Quando si preme il tasto di spegnimento, appare un menu (spegni, riavvia...) e in fondo ci sono le icone per metterlo silenzioso o con vibrazione...
Visualizzazione stampabile
Mah io rimango del parere che se si vuole un lettore mp3 di qualità cosi come una fotocamera meglio comprarli direttamente invece di usare uno smartphone.Per quanto mi riguarda lo ritengo buono come qualità ma lo uso poco per la musica avendo già un lettore mp3.Per il volume ora che abbiamo il root si possono usare alcune app tipo volume+ che dovrebbero migliorare l'ascolto, provatelo.
Inviato dal mio Ascend G330 con Tapatalk
Straquoto redhunter..è ovvio che il suono non sará mai come il mio vecchio ipod touch ma ora grazie a quell'app sono riuscito a settare il suono ed'è discreto..non si abbandona questo cellulare solo per il suo suono perchè reputo sia abbastanza buono..io sono convinto di aver fregato il sistema con questo cell ahah..
Per l'app ho messo il preset alti e smanettato un po' con bassi e alti...salvato e ora ho un suono che mi piace..ciao ciao google play:D
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
Quello che dici è normale, ma se vai in peggio purtroppo te ne accorgi, io vengo da un n8 e mi trovavo benissimo, poi ieri ho provato l'U, ed è molto meglio sia per qualità che per potenza, con ICS, il tutto senza stare a smanettare con le app..
Si perde la garanzia se ottengo il root?
Io ho smanettato parecchio, è da ieri pomeriggio, ma non si arriva mai a come sono abituato io, purtroppo al contrario di tanti utenti io uso molto la radio, musica.
Queste app aggiustano solo il suono in mp3, ma quando ascolti la radio è come se non ci fossero app, non credo che si potrà fare qualcosa, che ne pensate?
Anche io uso molto la musica! Sono un batterista e con questo cellulare mi provo le canzoni! Ora che ho quell'app va benissimo ma giá in partenza sapevo di non avere il massimo tra le mani..ma a me non interessa il massimo e sono contento lo stesso tanto.. poi in fatto di suoni uno non ci puó far niente se non ti piace non ti piace..so i limiti dell'U che vanno ben oltre il suono di questo cell..schermo piccolo e nessun schedina sd..peró anche qua sono gusti e scelte..intanto i pink floyd dal mio cell ringraziano poweramp ahahah ;)
Quote:
Originariamente inviato da paolsat
E con il root si...si perde la garanzia ma ci sono modi per togliere il tutto in ogni situazione..quasi
SI in mp3 la cosa migliora, e ci si potrebbe accontentare, ma per la radio il suono rimane lo stesso, poweramp non interviene sulla radio, se agiva era perfetto..
Quindi se si ripristina il telefono in pratica si può usufruire della garanzia..
giusto?
ma parli di volume+,io lo scaricato ma non va penso che non sia supportato il kernel del g330
come dice appunto la descrizione del programma
A Cyanogen Mod 7 or MIUI ROM is HIGHLY recommended. Running this app on a Stock ROM/Kernel may result in it not working, being far too quiet, or getting even quieter. PLEASE don't comment or rate badly if you are on a Stock ROM as this is most likely the problem.
Thanks.
La tua reazione mi sembra esagerata, questo non è un terminale con cui ascoltare musica. Dal punto di vista prestazioni gira molto meglio dell'xPeria U (che oltretutto ha GB di default, e ICS gira peggio...)... Io ho scelto il G330 rispetto all'U perché ha ICS stock e in quanto a prestazioni va molto meglio. Detto questo, se vuoi comprare uno smartphone per ascoltarci musica, vai pure sul Sony... Ma non aspettarti le stesse prestazioni.
Credo che prima di comprare questo cell quasi tutti abbiamo fatto un confronto tra il g330 e il sony xperia U.... La cosa che mi ha portato a scegliere per l'huawei è il fatto della micro sd espandibile (col sony sarei andato in paranoia con gli 8 gb di hard disk... già ci sono passato con l'iphone 3g, sempre da 8Gb) mentre invece in questo gli ho messo una memory da 32 e va benissimo.. foto, musica, film senza limiti.... Un'altra cosa che mi ha spinto verso il g330 è la risoluzione e la grandezza del display!
Certo che la qualità audio sony è un'altra cosa, come giustamente dice anotnyb, ma con poweramp, per le mie esigenze mi trovo più che bene.
Pure io l'avevo scelto per la memoria espandibile..
