Sul mio non noto alcuna lentezza, è brand Wind ed ho fatto l'aggiornamento ufficiale
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da ggnisci
Il fatto è che se lo metto in 2g perde la linea tre (ho sim 3)e mi diventa Tim.. (va in roaming e appare la r vicino alle bande di ricezione del segnale) quindi credo che tutto il traffico dati me lo fanno pagare e non rientra nell 'abbonamento... o sbaglio?
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da zarcis
Per zarcis (non riesco a quotare dalla app androidiani)... l 'aggiornamento appare solo nei modelli Wind, perché nelle versioni no brand è già incluso.. come è stato detto nelle pagine precedenti.
Cmq ragazzi a me mi disattiva
il 2g da soli :-\
che ne dici di queste? C'è anche la versione per il g330
www.youtube.com/watch?v=9Csv6cg4S8g
la cover in gel è proprio quella che cercavo. L'ho appena ordinata! :p
per la pellicola non sembra male. questo il link italiano per il nostro modello:
http://www.disagu.it/pellicola-di-pr...cend-g330.html
grazie
So che la qualità costa, ma queste pellicole sono quasi inavvicinabili...
A parte questa: Golebo Crystal protezione di display per Huawei Ascend G330 ordina online
sul sito citato sopra: Pellicola di protezione display per Huawei Ascend G330
ce ne sono diversi modelli:
-Vikuiti ADQC27 Protezione di display per Huawei Ascend G330
-Vikuiti DQC160 Protezione di display per Huawei Ascend G330
-2x Vikuiti CV8 Protezione di display per Huawei Ascend G330
-Golebo Crystal protezione di display per Huawei Ascend G330
-DISAGU Specchio protezione di display per Huawei Ascend G330
qualcuno di voi ne ha provata qualcuna?
A me interessa la massima trasparenza della pellicola, non deve diminuire la luminosita dello schermo. E ovviamente antigraffio.
Ho ordinato queste (la versione antiriflesso).
"Frugando" bene però ho visto che esiste anche la versione "invisibile".
Queste ultime però non hanno la dicitura della revisione fatta dopo il 3/12, quindi non vorrei che fossero più lunghe del dovuto come detto qualche post fa.
Appena arrivano vi dico come sono.
ragazzi mi confermate IN MANIERA PRECISA, che questo G330 ha il led notifiche, ossia la lucina led che si illumina quando ad esempio hai un sms non letto oppure una chiamata non risposta?si può variare il colore del led personalizzandolo?Grazie
Io ho provato le CV8...fanno pena...le altre non so....c'è uno strato di colla pauroso,,,,per toglierle pensavo di staccare il vetro del display impossibile metterle senza fare delle bolle impossibili da togliere se non bucando la pellicola....sconsigliatissime.
Ciao a tutti, oggi mi è arrivato un g330 in versione white preso dal sito mediaworld.
Mi aspettavo fosse completamente bianco invece la parte frontale è nera.
È normale secondo voi?
http://img.tapatalk.com/d/13/01/09/4y5adagu.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/01/09/nypynatu.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/01/09/zuru3a9u.jpg
Anche io l'ho preso da Mediaworld, e ho avuto la stessa sorpresa.
Sul sito Huawei viene mostrato tutto bianco, invece è arrivato con la parte frontale nera.
ciao mi devo comprare una microsd e la vorrei prendere da 16gb!qualcuno mi puo consigliare qualche microsd??grazie
A coloro che hanno acquistato alla MediaWorld. Io sto aspettando che riforniscano la prox settimana al MW di Pisa. Mi confermate che vendono a 169 solo la versione bianca? O anche quella argentata? Se è solo bianca se lo possono anche tenere...
Il led c'è, si vede bene quando è acceso, ed è di due colori. Verde per messaggi e chiamate, blu per le notifiche di altro tipo (Fb, Tweet, ecc) non so se si può personalizzare, non ci ho mai provato (anche perchè onestamente non mi interessa)Quote:
ragazzi mi confermate IN MANIERA PRECISA, che questo G330 ha il led notifiche, ossia la lucina led che si illumina quando ad esempio hai un sms non letto oppure una chiamata non risposta?si può variare il colore del led personalizzandolo?Grazie
Per Argentata coda intendi?
Io ho preso la versione WHITE, che dietro é bianca, davanti completamente nera e il profilo laterale é argento satinato.
Mi sarei aspettato il frontale tutto bianco, come illustrato nel sito huawei, ma invece è tutto nero.
Probabilmente i terminali bianchi commercializzati in Italia hanno questa particolarità di non essere bianchi :D
anche io volevo prenderlo bianco (tutto bianco), ma la wind ha detto che loro ne hanno solo neri! ahahha che bella l'italia.. vai comprarti un cell bianco e ti ritrovi con uno metà bianco e metà nero.. ti ha detto bene che non ci hai trovato dentro un nokia 3310! XD
comunque sbaglio o la cover sul retro nei terminali "bianchi" è lucida e non "semi-gommata"? Almeno così sembra dalla foto postata nella pagina precedente.
Si la cover posteriore è lucida in plastica.
ok! qualcuno per caso ha trovato un app o un modo per fare gli screenshot con questo cell?
Ma quindi qualche video con il gameplay? Questa adreno non mi piace molto... :/
Magari a quel prezzo erano brandizzati e sulla cover c'era scritto qualcosa, hanno cambiato cover e via.. made in italy
Preso oggi al mediaworld bianco (davanti nero).
Pagato 169 euro, direi ottimo!
Sul sito huawei comunque non danno ancora software scaricale per pc.
Ora sto smanettando un po', ma comunque monitor molto reattivo.
Urge comunque root.... sto impazzendo!
Ciao a tutti,
Sono novello sia su questo forum che per quanto riguarda l'acquisto di uno smartphone con OS.
Questo G330 lo sto puntando di prepotenza però, da profano, non mi è chiara una cosa riguardo alla fotocamera: i filmati in HD non è in grado di farli oppure solamente di riprodurli? Inoltre, è dotato di webcam frontale? Vista la paternità non troppo distante :cool:, mi interessava capire meglio anche l'aspetto di queste funzioni.
Grazie 1.000 e un saluto
Al
Su xda è stato postato il metodo per diventare root :)