tastino di accensione sulla destra...che ne dite del g600?
Huawei, sei una sicurezza ed un ottimo compromesso qualità/prezzo
Ragazzi però, un attimo: mi aiutate a controllare che anche il G600 abbia il led notifiche?
Ne stavo giusto parlando nel Topic del root. Basterebbe eliminare o sostituire i relativi file ogg in system/media/audio/ui ma non essendoci una rom pronta da flashare in caso di problemi non me la sento di eliminare file di sistema.
Inviato dal mio Ascend G330 con Tapatalk
Quote:
Ciao prova a vedere se la sincronia è attiva, magari per qualche stano motivo si è disattivata.
Inviato dal mio HUAWEI G330.
ha la funzione usb OTG per connettere chiavette usb?
Ciao a tutti,
sono un possessore del tab 10,2 della samsung, con istallato ics,
Non trovo nel nostro telefono l'app di sistema "gestione attivita" che e' invece presente nel Tab .
qualcuna puo aiutarmi?
In attesa che esca una CyanoGenMod per il G330, io mi sono fatto una pagina di widget. Non è uguale a switchare profilo, ma è veloce lo stesso. Ho usato SwitchPro Widget:
Allegato 41172