CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 186 primaprima ... 1151596061626371111161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 1852
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Androidiano L'avatar di Alexgn


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pisa
    Messaggi
    294
    Smartphone
    Huawei Ascend G330

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 37 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Vlingo non so perché ma da qualche tempo è misteriosamente scomparso dal market. Credevo il motivo fosse l'arrivo imminente di un aggiornamento ma ormai è latitante da settimane quindi... boh??

    Però in giro per i blog si dovrebbe trovare l'installer in formato apk da scaricare ed installare.

  2.  
  3. #602
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho:

    1.modem wifi E5830S a 7Mb/s
    2.modem wifi E587 a 42Mb/s
    3.telefono g330

    E sono soddisfatto per tutti e 3.

  4. #603
    Androidiano L'avatar di Alexgn


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pisa
    Messaggi
    294
    Smartphone
    Huawei Ascend G330

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 37 volte in 28 Posts
    Predefinito

    L'unico buon motivo per non prendere il G330 o sostituirlo è... il G520!!
    Dal poco che ancora si sa è identico a parte il processore quad core ed display da 4,5". Il prezzo però dovrebbe essere anche per il 520 di 199 Euro!! :o

  5. #604
    Androidiano L'avatar di Alexgn


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pisa
    Messaggi
    294
    Smartphone
    Huawei Ascend G330

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 37 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Giorni fa era esposto alla MediaWorld con la batteria carica così l'ho potuto provare ed effettivamente mi è sembrato solido e reattivo.

    Peccato che quello in esposizione e smaniacciato da centinaia di persone fosse l'ultimo rimasto quindi non l'ho preso.
    I dipendenti mi hanno detto che gli ritorneranno in un paio di settimane MA al prezzo intero e non più al prezzo in offerta di 169 Euro, quelli sono ormai terminati tutti.
    Noooooo!!!!!!

    Un attimo però. Ho notato che sul sito online della MediaWorld era in promozione così come nei negozi fisici (prezzo di 199 Euro "sbarrato" ed affiancato dal prezzo di 169,15 Euro).
    Ovviamente è andato esaurito anche lì molto rapidamente.
    Dopo qualche giorno giorno è ricomparso e stavolta il prezzo non era più "199 barrato e scontato a 169" ma direttamente "169 Euro"!!!

    Che 169 Euro sia il nuovo prezzo definitivo e non scontato del G330???
    Purtroppo ieri li hanno esauriti di nuovo quindi la pagina del prodotto non è al momento disponibile ma appena gli rientrano sono proprio curioso di vedere a che prezzo lo metteranno.

  6. #605
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Milano, provincia.
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stexyn Visualizza il messaggio
    Esatto, per legge non si può.
    Comunque con il root si può cancellare direttamente il file sonoro dello scatto
    ecco, io non vorrei fare il root. quindi non è proprio possibile togliere il suono senza root?
    e se faccio il root per togliere il bip, quando voglio tornare allo stato iniziale senza root il bip delle foto ritorna????

  7. #606
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Vlingo è stata assorbita da Nuance che produce Dragon Mobile assistant che non è disponibile in Italia o almeno così pare.

    Il microfono funziona correttamente, tra l'altro la forza di questo telefono imo è proprio la parte telefonica prende bene quanto il mio vecchio nokia in situazioni difficili.
    Ultima modifica di Viggo; 20-01-13 alle 16:18

  8. #607
    Androidiano L'avatar di Alexgn


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pisa
    Messaggi
    294
    Smartphone
    Huawei Ascend G330

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 37 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ah, non lo sapevo. :o

    Eppure io l'ho installato qualche giorno fa sul mio Nokia direttamente da OVI Store e funziona correttamente.
    Se non risolvi prova a cercare l'installer di Vlingo per Android perche' se mi continua a funzionare a me con Symbian dovrebbe funzionare anche a te con Android...

  9. #608
    Androidiano L'avatar di djgipos


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Imola (BO)
    Messaggi
    247

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Dici davvero? 199?

  10. #609
    Androidiano L'avatar di Hexe


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    GenoA
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Huawei G330 - Nokia 5530 Xp.M

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hexe Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    L'ho ordinato oggi e così mi sono letta tutto il topic per essere preparata alle eventuali magagne quando arriverà (spero entro martedì).
    [...]
    Di una cosa non so come potrei fare a meno: la possibilità di selezionare profili con i quali si ricevono chiamate solo da specifici gruppi di contatti (es. di notte faccio in modo che suoni solo se mi chiama un certo gruppo di persone per le quali voglio essere sempre reperibile).
    Ditemi che si può fare, vi prego! O che si può trovare un app apposita!
    Altrimenti dovrò ricorrere a un barbatrucco... inserire una melodia senza note come suoneria standard notturna, assegnando suonerie "vere" solo per alcuni contatti. Ma diventerebbe macchinoso assai...
    E' arrivato ieri ed è stato subito amore.

    Purtroppo non c'è alcuna possibilità di impostare liste di persone con cui essere sempre reperibili, ma ho trovato una buona app, che vi segnalo, perchè, contrariamente alla maggior parte delle app del genere che sono finalizzate all'anti-stalking e dunque creano solo black list, questa permette anche la creazione di white list per filtrare le chiamate (in sostanza il cell suona solo quando chiamano i contatti della lista): NQ Call Blocker.
    E' un po' meno immediato di prima, ma è trascurabile.


    Quote Originariamente inviato da abburottu Visualizza il messaggio
    Ma è possibile evitare che certe applicazioni siano attive all'avvio del telefono?
    Questo devo capirlo anch'io. Ad esempio partono le mappe (che sono l'ultima cosa di cui ho bisogno).


    Quote Originariamente inviato da Alexgn Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono un paio di settimane che vi leggo perché interessato a questo G330.
    Ho aperto un thread sul forum di tecnologia che frequento di solito ma è andato deserto quindi... ho deciso di unirmi alla concorrenza!! :-D
    SE lo comprerò (SE!! :-D ) sarà il mio primo android: per ora il telefono più performante che ho avuto è un fenomenale NOKIA 5800 Xpress Music (Symbian S60 5th Edition) che ha avuto una riuscita ottima.
    [...]
    L'unica cosa che mi frena è il marchio poco conosciuto però per quanto mi sia sforzato di trovare online recensioni negative sul G330 non ci sono riuscito quindi... vorrà dire che alla fine funziona bene anche se non ha una griff famosa stampata sopra, no? ;-)
    Vai tranquillo. Ne vengo da un Nokia 5530 Xpress Music e non mi sta mancando nulla (se non il settaggio dei modi d'uso, ma è trascurabile).


    Quote Originariamente inviato da AndroAle Visualizza il messaggio
    Scusate di nuovo ma mi è appena venuta in mente un'alta domanda...e così approfitto ancora della vostra disponibilità.. A me piace molto scattare foto...di solito ho sempre la macchina fotografica con me...ma purtroppo questo non sempre è possibile.. Questo Huawei come scatta le foto? (non pretendo una cosa pazzesca...ovvio...è sempre un telefono in fin dei conti.. ma mi interesserebbe una cosa normale e carina...senza grosse pretese chiaro.. ma decente diciamo.. )
    Uhm... La fotocamera forse è il punto debole di questo terminale... Con luce scarsa è molto lenta sia nel mettere a fuoco che a scattare, per cui ad esempio dimenticati foto decenti ai concerti o qualsiasi cosa sia in movimento al buio.
    Dipende da cosa ti aspetti e da quanto è importante la qualità delle foto per te.
    Io ti consiglio di prenderlo! (e di portarti sempre dietro la fotocamera )

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Hexe per il post:

    Alexgn (21-01-13),djpredator17 (21-01-13)

  12. #610
    Androidiano L'avatar di Hexe


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    GenoA
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Huawei G330 - Nokia 5530 Xp.M

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho la stessa ROM e lo stesso tuo problema. Spesso, a schermo spento, salta il wi-fi, nonostante abbia impostato tutto per benino. Facciamocene una ragione.
    Io, peraltro, non ho neppure nulla da percuotermi alla Tafazzi

Pagina 61 di 186 primaprima ... 1151596061626371111161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy