Here we go!
https://play.google.com/store/apps/d...xheWVyZnJlZSJd
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi una domanda, ho installato handcent SMS, molto comodo perché ha il pop up all'arrivo di un SMS.
Il problema è che dalla lockscreen facendo uno swype verso i messaggi si apre il programma vecchio.
C'è modo di cambiare questo collegamento?
Grazie mille!!!
E non c'è nulla per utilizzare quei tastini al posto del tasto superiore per riattivare lo schermo??
Anche il mio dà lo stesso problema: se il telefono è in standby da un po' e mi arriva una chiamata, contemporaneamente arrivano i messaggi di whatsapp perché evidentemente il wifi in qualche maniera era andato a sua volta in standy.
La procedura che ha postato djpredator17 è settata su "sempre", però quello che non mi è chiaro è perché sull'opzione "mai" c'è scritto anche "aumenta l'utilizzo dei dati"...
Scusate ma qualcuno ha registrato il suo smartphone sul sito della huawei? http://www.huaweidevice.com/worldwid...egisterProduct
Registrandolo che vantaggi si ottengono?
Continuo ad avere lo stesso problema: se sono a casa e ho il wi il telefono è in standby, non arriva nessuna notifica (né sonora né luminosa) se mi mandano un messaggio con whatsapp
(IMPOSTAZIONI: Wireless e reti -> Wifi -> Menu -> Avanzate -> Schermo spento - Wifi sempre attivo)
Ciao, avete notato anche voi di come i 3 tasti inferiori siano un "pò duretti", poco reattivi.. a volte tocca premerli un paio di volte per farli funzionare. O è solo un problema del mio terminale?
ragazzi sarei interessato a questo telefono ma vorrei fare un paio di domandine stupide per chi già lo tiene .
La sveglia del telefono va in funzione anche quando è spento ?
Poi un'altra domanda banale ma non essendo esperto non so se è di base oppure no : i file office li legge ? e come vanno ? inoltre il play store di google va bene ? e si sa qualcosina se viene aggiornato all'ultima versione di android ? grazie mille per eventuali risposte ^^
Per quanto riguarda la sveglia non saprei, io tengo sempre il cellulare acceso, però su un altro forum hanno detto che funziona in quanto imposta il cell in avvio veloce. I file office vengono letti bene c'è un lettore di documenti integrato ma puoi scaricarne altri dallo store che va anche questo bene e veloce! Per quanto riguarda l'ultima versione, beh non saprei ancora non si sa nulla, però a mio modesto parere ci sono buone probabilità visto che nasce con ICS :) hanno aggiornato il g300 da GB ad ICS quindi presumo che con questo passeranno da ICS a JB! :D
Ciao Treviz,
1) La sveglia (a me personalmente) non funziona da spento..ho letto in questo forum che a qualcuno funziona ma non saprei come..
2) I file office li legge..appena compri il cell c'è un pacchetto di sola lettura per documents to go che ritengo inutile in sola lettura e una volta che farò il root lo cancellerò..
3) Il play store funziona e funziona bene..
4) Ancora non si sa niente in quanto huawei non ha rilasciato data o nient'altro che faccia supporre ad un aggiornaento..ma visto che il device esce con il 4.0.4 si spera e si pensa che in futuro ci sia un aggiornamento ufficiale..
Per tutto il resto è un ottimo device per il prezzo in cui si trova ora..offre tanto ed'è molto fluido e veloce..
Ciaoo ;)
La sveglia da spento funziona... io ho impostato la modalità avvio veloce e si è accesso qualche secondo prima di suonare!!!
Ho un telefono brand wind, e non saprei dirvi se dipenda anche da questo oppure no.
ho riprovato mettendo un lasso di tempo maggiore ad un minuto e funziona con avvio veloce inserito..grazie artic ;)
grazie mille per le veloci risposte ... credo che appena potrò andrò a prenderlo :) .
Ragazzi io oggi scrivendo dei messaggi delle volte il touch non riconosceva il tocco e dovevo premere tante volte sulla lettera..il che è fastidiosissimo! cosa può essere??:( lo fa solo da oggi e ho guardato ed'è il touch in generale non solo nei messaggi..ad esempio tocco un'icona e non si seleziona :(
EDIT: può essere stata un'applicazione a creare questo?? ho installato weather live e in effetti ha iniziato da lì a dare questo problema..ora l'ho disinstallata e per ora funziona bene ;)
Consiglio vivamente di acquistarlo. Ottimo processore,batteria buona,design molto elegante,fotocamera discreta(ma per le foto c'è la macchina fotografica no?),prezzo strabiliante.
Acquistato a 169 euro,in offerta da MediaWorld.
Quote:
Originariamente inviato da promet
Si hai ragione promet è stata per forza quell'applicazione..l'ho reinstallata e lo ha nuovamente fatto e la ram stava sui 70 liberi:/ peccato era carina..avete qualche app da consigliare per il meteo con un buon widget?? L'applicazione meteo che abbiamo è carina ma c'è il sole fisso:/
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
Io l'ho preso Sabato, ma mi sono persa l offerta di media world per qualche ora e l'ho dovuto comprare da Wind a prezzo pieno..cmq ho un dubbio sulla batteria, ogni volta che lo spengo la percentuale scende di parecchio, anche del venti per cento, se lo attacco al caricatore passa anche dal 17 al 51..è normale perche è ancora nuovo(l'ho cambiato ieri per problemi con il suono) o devo tornare a farmelo cambiare?
