Il file .nomedia non funziona?
Salve gente :D in gingerbread per nascondere una cartella dalla galleria o dal lettore musicale usavo il file .nomedia! Però su questo cell sembra non funzionare... infatti ho messo il file .nomedia nella cartella del gioco Eternal Legacy ma ivideo e le icone si vedono nella galleria... soluzioni?
R: Il file .nomedia non funziona?
Purtroppo non lo so però ti posso chiedere come ti funziona eternal legacy?Io ho usato varie versioni, e quella che mi dava meno problemi si bloccava appena usavo 2 dita sul touch screen contemporaneamente. Magari fammi sapere per pm per non rischiare ,grazie :D
Inviato dal mio Huawei G330 con Tapatalk
Partnership Huawei - MediaWorld
Continua la partnership Huawei - MediaWorld: a metà febbraio uscirà l'Huawei Ascend G615 che sarà venduto in esclusiva nei negozi MediaWorld e Saturn e solo in un secondo momento arriverà anche negli altri centri commerciali https://www.androidiani.com/news/hua...-a-299e-153971
Ottima notizia per tutti i clienti di Huawei perché questo probabilmente significherà anche che i negozi MediaWorld si riforniranno presto di accessori compatibili con i vari modelli di telefoni Huawei come custodie, pellicole, auricolari... e non sarà più necessario comprare solo da negozi online.
R: Nuovo Huawei Ascend G330
Quote:
Originariamente inviato da
Alexgn
Continua la partnership Huawei - MediaWorld: a metà febbraio uscirà l'Huawei Ascend G615 che sarà venduto in esclusiva nei negozi MediaWorld e Saturn e solo in un secondo momento arriverà anche negli altri centri commerciali
https://www.androidiani.com/news/hua...-a-299e-153971
Ottima notizia per tutti i clienti di Huawei perché questo probabilmente significherà anche che i negozi MediaWorld si riforniranno presto di accessori compatibili con i vari modelli di telefoni Huawei come custodie, pellicole, auricolari... e non sarà più necessario comprare solo da negozi online.
Come fa il redattore a dire che è un terminale di fascia media non lo so, a me pare proprio di fascia alta, a un prezzo strepitoso come al solito. Davvero complimenti a huawei, che a perer mio fa sentire come degli idioti quelli che spendono 500 e passa euro per telefoni anche peggiori. Solo non vorrei fosse troppo grande, non mi piacciono molto i telefoni a mattone, il G330 come dimensioni è perfetto imo.
R: Il file .nomedia non funziona?
L'ho disinstallato da un pezzo e non ricordo di preciso quale fosse, mi pare era la versione per htc Desire. Da quanto ho letto il problema è che non è compatibile con android ics.
R: Nuovo Huawei Ascend G330
Quote:
Originariamente inviato da
aenigmae
raga io mi sto convincendo sempre di più ad acquistarlo (in questi giorni in offerta a 179 euro all'expert del mio paese) ma volevo sapere se qualcuno di voi lo ha mandato in assistenza ed eventualmente che riscontri ha avuto...
poi penso che non possa essere tanto più cinese della samsung visto che io non conosco nessuno che nn abbia mandato il suo samsung almeno una volta in assistenza per problemi di varia natura
Per quanto riguarda l'assistenza in diversi anni di huawei (Ideos, Ideos S7, Ascend G330) non ne ho mai avuto bisogno, con Samsung si. Trai le tue considerazioni.....
Inviato dal mio Xoom con Tapatalk 2
Re: Nuovo Huawei Ascend G330
Finora nessun problema (quasi 3 mesi)
Sent from my GT-P3110 using Tapatalk HD
Localizzazione gps facebook
Buongiorno a tutti, sono nuovo nel forum. Ho da poco comprato questo cellulare e devo dire che mi sto trovando veramente bene. volevo sapere il perchè (anche se il gps è attivo) quando scrivo uno stato o condivido qualcosa su facebook invece che spuntare es " condiviso alle 10.03 nei pressi di....e spuntare dv mi trovo", spunta solamente " condiviso tramite cellulare".
Grazie!