CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 161 di 186 primaprima ... 61111151159160161162163171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,601 a 1,610 su 1852
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve, volevo porvi una domanda probabilmente per molti banale la cui non soluzione mi sta creando problemi.
    Premesso che ho un Huawei Ascend G 330 (ma non credo sia importante il terminale) ed attualmente ho attiva solo la rubrica del telefono (no sim e no google) NON comprendo perché sia nell’applicazione dei messaggi di default sia in quelle similari come ad esempio “ hand cent” compare un infinità di numeri di telefono, anche doppi o tripli che NON riesco ad eliminare.
    Il problema potrebbe sembrare banale ma comparendo anche numeri di telefono doppi/tripli di contatti precedentemente utilizzati quando avevo u contratto “Tim duo” con anteposto il suffisso “4146” se come è già successo per errore cerco di inviare l’sms ad uno di tali contatti, con il profilo tariffario attuale dove gli sms NON li pago, mi vengono scalato 30 cent ad ogni sms poiché viene considerato come invio all’estero.
    In buona sostanza oltre a NON venire inviato al destinatario tale sms mi viene a costare 30 cent/euro!!

Riassumendo: come posso eliminare definitivamente tale rubrica che compare solo nell’invio sms?

Viene salvata in una qualche cartella accessibile dalla memoria del telefono?

Ogni consiglio è ben accetto

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao, io ne ho acquistata una per ifonz 5 e va bene, appena torno a casa do un'occhiata alla marca e la posto.

Androidiano VIP L'avatar di PrinceEndymion88

Smartphone
    Huawei Ascend G7 / Tab 2

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 272 volte in 178 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da firefox90 Visualizza il messaggio
    Salve, volevo porvi una domanda probabilmente per molti banale la cui non soluzione mi sta creando problemi.
    Premesso che ho un Huawei Ascend G 330 (ma non credo sia importante il terminale) ed attualmente ho attiva solo la rubrica del telefono (no sim e no google) NON comprendo perché sia nell’applicazione dei messaggi di default sia in quelle similari come ad esempio “ hand cent” compare un infinità di numeri di telefono, anche doppi o tripli che NON riesco ad eliminare.
    Il problema potrebbe sembrare banale ma comparendo anche numeri di telefono doppi/tripli di contatti precedentemente utilizzati quando avevo u contratto “Tim duo” con anteposto il suffisso “4146” se come è già successo per errore cerco di inviare l’sms ad uno di tali contatti, con il profilo tariffario attuale dove gli sms NON li pago, mi vengono scalato 30 cent ad ogni sms poiché viene considerato come invio all’estero.
    In buona sostanza oltre a NON venire inviato al destinatario tale sms mi viene a costare 30 cent/euro!!

Riassumendo: come posso eliminare definitivamente tale rubrica che compare solo nell’invio sms?

Viene salvata in una qualche cartella accessibile dalla memoria del telefono?

Ogni consiglio è ben accetto
    Accedi alla rubrica e clicca sul tasto con le tre linee -> Contatti da visualizzare -> Personalizza -> Per ogni categoria elimina il flag tranne per Telefono in cui selezioni tutte le opzioni. -> OK
    Huawei Ascend G7
    {ROM} Emui 3.1 B331
    {Recovery} TWRP
    {Kernel} Stock 3.10.49
    {Root} Si

Samsung Galaxy Tab2 7.0
    {ROM} Stock 4.1.2
    {Recovery}Stock
    {Kernel} Stock
    {Root} No

Senior Droid L'avatar di ggnisci

Smartphone
    Moto G 2nd, Vernee Thor

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 54 volte in 47 Posts
    Predefinito

Io ho provato la maggior parte dei browser in circolazione, e i migliori sono 'next browser' ottimo per la sua velocità e semplicità d'uso, e opera next.

Androidiano L'avatar di promet

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

UC Browser

Quote Originariamente inviato da ggnisci Visualizza il messaggio
    Io ho provato la maggior parte dei browser in circolazione, e i migliori sono 'next browser' ottimo per la sua velocità e semplicità d'uso, e opera next.