Ps ma che è sta fissazione per il meteo? Basta guardare fuori dalla finestra :P
Quote:
Originariamente inviato da Meois
Può dipendere dalla modalità riavvio veloce? Io l'ho impostata e da spento impiega pochi secondo per l'avvio. Forse rimane qualcosa attivo.
Farò caso alla percentuale della batteria
Io uso SIMI-Clock Widget sul mio homescreen che si prende il meteo del luogo dove sono. L'iconcina cambia a seconda del tempo, ma non sono un patito di app del meteo... diciamo che posso sopravvivere anche senza... tanto il tempo che fa nel posto dove sono, a meno che non stia in un bunker sotterraneo, posso vederlo guardando fuori dalla finestra piuttosto che il display del cellulare ;)
Sperando di non fare qualcosa di "illecito", apro un thread su un problema che, a quanto pare, non affligge solo me :(
In pratica, se metto il telefono in standby premendo sul tasto di accensione, le notifiche dei messaggi su whatsapp non sempre arrivano. Nonostante abbia impostato
impostazioni --> wireless e reti --> wi-Fi --> avanzate --> Mantieni sempre attivo il Wi-Fi durante la sospensione --> Sempre
è come se il telefono disabilitasse la connessione wi-fi e la riattivasse ogni tanto, con lassi di tempo variabili.
Se mi arriva una chiamata o se riattivo il display, allora arrivano immediatamente tutte le notifiche.
Ho riscontrato il problema sia con due reti wi-fi diverse, sia con la sincronizzazione attiva, sia con la sincronizzazione disattiva.
Inoltre, lo stesso problema si presenta su due ascend g330 diversi (il mio e quello di mia moglie).
Non ho installato alcuna app che possa limitare l'uso della batteria.
Thanks in advance!
Ho letto ma non mi viene in mente nulla.
anche a me succede ma non sempre...comunque è un problema che ho notato anche su altri telefoni di amici che ricevono i messaggi solo quando aprono whatsapp
Inviato dal mio HUAWEI U8825D con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da promet
Ahah certo quello anche io ma mi serve ogni mattina solo per vedere comè sará il tempo nella giornata per regolarmi per l'universitá..per il resto il widget è solo una cosa estetica e ne potrei fare a meno;)
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
Che avevi android 4.0.4 era scontato è l'unica versione disponibile. La ROM se sono no brand dovrebbe essere la V100R001WEC00B939 in "info sul telefono" è l'ultima voce.
Comunque come ti ho detto impostando da impostazioni > WiFi > avanzate > "mantieni attivo il WiFi durante la sospensione" su sempre. Non ho il problema. Prova anche a verificare se in impostazione > modalità risparmio energetico sia disabilitato. In ultimo disattiva l'avvio veloce
Inviato dal mio Xoom con Tapatalk 2
Per evitare ulteriori crossposting ti rispondo qui...
La ROM è la stessa che hai indicato tu, il risparmio energetico è disabilitato così come l'avvio veloce Allegato 42001
Ciao a tutti!
L'ho ordinato oggi e così mi sono letta tutto il topic per essere preparata alle eventuali magagne quando arriverà (spero entro martedì). Grazie per tutto ciò che avete scritto!
Mi ha incuriosita la questione del trasmettitore FM:
E credo che, sì, sia una questione legata alla legge italiana. Infatti anche su alcuni Nokia hanno tolto la funzione (ho trovato questo - oh belin, essendo al primo post non posso linkare nulla... vabbè, sul manuale d'uso dell'N97 c'è scritto ciò:
"Informazioni sul Trasmettitore FM.
La disponibilità del trasmettitore FM può variare da Paese a Paese. Al momento, il trasmettitore FM potrebbe essere utilizzato nei seguenti Paesi europei: Austria, Belgio, Bulgaria, Danimarca, Estonia, Finlandia, Germania, Irlanda, Islanda, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Paesi Bassi, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Spagna, Svezia, Svizzera e Turchia. Per informazioni aggiornate e per consultare l'elenco dei Paesi extra europei, visitare il sito".
Quindi nada Italia...
Mi preoccupa invece la questione dei profili... Ne vengo da un Nokia, vecchio, ma funzionale, sul quale ho settato vari profili personali (modalità casa / ufficio / sveglia, ecc.) che cambio di continuo. Qui ho letto che non c'è nulla del genere, se non il passaggio veloce da silenzioso/vibrazione/volume alto e viceversa. Mi confermate? :(
Di una cosa non so come potrei fare a meno: la possibilità di selezionare profili con i quali si ricevono chiamate solo da specifici gruppi di contatti (es. di notte faccio in modo che suoni solo se mi chiama un certo gruppo di persone per le quali voglio essere sempre reperibile).
Ditemi che si può fare, vi prego! O che si può trovare un app apposita!
Altrimenti dovrò ricorrere a un barbatrucco... inserire una melodia senza note come suoneria standard notturna, assegnando suonerie "vere" solo per alcuni contatti. Ma diventerebbe macchinoso assai...