Poweramp purtroppo non agisce sulla radio fm..
Per i motivi sopra elencati, ma sono appena tornato e l'ho cambiato con l'U, volevo il SOLE, ma non era disponibile cercherò di farmi bastare lo spazio, purtroppo co sti cell ti devi accontentare, prima coi vari nokia ho sempre avuto tutto..
grazie ragazzi per la vostra pazienza, sono passato alla concorrenza.
E' quello che stavo pensando...
Dallo indietro e basta scusa.
Più aspetti e più perde valore.
Magari mettilo nel mercatino ma aspetta che esca dall'offerta perché a 169 euro non ci compri neanche l'LG L5 che non ha il display ips, ha 800 mhz di cpu single core....
Qua siamo tutti contenti... ovvio, nessuno sta pretendendo di avere un Nexus 4 a 160 euro... magari!
Ma sto telefonino è davvero valido.
Anche solo per il dual core Qualcomm Snapdragon!
sto leggendo forum da 1 settimana e pare che tutti siano preoccupati di smanettare su qualunque cosa, ma nessuna soluzioen a riguardo di:
1) parole sottolineate negli sms, whatsapp, etc
2) impossibile usare il compositore vocale in italiano (ho provato e funziona se parlo in inglese .-(, ma vai a pronunciare cognomi italiani in inglese azzeccando la pronuncia...)
spero che salti fuori qualcosa :-( anche perchè la dettatura vocale è ottima
Io come tastiera consiglio VIVAMENTE la Swiftkey 3.
Ha quella magica funzione da apprendere dai vari social network col tuo utente, dai tuoi sms e email... praticamente "legge" quello che di solito scrive e consiglia mentre scrivi....
3,99 euro ben spesi!
sezione creata... :)
Siiii finalmente
ciao ragazzi, non riesco a pubblicare nessun post dall'app androidiani. Mi dà sempre messaggi di errore. Qialche suggerimento
Grandi per la sezione finalmente:)) cmq ragazzi anche voi vedete una griglia di pixel che ogni tanto a seconda di come si gira lo schermo si vede?? E a schermo spento si nota tantissimoo?? ;)
Ma siete proprio strani... Compratevi un iPhone 5 o un galaxy S 3 a €500,00/800,00 e lasciate stare gli smartphone di fascia medio bassa....
Ma oggi per €199,00 (così l'ho pagato a inizio dicembre 2012) che ci compri "nuovo" di meglio? Con l'andamento che hanno i prezzi di questi smartphone, grazie a un mare di persone disposte a tutto pur di avere l'ultimo gingillo elettronico, € 200,00 sono pochi per un telefono e quindi ti devi accontentare. Fine OT, cercate di essere più costruttivi e pratici.
Inviato dal mio Xoom con Tapatalk 2
1)si :-( ma io la correzzione automatica avrei voluto usarla, non disattivarla.
2) per il compositore vocale: ho provato ad usare la ricerca di google x fare le chiamate, ma quasi sempre fa la ricerca su internet anzichè chiamare da rubrica, anche disattivando la ricerca nelle impostazioni di google :-(
3) Ieri volevo provare vlingo (che ho già su nokia) ma nello store googleplay non me lo dava disponibile qualcuno sa perchè?
grazie
Quote:
Originariamente inviato da alamd
Stai parlando con chi la pensa nel tuo stesso modo! Io sono contentissimo di questo cell e do la mia piena disponibilitá per tutto..non li spenderei mai i soldi che fanno valere ad un s3 o un fon5..sono tutti pazzi! E poi mi da un fastidio il fatto che tutti lo comprano per moda..ad un mio amico che aveva il 4s e ora ha il 5 ho chiesto cosa ha migliorato con il 5 e lui " eh posso fare le foto in panorama" aaaahahahahah ;)
Salve,volevo chiedere se esiste una app o altri modi per poter utilizzare i tasti laterali dedicati al volume anche per altre funzioni. Ad esempio se ascolto musica a display spento tocca sempre premere il tasto superiore di accensione e poi cambiare brano sullo schermo touch. Non è possibile impostare i tasti laterali x questa funzione (magari con una opzione di switch tra volume e cambio brani).
Altre opzioni ad esempio per questi tasti possono essere quelle di scroll tra le pagine di un browser, o, molto utile secondo me, quelle di riaccendere il display quando è in standby (utilizzare sempre il tasto superiore a mio avviso, oltre ad essere scomodo, può portare ad una eccessiva usura di questo!)
Ciao e grazie!