Samsung Galaxy Tab P1 - CyanogenMod 10.1
    Huawei Sonic - Benruv4
    Huawei Vodafone Smart - CyanogenMod 7
    Alcatel OneTouch IDOL 6030D - Stock rooted + CWM
    Olivetti Olipad110 - Medion Lifetab ICS 4.0.3 rooted + CWM
    Apple iPad3 - iOS7

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PrinceEndymion88 Visualizza il messaggio
    Accedi alla rubrica e clicca sul tasto con le tre linee -> Contatti da visualizzare -> Personalizza -> Per ogni categoria elimina il flag tranne per Telefono in cui selezioni tutte le opzioni. -> OK
    Grazie...ho proceduto alla lettera ma NON ho risolto nulla o meglio, ora nella rubrica degli sms, compaiono TUTTI i numeri con anteposto il suffisso "4146"....TUTTI quelli presenti nella rubrica "normale" ma senza "4146" più altri precedentemente memorizzati???
    Ribadisco che accedendo alla personalizzazione della rubrica risultano presenti solo 200 numeri circa in quella del telefono e zero nella sim e zero nella sincronizzazione di google???
    Insomma per qualche mistero che NON comprendo in qualche meandro del telefono risultano ancora presenti i vecchi numeri che compaiono di default solo se si accede passando dall'applicazione degli sms???

Androidiano VIP L'avatar di PrinceEndymion88

Smartphone
    Huawei Ascend G7 / Tab 2

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 272 volte in 178 Posts
    Predefinito

Hai modo di fare un backup solo dei contatti che ti interessano? Se si procedi in questo modo...
    Impostaz. -> Applicazioni -> Tutte ->Archiviazione contatti -> Termina e poi Cancella Dati...

Ti cancellerà tutti i contatti e poi prova a importare solo i contatti che ti interessano dal backup!!!

Ah, a rubrica vuota, quindi dopo la cancellazione, vai in messaggi e vedi se anche li la rubrica è vuota oppure quei numeri compaiono ancora!
    Huawei Ascend G7
    {ROM} Emui 3.1 B331
    {Recovery} TWRP
    {Kernel} Stock 3.10.49
    {Root} Si

Samsung Galaxy Tab2 7.0
    {ROM} Stock 4.1.2
    {Recovery}Stock
    {Kernel} Stock
    {Root} No

Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

Ciao a tutti.

Non ho ancora il HUAWEI ASCEND G330, ma vorrei acquistarlo per mia moglie, che deve cambiare il suo vecchio BB.
    Dato che ho vl'ho visto in offerta, mi sembra a unieuro, a circa 150€, la cosa mi stuzzica.
    Ho leggiucchiato la lunghissima discussione, e vorrei chiedere un paio d'informazioni:
    1) come viene gestito dal Mac? esiste un sw specifico o si utilizza il kies? si riesce a sincronizzarlo con la rubrica e i calendari del mac?
    2) considerando che lo utilizzerà mia moglie, che non ha particolari velleità di personalizzazione, conviene lasciare tutto così com'è, o installare un fw specifico ed eventualmente fare il rooting? Non utilizza giochi: lo usa principalmente come telefono, messaggistica (sms, whatsapp, viber), posta elettronica e un po' di navigazione, foto.

Grazie e scusate il disturbo

Androidiano VIP L'avatar di alamd

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 124 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shado Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

Non ho ancora il HUAWEI ASCEND G330, ma vorrei acquistarlo per mia moglie, che deve cambiare il suo vecchio BB.
    Dato che ho vl'ho visto in offerta, mi sembra a unieuro, a circa 150€, la cosa mi stuzzica.
    Ho leggiucchiato la lunghissima discussione, e vorrei chiedere un paio d'informazioni:
    1) come viene gestito dal Mac? esiste un sw specifico o si utilizza il kies? si riesce a sincronizzarlo con la rubrica e i calendari del mac?
    2) considerando che lo utilizzerà mia moglie, che non ha particolari velleità di personalizzazione, conviene lasciare tutto così com'è, o installare un fw specifico ed eventualmente fare il rooting? Non utilizza giochi: lo usa principalmente come telefono, messaggistica (sms, whatsapp, viber), posta elettronica e un po' di navigazione, foto.

Grazie e scusate il disturbo
    Io oggi comprerei l'Y300 ha lo stesso hardware ma esce già con jelly bean' mentre per il G330 ormai penso non uscirà mai l'aggiornamento ufficiale.

Inviato dal mio Xoom con Tapatalk 2

Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
    Nokia 8 TA-1012 STOCK
    ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Scusate, sto cercando di rootare il telefono, ma son fermo.
    Ho seguito questa "guida" https://www.androidiani.com/forum/mo...ituazione.html
    ma sono fermo al punto 6.
    UnlockRoot...il PRO è a pagamento, il free non so se fa il suo lavoro e....oh, insomma, ma una guida passo-passo per i più studpidi come me????
    Un'anima pia che mi segua!?
    Ultima modifica di Alessiaccio; 01-06-13 alle 15:37

Pagina 161 di 186 primaprima ... 61111151159160161162163171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio