Non sono in possesso di questo cellulare, ho un u8650 .. Non esiste nessuna cyanogenmod per questo dispositivo?
Visualizzazione stampabile
Non sono in possesso di questo cellulare, ho un u8650 .. Non esiste nessuna cyanogenmod per questo dispositivo?
Perché dici? Su modaco per il g 300 ne sono uscite varie di rom basate su cm
Ah capito, per un momento ho pensato che non ci fossero :)
Edit: per il g330 volevo dire, non ci sono!
Ciao Ragazzi..volevo sapere come si mette in recovery mode il nostro cellulare! ho provato premendo volume su e power e mi si blocca sul logo huawei..allora volume su con volume giù più power ma lo schermo è diventato rosa!
Vodafone / Huawei Ascend G300 Kernel Source now available - Android - News + Articles - MoDaCo
Il G300 ha il bootloader sbloccato, e hanno le sorgenti del kernel.
Il G330 ha il bootloader bloccato, il kernel non si vede ed è tutto completamente bloccato.
Già avere il root è molto in questo momento...
In ogni caso prima o poi la Huawei rilascerà un codice per sbloccare il bootloader, ma non si sa esattamente quando questo potrà accadere.
Ecco il link funzionante.
HiSuite - Android Smart Device Manager - Huawei Device., Co Ltd..
Puoi passarmi gentilmente il file APK che si autoinstalla sul telefono alla prima connessione dopo l'installazione? Sono su Mac e purtroppo non mi legge le periferiche USB in emulazione...
Se mi dici dove trovarlo sono lieto di aiutarti..
No ti ho dett che sia per il link che mi hai dato tu sia il file che mi compare quando lo collego non funzionano e quindi non so come fare per questa suite..ho provato a scaricartelo da huawei ma mi dice page not found al momento dell'apertura della pagina di installazione..
Anche io. E' fatta molto bene! Molto più di marche blasonate.
Quote:
Originariamente inviato da grissom
Sincronizzazione attiva,il fatto e che non c'e' una regola fissa,ora ogni tanto va ognittanto no,in compenso fanno uguale gmail e il resto.
Comincio a pensare possa essere da restituire,sole che tutto il resto e' perfetto.
Inviato dal mio GT-P7300 usando androidianiapp
cavolo con tutte le madonne che ho tirato per collegare la prima volta il tablet samsung a kies e adesso voila inserisco usb al pc e hisuite del huawei lo riconosce al volo stima totale per questo brand e questo spettacolare applicazione :D:D:D:D
Allegato 41221
Mi auto quoto quando dicevo "molto meglio di marche più blasonate".
grazie e io come faccio ad installarlaaaa?? ;( ;(
qualcuno mi può mandare l'exe in qualche modo?
ma ti serve l'exe del pc?scarica e installa
http://download-c.huawei.com/tcpsdow...oadID=NDY4Mzc=
Non fa non so perchè mi dice inaspettata fine dell'archivio...perchèèè?? :(( non c'è altro modo per avere questo .exe? :( mi manca qualcosa nel pc??
Oggi ho preso il 330 da uni, a 179 euri, è veloce, si vede bene, ma non sono convinto, non mi piace la qualità audio, sia in mp3 che radio fm, oltretutto non ha nemmno l'RDS, che roba!!
Ho messo le cuffie di un xperia u e devo dire che migliora ma non arriva mai alla qualità del sony..
Ho provato qualche app EQ, migliora un pochino, ma proprio non mi piace..
Diciamo non pensavo che fosse così, voi siete contenti della qualità audio?
Quote:
Originariamente inviato da antonyb
Io vengo da un iphone 3g e la qualità audio non mi è sembrata peggiore...anzi.. Comunque si, credo che i Sony a qualità audio siano i migliori..
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
Qualcuno potrebbe caricare su dropbox l'exe hell'hisuite e mandarmelo?? non riesco proprio a scaricarla uff :((
Grazie..
Beats Audio for all android devices - xda-developers
Sì :D
Occhio che devi scompattare e copiare a mano...
please help me :(
Il problema del dizionario, che quando scrivete vi sottolinea tutto come errato, come l'avete risolto voi?
comprimi, metti nella cartella di dropbox..tasto destro sul zip-dropbox-get link
La mia mail è gues@hotmail.it ...grazie milleee :D
EDIT:risolto grazie a Dangi89 e confermo quanto detto da altri in precedenza la suite è fatta benissimoo :):)
non so se è una mia impressione, ma con winamp per android(versione free con equalizer non impostabile) la musica si sente peggio rispetto a google play music e music+.. si vede che di default c'è una regolazione dell'equalizer che penalizza notevolmente la qualità audio :(... per quanto riguarda la qualità audio con i brani riprodotti in google play music e music + (senza dts) sembrerebbe praticamente allo stesso livello dell'iphone 3g
L'audio non è il punto di forza di questo telefono... In passato non sono rimasto esterrefatto dai NOKIA, quanto dai SONY.... ma del resto... SONY da quel mondo viene. Ci manchere che non si sentissero bene!
Io ho avuto risultati accettabili con PowerAmp, almeno il suono è preamplificabile e si può intervenire con l'equalizzatore e anche sul tono. Il suono acquista un po' di pressione e profondità.
Io uso delle panasonic in-ear, sull'iPad si sentono benissimo.
Ho installato poweramp, migliora un pochino il tono, ma non di certo la qualità, credo la prima cosa da fare è cambiare auricolare..
Io ascolto solitamente la musica con google play e mi ci trovo abbastanza bene se non per il fatto che il volume risulta troppo basso?? si potrà modificare? ho provato con un paio di cuffie sony e la pecca è sempre il volume..poi con un paio di cuffiette in-ear sempre sony va abbastanza bene..come si può settare al meglio poweramp?